The Unexpected
di ShellyyStunna

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
29/08/17, ore 20:32

Ti preeeego continua voglio sapere :) scrivi benissimo e la storia stupenda nn vedo l ora di sapere cosa succederà tra justin ,ashley e jason .

20/09/13, ore 22:01

Wow sono senza parole... molti capitoli mi hanno fatta emozionare.. povero Juss sta soffrendo molto... non vedo l'ora di leggere il seguito, continua per favore sei molto brava

11/09/13, ore 16:06

da come ho capito è una storia tradotta :) il che richiede molto tempo...
mi piace come scrivi e anche il banner è molto carino. non ho notato nessun errore grammaticale e come storia è ok.,
continua così. :) sono la ragazza di twitter

11/09/13, ore 12:44

senti,allora io sono una belieber e non so per quale motivo ho pianto per tutto questo capitolo.Dio,la fan fiction è davvero bellissima.
aggiorna presto,pliz.
okok,ciaao bella. :)

04/09/13, ore 23:35

Oggi ho avuto la possibilità di leggere tutti i dieci capitoli,sono rimasta affascinata da questa fanfiction e dal modo in cui essa viene scritta/trascritta.
Attendo l'undicesimo capitolo,sapendo già che sarà un'altra meraviglia! c:

04/09/13, ore 14:52

sono wonderfamily su twitter,
mi sembra una fanfiction carina, hai un buon modo di scrivere e il testo è scorrevole :)

02/09/13, ore 23:53

E' davvero una bellissima storia e fa male pensare di Justin in quelle condizioni davvero, fa mele, comunque quando aggiorni avvisami!
-Francy xx A presto

02/09/13, ore 09:08

Oddio sn cosi contenta che hai tradotto pk stavo morendo di ansia anche se adesso è peggio ♥♥ spero che aggiornerai il prima possibile ora vado che sn a scuola xoxo

02/09/13, ore 00:06

è difficile trovare ff in cui justin è un nerd omg aggiorna presto amo la tua ff e ashley e lui insieme sarebbero dolcissimi aww

01/09/13, ore 22:31

askjkwgdk è bellissimo come gli altri...però ho l'ansia ahahahaha, ma comunque TEAM JUSTIN!

01/09/13, ore 21:18

Ciao =) sono protectionwings di twitter e devo dire che questa storia si prospetta molto interessante, ti faccio i complimenti perchè ci vuole davvero tanto a tradurre una storia e non è sempre facile =)

01/09/13, ore 20:54

che bel banner,e devo dire che anche la storia è molto bene aspetto che aggiorni xx

01/09/13, ore 19:50

eccomi! sono @drewsboxers di twitter lol
comunque, questa ff ancora non la conoscevo e devo dire che già dal primo capitolo mi è piaciuta moltissimo, inoltre traducete molto bene.
entro stasera la finisco di leggere, sono troppo curiosa kfjdbg
a presto c:

01/09/13, ore 19:45

bellissima, davvero, avvisatemi quando pubblicate l'altro capitolo c:

01/09/13, ore 19:36

Mi piace mooolto, nonostante io non legga molte fanfiction su Justin. Mi piace il fatto che vi impegnate a tradurla e lo fate anche bene. Molto brave.
Appena aggiornate avvertitemi c:

Carlotta.