Red Riding Hood fall in love at the full Moon
di KiocciolaSmile

20/08/13, ore 13:14

Ciao bellissima!!! Eccomi qui come promesso ;)
Allora... Questo capitolo come gli altri mi piace molto enon vedo l'ora di sapere il continuo dato che hai detto che il prossimo capitolo sarà uno dei più importanti XD XD!!!
Quindi continua ad avvisarmi,un bacio e alla prossima!!! xx

18/08/13, ore 19:23

Bene, come avevi detto è una prefazione di quel che succederà....la mia domanda: COSA succedera? Spero che scriverai presto il prossimo capitolo perché sono davvero curiosa... BACIIII HazelnutEyes :*

27/07/13, ore 20:47

Avevi ragione,questo capitolo è bellissimo!!! Complimenti sul serio!! Non vedo l'ora di sapere il continuo e aspetterò il tuo ritorno per poter continuare a leggere,un bacione e a presto,ciao bella!!! :)

25/07/13, ore 17:15

carinaaaaaa, io credo di riconoscere quel parchetto e l'amichetta che si veste come una...bip e in verità è simpatica, no dai scherzooooooo, brava come al solito, non ho parole ;)

23/07/13, ore 19:10

Non ti preoccupare,sei perdonata per il ritardo,coooomunque...avevo una grande voglia di leggere ed eccomi di nuovo qui a recensire,come promesso!!! Il capitolo mi piace un sacco,e che dire... AGGIORNA AL Più PRESTO!!! Non vedo l'ra di sapere cosa accadrà poi... XD

21/07/13, ore 15:03

Devo dire che come inizio è davvero carino, e non mi importa se l'inizio sembra a twilight o no perchè una storia si giudica dalla bravura della persona a scrivere. Infatti ti sembra proprio di essere lì in quel posto in quel momento, con le stesse paure della protagonista ed è così che deve essere :> :D
Ti ammiro un sacco e spero non ti dispiaccia se scrivo tutti i miei commenti nell'ultimo capitolo.
PS noi ci conosciamo? XD XD
(Recensione modificata il 21/07/2013 - 05:35 pm)

10/07/13, ore 21:36

EVVIVAAAA!!! FINALMENTE UN ALTRO CAPITOLO!!! XD Anche questo è bellissimo,daltronde come gli altri,anche se per ora devo dire che è uno dei più belli!!! Quando aggiorni avvisami,ok? Ora ti salutiamo,un bacio! xx

09/07/13, ore 18:49

Questa storia è bellissima! Ci sono finita per caso e dato che ero incuriosita ho cominciato a leggere e dovo dire che è bellissima!!! Quando aggiorni avvisami,miraccomando!!! Anche noi due stiamo scrivendo una storia comunque.. Si chiama: The legend of the full moon. Se ti va passa,e magari lascia anche tu una piccola recensione,te ne saremmo grate!!! Bhe,ecco il link:

Spero ti piaccia.. A presto!!! Aspetto tue visite ;) !!!

07/07/13, ore 10:56

Spero non ti dispiaccia se commento tutti e tre i capitoli in un'unica recensione, vero? Ok, allora, partiamo da dove mi ero fermata.
Cominciamo col fatto che, non avendo mai letti i libri della Meyer, nulla mi ha ricordato New Moon e comunque non credo che ci sarebbe nulla di male. Innanzitutto perché vuol dire che stimi il lavoro di questa scrittrice e poi, se vogliamo dirla proprio tutta, un po' tutti i romanzi su vampiri e qualunque altro essere soprannaturale si assomigliano un pochino tra loro. E comunque il tuo racconto mi sta piacendo davvero molto e mi ha fatto sorridere la descrizione Jean. Si vede che quest'ultima è una brava amica, un po' iperattiva e impicciona ma tutto sommato è una brava amica. Penso che anche io avrei fatto lo stesso pensiero di Lilian. Ovvero quello di farle sbattere la testa contro il muro, perché quando magari desideri un po' di silenzio con un'amica del genere diventa quasi difficile XD
Lo strano incubo che ha fatto Lilian mi ha incuriosita, mi è piaciuto anche come ne hai trattato. Cioè, non sei risultata pesante o chissà cosa, sei stata brava :3 Poi posso immaginare la "noia" della protagonista nel subirsi tutti gli avvertimenti e raccomandazione della madre, be', perché succede anche a me e alla maggior parte dei figli. Ed è interessante la notizia che i telegiornali hanno dato. Ovvero per quanto riguarda la sparizione di certa gente. Sarà vero rapimento o no? Io sono più incline per la seconda opzione che per la prima, ma staremo a vedere u.u
Comunque sei davvero molto brava e ho letto questi tre capitoli tutti d'un fiato! Spero aggiornerai presto perché sono davvero incuriosita! :D
A presto ;)

06/07/13, ore 11:45

Ciao, ecco qui una nuova lettrice! :)
Girovagavo per efp alla ricerca di qualche storia soprannaturale che mi attirasse e dopo aver letto questa tua prefazione devo dire che sei riuscita ad incuriosirmi :D
Come inizio è davvero intrigante e ti spinge a leggere il prossimo capitolo, per mia fortuna ne posso leggere già qualcuno senza attendere l'aggiornamento e man mano che lo farò ti dirò cosa ne penso! xD Comunque mi è piaciuto molto, mi hai incuriosita come io speravo!
A presto :)

26/06/13, ore 19:52

Il capitolo è particolare non saprei come esprimerli meglio, è chiramente evudente la tua passione per i libri della Meyer ma non credo che questo sia un male perchè se tu stimi il lavoro di qualcuno vuol dire che in parte vorresti fare la stessa cosa anche tu.
A parte la grande somiglianza tra Bella e la tua protagonista, che per me è un poco troppo marcata, l'unico altro acciorgimento è sulle descrizioni che, sempre secondo me, sono eccessivamente strigate e se da un lato danno anche al lettore un senso di cinfusione così che possa immedesimarsi con la protagonista dall'altro se la protagonista conosce il posto ritengo sarebbe meglio farne una descrizione piú dettagliata.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Teky 97
P.S. Comunque ritengo che tutti i racconti su vampiri licantropi e affini dopo che ne hai letti un pó si
assomiglino tra di loro. I fusi orari sono 6 ti basta cercare su google o wikipedia
(Recensione modificata il 26/06/2013 - 08:06 pm)

26/06/13, ore 19:31

La prefazione mi ha intrigata molto risce a darti una qualche idea di quello che ti devi aspettare senza però dirti nulla .
Adesso mi metto a leggere il prossimo capitolo sperando si trovarlo superiore alle mie aspettative.
Teky 97