Goku e Vegeta in: Asilo-Mission Impossible
di LadyDreamer

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/02/08, ore 18:34

Noooo tesso grazie!!!! Il problema èche avrò speso 2000 euro in gomme da masticare.... ok ora vado che la pietruzza mi reclama!! TI CONTROLLERò PER LEGGERE LETUE FIC!!! wuindi non ti libererai presto di me!! bakoz

20/02/08, ore 16:31

ciao!che tristezza era l'ultimo capitolo...peccato!be dai mi hai fatto davvero divertire con questa storia, è molto simpatica!Ora che è finita visto cha a ju007 hai regalato la testa dell'isola di pasqua a me potresti regalare rufus ahahah guarda che ci conto eh ^^povero Goku ha avuto una crisi di autostima...dai ora ti lascio, fanne altre di questo tipo mi racomando!bye bye!vale^^

20/02/08, ore 15:37

Abhahahahahhahahah1^O^ complimenti Ladydreamer-kohai!!!^^ hai finito la tua prima long fic! wow, mi hai superata! O_______________O ehehe, si vede che io e te siamo della stessa pasta: demenzialità alle stelle!^______^ non essere triste! ci sarà tempo acnora per rompere le scatole a questi poveracci che dovranno sopportare te (e soprattutto me quando tornerò alla carica...^^)!!! hai visto che la nostra round robin ha avuto (finalmenteeeeeeeeeeeeee!) un commento sul tuo capitolo???^_______________^ continuamo così! conquisteremo il mondo a suon di risate! XDDDDDDDDDDDD ciao Pucciola!!! ci vediamo sul forum!!!

06/02/08, ore 20:36

scusami tesò!!! non mi ero accorta (ma che polla... è___é) che avevi aggiornato! ecco, commento questo due capitoli_! ahahahahaa! ma sonos passossissimi! ma povero bigbobbleeee!!! snif snif!!! quel gommone americano mi mancherà.... T___T però.... ihihihi! genoveffo il capo dell'esercito sudista! XDXDXDDD l'ape maya nooooo!(l'ho sempre odiata, compresa la sigla.... ma ora, visto ceh sono più matura, la sopporto.... tanto non me la devo vedere, HA!) e poi... Hamtaro XVI.... io però non ho capito il nesso con MR popo e il museo.... sorryyyy!!! evviva SDFreezer se ne jito!(pronunciato all'aquilana maniera! vedi come sono brava? amplio il tuo vocabolario!!! ah, si pronuncia -gl- non -giei-) alleluja!!!!!^^ clap clap!! ^O^ e mo'... cosa si combinerà??? mah mah! =)

06/02/08, ore 20:17

kixa quale idea avra goku? kiss

06/02/08, ore 19:23

Ciao!! che spasso questa fic!!!cmq non è che mi potresti regalare la testa dell' isola di Pasqua che dice "scemo scemo dammi gomma gomma?" perchè è la mia preferita XD!!! aggiorna presto che aspetto ilprox chappy!!! bakisso ;)

30/01/08, ore 18:20

ciao!! ma certo che mi è piaciuto questo cap!!!! troppo divertente l'ape maia1!!1 ahahahahahah, sto morendo!!!!!!!!!!!!! ahahahahah, agg presto, kiss

29/01/08, ore 23:00

Olà!piccola premessa:io ODIO l'ape maia,mi sta sulle palle, quindi non approvo questo capitolo!scherzo...che ridere Goku che fa il girotondo con Genoveffo(bel nome complimenti eh)Mi dovevi avvisare del fatto che c'era una festa, mi sarei imbucata per poi ballare con Rufus sulle note di please don't stop the music!...cmq come al solito mi hai fatto ridere tantissimo,brava...ci si sente al prossimo chappy!p.s.spero che nel successivo capitolo Crilin avrà cambiato vestito!

29/01/08, ore 19:59

devo dire che mi hai lasciato di stucco... nn avrei mai pensato una cosa del genere... ma devo dire che è stato stra divertente... e... ti ringrazio!!!!! finalmente hai tolto quella lucertola gay... grazie!!!! al prox chappy kiao kisss

29/01/08, ore 18:05

ahahahah...stavo x cadere dalla sedia x la canzone preferita di goku nn pensavo ke foxe l'ape maia mamma mia troppo divertente cont ciauciau kiss

26/01/08, ore 22:06

muuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuahahahahahah...ke ridere...brava B.B by maky W LA RUSSIA

puffyna
26/01/08, ore 17:11

ciaoo!!anche questo cap è divertentissimo...ma non riesco a capire cosa sta succedendo a goku!!(tra parentesi adoro la descrizione della risata malvagia!!XD)aggiorna presto...bacioni!^^

25/01/08, ore 15:02

Accipuffoli! Vaffanpuffo! avevo perso l'altro capitolo, me tapina cheide scuuuuuuusa! cmq, evvisva! sino contenta di esserti stata utile! ^^ me supergiuliva! cmq, ho deciso di parlare in italiano con solo alcvune espressioni di Martese Avanzato, ovvero i miei "puccioloso" e "accipucciolo" etc..... che, non farti strane idee, sono protetti ca copyright! XDDDDDDDDDD ok ok... stò svalvolando... checcarino Majinbu direttore! muahahahahaha!^^ ihihihi, effettivametne.... Crilin guardiano del museo me ce lo vedo proprio... però.... PUAH! che schifo Freezer! lo picchierei lo ammazzerei di botte, quello s******!!!!! quel dmente svilisce la Nobiel Categoria! i VERY omosessuali non sono così schifidi come quella lucertola appiccicosaa!!!! (Me hai i capelli da suepr saiyan...)W i GAY!!! (si, Marta ha detto SI! allo Yaoi e allo Yuri! li adoooooro!^^ però adoooooooro anche tantissimissmo al tua storia, è tropppo [attenta che arriva, eh?]STRASEPERMEGACICCIPUCCIOLOSAAAA!!!!) C-O-N-T-I-N-U-A!!!!!!!^^

25/01/08, ore 14:58

Cosa??? Cosa vide?????? dimmelo!!!!!!! *terminato il momento di follia pura, andiamo avanti* Che chappy interessante... cosa succederà poi???? bhé nn mi resta che leggere il prossimo cap...troppo bella la scena in cui SDFreezer abatte le ciglia, povero Crili!!!!! cmq aggiorna presto, kiss

25/01/08, ore 14:32

ho cpt ki e! e il dinosauro ke e in vita nn so cm cmq cont ciauciau kiss

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]