Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: LadyDreamer    20/02/2008    2 recensioni
Questa storia parla di Goku e Vegeta alle prese con dei pestiferi bambini dell'asilo...e non solo! ULTIMO CAPITOLO AGGIUNTOOOOO ç_ç x°°°D
Genere: Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Crilin, Gohan, Goku, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PageBreeze

QUESTO è L'ULTIMO CAPITOLOOOOOO ç_________ç XD

Ragazzi, finalmente ho finito.......cioè...un pò mi dispiace, ma così potrò dedicarmi meglio ad altre fic! Yeeeeeeeeeeh X3......... Risposte alle recensioni:

ju007: sono buona e ti acontenteò! Ti regalerò la testa dell'isola di Pasqua....l'ho scritto anche in questo chappy! ^^...grazie della rece besuz

ladydarkprincess: come al solito avrà un'idea un pò del cavolo XPXPXP....grazie delle tue recensioni...besuz

MartaSaru: allora, provo a spiegarti perchè in effetti forse prima non si capiva bene ^^"......Hamtaro XVI è il nipotino di 3°grado del Supremo di Namecc, che lo ha afidato a Dende per toglierselo dalle scatole (nel chappy si capirà perchè XP), che a sua volta l'aveva affidato a Popo, che però si è messo a leggere Topolino invece di starci dietro a controllarlo, così il bambino visto che nessuno gli rmpeva le scatole ha fatto quell'incantesimo per divertirsi un pò! Tutto chiaro? ^o^....gracie mille delle rece ^^ besuuuuuuuuzzzzzzzz

"Ora sapete tutto, vi chiedo solo di mantenere il segreto!" Proseguì l'"eroe". "Veramente..." Intervenne Goku "Forse ho un'idea per aiutarvi...."

Mr Satan e Crilin si voltarono verso di lui, sbalorditi: "Come, tu Goku hai avuto un'idea??" Balbettò il campione. Crilin gli tirò una gomitata, sussurrando: "Almeno chiuda quella bocca! Sembra un forno! Goku potrebbe offendersi!" Troppo tardi....Vegeta scoppiò a ridere: "Aahahahahahahah! Kaharoth! Mi fai morire.........TU, un'idea! Aahahahahahahahahah...ahahahahahahahah!!!! Ahahahahah...cofffcoff! Kffffffffff..." Il Principe dei Saiyan rischiava di soffocare, così Goku gli tirò una manata sulla schiena e sorridendo disse: "Lieto d'averti fatto divertire, Veggy!" "Grrrrrrrrr...ma che razza di merluzzo! Non capisce neanche quando lo si offende!" Brontolò Vegeta rivolto all'unico essere che in quel momento lo stava ad ascoltare: la testa dell'isola di Pasqua!! "????? Scemo scemo dammi gomma gomma!" Rispose quella. "Coooooosaaaaaa???? Scemo scemo a chiiiii brutta testa di pietra!!??????? BIIIIIIIIIG..............BAAAAAAAAAAAANG.............ATTACK!!!!!!!!!!!!!"

"Scemo scemo io volere gomma gommaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!!!!" Urlò la testa volando in orbita (tipo il Team Rocket XD) e, successivamente, atterrando a casa di ju007, che, al settimo cielo, gridò: "Yuppy! Grazie LadyDreamer!!! La metterò in terrazzo!!!!" (X°°°D)

"TSK! (Ti Sconfiggerò Kaharoth XD) Comunque dicci questa idea, che prima di sera vorrei tornare a casa!" Disse sprezzante come al solito il PDS (Principe Dei Saiyan).

