Mollicci.
di Ziovoldy

26/06/13, ore 14:32

Ciao, bellissimo capitolo!
Quando compare il molliccio davanti a Harry si trasforma in molliccio e
questo per me sta a indicare quanto le paure di Harry siano diverse da
quello della maggior parte degli altri ragazzini.
Bella davvero, al prossimo capitolo.
_Falsa Pista_

25/06/13, ore 22:01

Ok... Tra quelle che hai scritto, questa è quella che preferisco!!!
Hai dato una sfumatura alla sua paura che io non avevo minimamente notato!!
Riguardo ai personaggi... mi piacerebbe tantissimo leggere una tua storia su Fred e George (sono i miei personaggi preferiti <3).
Non so che altro aggiungere quindi ti saluto.
Un abbraccio.
E.W.

25/06/13, ore 21:51

ciao, mi piace moltissimo il modo in cui scrivi e i dettagli che inserisci all'interno del racconto, visto che avevi proposto di darti "spunto" per le paure di altri personaggi vorrei chiedererti per favore se scriveresti (anche separatamente) le paure di fred e george :) un bacio e a presto! ;D

25/06/13, ore 20:01

Com'è carino Ron** hjfdvhjfecjhg
Davvero brava:)
Dato che hai detto che potevo chiedere, fai la paura di Draco o di Zabini?
Grazie mille hdecjjhgdej
E ancora complimenti,
Elvass:**

25/06/13, ore 01:25

È una storia davvero carina:)
Mi piace sul serio, forse è meglio se cambi da long a raccolta di flash, per i capitoli corti
Continua così e non ti abbattere c:
Pensa che la mia prima recensione in assoluto fu negativa HAHAHA ma non mi sono abbattuta e non lo devi fare neanche tu :)
Un bacio,
Elvass:*

24/06/13, ore 23:31

Ma... ma... perché chiudere?
Va beh, prima recensisco poi mi dispero.
Allora, mi piaccio tantissimo, anche se ne hai scritte solo due, riesci a far entrare che legge nella mente del protagonista; poi (magari ho le traveggole e me ne sono accorta solo io XD) unire un personaggio ad un colore è un'idea fantastica e, soprattutto, unica.
Fine Recensione.
Inizio Disperazione...
A mio modesto parere chiudere perché un capitolo solo, postato neanche da un giorno, non ha prodotto le recensione desiderate, mi sembra eccessivo.
Devi dare tempo. Vedrai che arriverà il successo!
La mia recensione è più che positiva e ti sprono a scrivere ancora ( anche a quest'ora, non solo tu non riesci a dormire ;)).
Nella speranza di leggere altro,
E.W.

24/06/13, ore 18:44

Un piccolo consiglio sull'introduzione: il molliccio è una creatura magica, quindi non è che ognuno ha un molliccio diverso, ma il molliccio assume una diversa forma a seconda di chi si trova davanti. Ti consiglio di correggere questa cosa, perché è un peccato che ci sia un'errore nel sommario.