Timesmusher
di imstillbreathjng

24/07/13, ore 14:28

Ehii :) Scusami per il ritardo, ma sono al mare :) Bel capitolo, si scoprono un bel po` di cose! Conor è un Timesmucher... Uhm, interessante. Non vedo l`ora di sapere il continuo! Anchio vorrei avere una collana per viaggiare nel tempo e conoscere ragazzi carini... Ma sai dove sarebbe davvero utile una cosa del genere? :) Ovviamente nei compiti in classe!! Cavolo, se sapessi già le risposte... Vabbe', ora evaporo e la pianto di rompere! A presto, baci :D

22/07/13, ore 12:15

Inizio col dire che il banner è adskflgs ** lo adoro e Kaya è davvero perfetta per impersonare la nostra protagonista, che si é scoperta una spaccatempo un po' speciale. Che tenero Conor, cosí delicato e impacciato. Che dici, si innamoreranno? Io penso proprio di si u.u Questa ff si fa sempre più divertente e intrigante, e ora sono cosí curiosa! Quindi continua presto, mi raccomando! Baci. x Faith.©

Peró! Che caratterino la nostra protagonista. L'incontro con Conor in un'altra epoca le ha proprio fatto perdere la testa. Riuscirá il misterioso ragazzo d'altri tempi a rubarle il cuore? Chissá... La tua storia mi piace sempre di più, mi dispiace solo che sia cosí poco seguita... Ci penseró io ad intasarti, lol. Sei bravissima, davvero :) Baci. x Faith.©

22/07/13, ore 11:37

Mi piace, è scritta bene, ordinata, precisa, simpatica e grammaticalmente corretta. La trama non parla della solita, scontata storia d'amore fan - idolo partita da un concerto e che termina in un matrimonio smielato con tanti bambini. La tua è molto originale e, inoltre, preferisco sempre le fan fiction in cui conor (o chiunque sia il protagonista) non è famoso. Tutti questi fattori sono punti a tuo favore, quindi, seguirò e recensiró la tua storia, perché merita davvero. Complimenti! Baci. x Faith.©

Ehii sono ancora ioo! :)
Bel capitolo, mi è piaciuto. Si comincia a conoscere la protagonista e la sua vita. E il fatto che il ciondolo è una spacie di portale spazio temporale (si era già capito, ma era per pricisare lol)
Bello bello.
Aspetto con ansia il prossimo, aggiorna presto!
Baci x

p.s. ho visto che hai cambiato le virgolette, brava, così è anche più bello da vedere ;)

25/06/13, ore 11:48

Ehii :) mi intriga questa storia, sembra molto interessante, spero che continuerai presto!
Un'unica cosa, se posso, se conti 12 righe a partire da basso, noti che la battuta di Conor non compare nella storia. Infatti, sarebbe vietato usare questi simboli << >> per il dialogo.
Era solo per informare, e ti consiglio di sistemare quella piccola imperfezione.
La storia mi piace molto, continua presto!
Baci ;)