"Ecco, da quel che ho capito.... voi non potete portare le cose alla normalità perchè Hamtaro XVI è qui, e quindi se voi lo faceste......" disse Goku. "Il Supremo di Namec si infurierebbe e non presterebbe più i "Topolino" al Supremo e a Popo!! Una vera tragedia!" Proseguì gravemente Mr Satan. "Trovato! Non resta altro da fare che rendere il soggiorno del piccolo namecciano (piccolo namecciano! ahahaahaah! l'avete capita? Piccolo.......ahahahahahah! XDXDXDXDXDXDXD...ndLD -_________-"ndtutti) così sgradevole da farlo tornare a casa di sua spontanea volontà!" Esclamò Goku contento di sè e della sua geniale idea. "COSA?! Sei impazzito per caso? Se il bambino si trovasse male e lo dicesse a suo zio di terzo grado, ovverosia il SDN (Supremo Di Namecc...quante sigle!), per noi sarebbe la fine! Dende senza i suoi fumetti scoppierebbe in un pianto irrefrenabile che allagherebbe tutta la terra facendo affogare i suoi abitanti!" Spiegò Crilin. "Oh, ma allora....sigh...non lo so!" Sospirò il Saiyan dal quoziente intellettivo, ahimè, assai basso (X°°°°D ndLadyDreamer Grrrr! ndLFDG [Le Fan Di Goku])

In quel momento di buia e nera disperazione, un grido terrorizzato arrivò dall'alto dei cieli: "Aiutoooooooooooooooooo!!!!!" "DENDE!" Dissero Vegeta, Goku, Mr Satan e Crilin riconoscendo la voce. Tutti gli altri si guardarono spaesati attorno (poveri i bambini! torneranno a casa schocckati! XD) "Amici, ho bisogno di voi! Venite subito qui!" Urlò il Namecciano con voce tremolante. "Certo!" Rispose Goku serio, portandosi le dita alla fronte, con Crilin, Mr Satan e un alquanto disgustato Vegeta attaccati al braccio. Senza che nessuno se ne accorgesse, però, alla gamba del Saiyan con la capacità di teletrasportarsi si attaccarono anche tre bambini, un maschietto e due femminucce (una delle quali era la povera bimba dalle trecce rosse alla quale il Principe dei Saiyan aveva carbonizzato uno scoiattolo sulla spalla).

Quando il gruppo si materializzò al Palazzo del Supremo, la scena che si prestava davanti ai loro occhi era confusionaria al massimo: Un piccolo esserino dalla pelle verde con due graziose antennine in testa correva facendo svolazzare la sua tunica rossa, tenendo uno scettro in mano. Dietro di lui stava un uomo nero di robusta corporatura, con un bizzarro turbante in testa, che urlava inseguendo il bambino: "La prego, signorino! Posi quello scettro! Serve per evocare il Drago Shenron!" Per tutta risposta, Hamtaro XVI scoppiò a ridere con una vocina infantile e dispettosa. "Lo vedete?" Strillò Dende aggrappandosi alla casacca di Goku. "Lo vedete cosa fa quel demonio? Sto impazzendo! Aaaaargh!" Tutti, a parte Vegeta, fecero un salto in aria alto due metri, perchè il Supremo era spuntato dal nulla, ma anche perchè.... non sembrava più lo stesso! Aveva delle occhiaie viola enormi, gli occhi pieni di venuzze, e aveva pure dei tic! Si muoveva a scatti e parlava con una voce stridula, insomma, sembrava un mentecatto! "Aiutatemi, vi prego! Fatelo stare fermooooo!"

"Calmati, Dende........ci pensiamo noi!" Lo rassicurò Goku con voce ferma e calma....Dende si tranquillizzò...forse a volte Goku non era il massimo dell'intelligenza, ma sapeva sempre come fare nelle situazioni di emergenza..."Su dai, bel bambino, perchè non vieni qui dallo zio Goku che ti porta allo zoo?" chiese il saiyan. "Cosa? Kaharoth sei impazzito per caso? Io in quell'insulso posto pieno di bestiacce non ci torno!" Protestò Vegeta, pensando segretamente che si era salvato in extremis prima che i bambini potessero andare a vedere i serpenti. 'Brrrr! SERPENTI! Che schifo...' pensò rabbrividendo. Hamtaro XVI si girò verso i due saiyan con gli occhi luccicosi....fece una linguaccia a Goku e si aggrappò alle gambe di Vegeta urlando: "PAPà!!!!" Vegeta lo guardò con un'espressione che era un misto tra ribrezzo, orrore e rabbia: "Moccioso di un muso verde, scollati subito da me!" "PAPà!" Ripetè quello strusciando la testolina contro il polpaccio del Principe Dei Saiyan. "Ma come siete teneri! Devo farvi una foto....." Commentò Goku con un sorrisone. "Razza di citrullo! Invece di dire stupidaggini pensa piuttosto a come scollarmi questo essere di dosso!!!!!!!!!!" Gridò Vegeta tirandogli un pugno in testa. Hamtaro XVI scoppiò a ridere mostrando i piccoli canini aguzzi..."VEGETA!" Intervenne Crilin. "Che cosa vuoi, Testa a Scodella? Questo non è un buon momento!" Grugnì il Principe. "Per staccarti il piccolo namecciano di dosso, devi comportarti in modo gentile e carino...insomma all'opposto di come fai di solito! Sembra che ad Hamtaro XVI piacciano le tue maniere rudi...forse gli ricordano il suo papà!!!" Spiegò il terrestre.

