One Piece: Madagascar!
di Lea_z_98

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/06/14, ore 17:37

Oh io io!Se sono ancora in tempo vorrei partecipare!!
Faró la manager di Zoro gli fisso gli appuntamenti, gli preparo da mangiare (sono brava in cucina )
gli faccio i massaggi....tutto faccio tutto per lu!

08/06/14, ore 14:10

Zoro *w*
Ooops mi sono incantata !
Peró davvero divertente !
Visto che a Rufy non sta bene fare la zebra perché non lo scambiate con Zoro?Ma dopo è meno divertente *sorride malignamente*
Ahahahahah sto ancora ridacchiando e mia madre sta meditando di togliermi il computer per un pò....scappaaaaa

08/06/14, ore 13:58

Carino Zoro *.*
Tenero lui
Lo adoro
È figo ma è anche tenero lui...

23/04/14, ore 12:57

Leaaaa!! Mio piccolo raggio di luce in un mondo pieno di tenebre!!! Ho un regalo per te: *entra franky con un altissimo pacco in legno* e ora..... *apre la cassa* .... E ne esce la statua in oro di Lea! Io ti venero , ti adoro, ti amo!! Ho letto tutto d'un fiato, e non c'era riga a cui io non mi piegassi in 2 dal ridere!!! Mia sorella fenicerossa mi ha mandato su questa fanfic, e non me ne sono pentita!! Grazie di esistere!!! P.s.: puoi chiedere a eris se è disposta ad incontrare zio boris, il mio fedele mitra? Grazie in anticipo dallo zio! Alla prossima!!!

22/04/14, ore 14:35

Essendo io stupida, ho sbagliato a recensire, non era per il primo capitolo ma per l ultimo. QUINDI SE NON SEI LEA NON LEGGERE QUESTA RECENSIONE SE NON VUOI SPOILERAGGI. comunque ecco quello che volevo scrivere.
AHAHAHAHAHAHAHAH -cade dalla sedia e si rotola a terra tenendosi la pancia- Ahahaha. - si asciuga le lacrime e si risiede- Ahhhh, no, seriamente, questa é una storia assurda, senza precedenti ma assolutamente GENIALE! Mi dispiace sia finita, ma é stata una cosa FANTASMAGORICAMENTE ESILARANTE, law e kidd vestiti da lemuri, ma ti pregoooo. Pagherei per vederli. E Zoro, no, non si fa arrabbiare lea -scuote il dito con aria seria- madascar é perfettamente stupido e adatto al cast e gli attori che hai scelto... amo questa storia che va tra i preferiti seguiti e tutto il resto. gVazie, le saremo eternamente riconoscenti. -sfoggia un sorrisone-
Fenice rossa

Salutami Watson, a proposito
(Recensione modificata il 22/04/2014 - 02:40 pm)

09/03/14, ore 20:45

Fanfiction me-ra-vi-gli-o-sa! sono quasi morta dalle risate! L'unica cosa che non quadra e` che Sanji non abbia fatto una delle sue solite scenate ma comunque e` una fanfiction del genere demenziale percio` tutto e` concesso ! Ti prego scrivine altre le leggero` tutte .

11/08/13, ore 15:54

Sììììììì!!!! C'è Law!!!
Kidd: E io??? Non interesso a nessuno? T-T -si deprime, cosa che mi riesce molto difficile credere conoscendolo-
Bibi e Koza???? O_O lo sapevo! L'ho sempre saputo! E so anche perché avete fatto tardi alle prime riprese... -sguardo malefico e ricattatorio-
Bibi e Koza -arrossiscono-: Beh... Veramente...
Me: Nulla di che, ma se non volete che spifferi tutto invitatemi al vostro matrimonio
Tutti: °-°
Belle le pubblicità!!! Mi piace! -schiaccia incessantemente su un pulsante "like it" comparso dal nulla- e la vita degli struzzi... Che dire... è semplicemente afsdfjgsldjadkdjijs -sviene sulla tastiera per l'emozione-
Noooooo maestro!!! Come sei finito lì dentro??? Ora ti libero io!! -prende la sua katana e si accanisce contro le parentesi che hanno imprigionato Mihawk-
Beh, mi dispiace che sia finita... Però non vedo l'ora di vedere l'altra storia... Potrò prendere parte, vero? VERO??? *-* -fa gli occhioni dolci stile Chopper-
Vaaaaa bene!!!! Allora ci vediamo presto!!! -Ah, se non si era capito, la storia va dritta dritta nei preferiti! <3- Aloha!

11/08/13, ore 15:32

Sì! Violenza! -getta in aria un sacchetto di popcorn e si solleva gli occhiali 3D- finalmente un po' di sana violenza! Prima Tashigi che picchia Zoro, poi l'epico scontro tra parentesi e asterischi... -tanto lo sai che sono io la migliore-
Me: VOCE TRA I TRATTINI?????
-precisamente-
Me: Sparisci! -colpo di katana alla voce, che sparisce-
E come dimenticare l'epico tutti contro tutti finale? Quasi quasi mi unisco anch'io... -riprende la katana e si butta nella mischia; dopo aver fatto un po' a botte, striscia fuori soddisfatta-
Oh, che bello! Una rissa al giorno toglie il medico di torno!!!
Law: Ehi! Allora è vero che non mi vuole nessuno... -si deprime-
Me: Law, cosa dici? Non ti deprimere, noooooo... -va a consolarlo, ma si deprime anche lei-
Vabbè, basta depressione. Vado all'ultimo (purtroppo T-T) capitolo. Arigatou <3 -nuvola di fumo fuxia a stelle arancioni (???) sto perfezionando la tecnica del fumo a colori. Tutti: °-° -