"COSA?! GIAMMAI!!!!" Protestò Vegeta. "PAPARINO!!!!!!!!!!!!" Sospirò il bambino con gli occhi lucidi, abbracciando la gamba del saiyan. "Ooooh...grr...e va bene! Ehm......piccolo bambino...mio....lo vuoi un gelato alla fragola?" Disse il Principe con un sorriso forzatissimo. Hamtaro XVI lo guardò confuso. "Funziona! E....hem...se vuoi quando torniamo a casa... giochiamo insieme con l'aquilone!!" Il namecciano gli rivolse uno sguardo disgustato e disse: "No Papà!", quindi scese e fece per andarsene, quando...."Ciao! Io sono Marc, lei è Cissy e lei è Stefy....tu chi sei?" Il piccolo guardò i tre bambini apparsi da dietro la gamba di Goku stranito. Casa sua era un grande palazzo, pieno di cameriere e camerieri, maestri, cuochi, maggiordomi....non aveva mai visto qualcuno della sua età, quindi era ovvio che fosse un pò stupito, comunque rispose: "Io mi chiamo Hamtaro XVI!" "Eheheheh! Che nome buffo che hai!" Rise una bambina bionda. Il namecciano la guardò arrabbiato e si girò dall'altra parte, ma la bimba con le trecce rosse gli disse: "Vuoi giocare con noi? Io sono Stefy!" "Va bene!" Rispose lui. I quattro bambini si sedettero placidamente a terra e iniziarono a giocare con i pupazzi di Marc, che erano quattro: un elefante, una giraffa, un cavallo e un topo. Dende li guardava in trance, a metà tra l'estasiato e lo stupito.....Hamtaro XVI sembrava un angioletto!!! Non poteva crederci...dal canto loro, Crilin, Mr Satan e Goku non riusciavno a capire come quelle tre pesti fossero arrivate fino a lì, Vegeta, invece, si faceva gli affari suoi come al solito. (XD)

Da quel momento, ogni tre giorni Marc, Cissy e Stefy andarono a giocare con Hamtaro XVI al Palazzo del Supremo, e questo fatto calmò il piccolo namecciano così tanto che da quel momento si comportò sempre bene...anzi, permise anche che l'incanto del museo si togliesse, facendolo tornare come tutti gli altri normalissimi musei. Tutto, insomma, si era risolto per il meglio....nessun genitore andò a protestare con Pan e con Bra del fatto che i loro figli erano mezzi shocckati, la vita continuò ad andare avanti come se nulla fosse.

Solo un dubbio rimase. Perchè Goku quel giorno si era chiuso nello sgabuzzino? La risposta (che vi farà schifo) era molto semplice....gli era venuta una crisi di autostima poichè non capiva come mai SDFreezer facesse la corte sia a Vegeta che a Crilin, ma non a lui! Fortunatamente, ChiChi gli fece passare questo pensiero....(chissà come? ;))

ç___ç ragazzi............che malinconia! LA MIA PRIMA FIC è FINITAAAAAAAA!!!!!!!!!!!! Uau...mi sento realizzata ù_________________ù..........E scusate se la mia demenzialità è così idiota X3...

LADY D! (sbuff.......ndLadyDreamer XDXD)

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: LadyDreamer