11/08/13, ore 15:17

Haloa!! Rieccomi a recensire questa storia!
Una zebra carnivora!? °-° la vita non ha più segreti per me, ora le ho viste davvero tutte!
Sììììì i pinguiniiiiii!! Allora ecco chi faceva i pinguini nella storia... cioè precisamente loro! LOL
Bibi e Koza? Dove sono finiti??? -comincia a fare ipotesi assurde e improbabili, stile Detective Conan ma senza senso- (piccola parentesi: io amo Koza alla follia!!! <3)
Wow... Avevo già visto Eris, ma mai da così vicino... -si perde in ammirazione della carabina- io ho una katana già affilata, se vuoi te la presto, così la prossima volta non perdi tempo! -si avvicina con la katana- se ti serve aiuto per tenere a freno quelle teste calde, sai dove trovarmi -le dà un biglietto da visita-
Bene, qui ho finito. Vado al prossimo cap. Ciauuuuuu -nuvola di fumo nero-
P.S. Smoker rinchiuso nelle parentesi mi fa una pena...

30/07/13, ore 19:17

Yohohoho! Buonsalve Lea! Ormai non mi presento neanche più, non ne vale la pena. Noooooo Rufy vegetariano erbivoro vegano o come ti pare nooooooo!!! -si deprime assieme a tutti gli altri-
A proposito... Kidd...
K: Sì?
Me: -comincia a infiammarsi e tira fuori un bastone- GUAI A TE SE TOCCHI ANCORA LEA!
K: Guarda che è stata un' idea di Law...
Me: Oh... Beh, allora fa niente ^-^
K: O_o
Tashigi a fare la vecchietta ce la vedo... Così può picchiare Zoro! ^-^
Va bene, ho detto tutto. Sono contenta che hai messo Johnny e Yosaku, io li adoooro!
J: Davvero sorella? Sul serio sorella? Sorella? Ma è fantastico, sor... -viene steso da una bastonata-
Ok, adesso ho davvero finito. Ora devo andare, domani ti finisco di recensire la storia. Sciau <3

30/07/13, ore 19:03

Ciao Lea, come promesso eccomi ad infestare l'area recensioni della tua fic su Madagascar. Si preannuncia una cosa molto ma MOLTO demenziale... E mi piace! -alza i pollici e fa un sorriso scemo con tanto di alzata di sopracciglia- ANCHE TU SAI SPARIRE IN UNA NUVOLA DI FUMO??? O_o sei un mito! Anch'io sono capace, anche se ogni tanto sbaglio e il fumo cambia colore "-.- Va bene, bando a Trafalgar (???) e vado al prossimo capitolo (voglio recensirteli tutti perché odio le cose lasciate a me... ^-^)

27/07/13, ore 00:21

Lea ma no, adesso piango anche io! E' davvero bellissima la storia! :'3
Dannatissimi Kidd e Law, non hanno fatto quasi niente! Sanno solo picchiarsi u.u Comunque, ho adorato davvero questa tua storia e spero davvero tanto che ne faccia della altre anche perché sei bravissima c':
Bene, i Fossa sono stati sconfitti, la pubblicità mi ha dato il colpo di grazia ed il documentario sugli struzzi mi ha mandato definitivamente al manicomio!
Passo e chiudo, te lo ripeto: sei una bomba!

27/07/13, ore 00:13

Ma io lo sapevo che la voce fra gli asterischi avrebbe trionfato! :'3
Ecco, tralasciando la mia apertura deprimente e senza senso, mia cara Lea, posso dirti senza alcun dubbio che questo capitolo per me (regina delle cose demenziali) ha un senso assurdo! Ahahaha, lo adoro! xD Povero Zoro, è rimasto solo con una banana! :(
Mi spiace che anche Law sia caduto in depressione, alla fine. Se vuoi puoi ingaggiare anche me nello staff così vediamo se lo faccio stare meglio io ahahah xD
Bene dai, vado a leggere l'ultimo capitolo, c:
Corro!
Ale c:
*Fugge con la voce fra gli asterischi ed un Law disperato (?)* xD

26/07/13, ore 23:58

Mio Dio Lea ma questa storia spacca! Ahahahah xD li ho letti tutti insieme questi capitoli, non ce la faccio più, fra poco collasserò sul divano! I pinguini di Madagascar fanno i pinguini di Madagascar!? Ma è geniale! E poi, che bello immaginarsi Ace incendiare il palco con Zoro e Sanji litigare come al solito!
Ragazza mia, è ufficiale! Sei un genio, ma sul serio!
Bene, cerco di non morire, anche perché voglio leggere il seguito immediatamente!
Alla prossima, Ale c:

26/07/13, ore 23:46

Rieccomi Lea c: Questo capitolo è una bomba, non ho mai smesso di ridere, davvero! Sei un grande genio :'3
Zoro a torso nudo!? Ma ne vogliamo parlare!? Ma fossi stata in te sarei rimasta bloccata così per altre tre ore e la storia sarebbe finita qui! xD Beh, tralasciando questo 'piccolo' particolare, devo dirti che la storia mi piace un sacco e, con l'entrata in scenda di Kidd e Law, mi hai completamente persa!
Mio Dio, Law!? Esiste al mondo un altro essere più puccioso di lui? No, non credo :3
Bene, ti lascio! Corro a leggere un altro capitolo! c:

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]