Be Stronger.Be Happy.
di SwagonRosy

11/07/13, ore 18:45

Aww Amore che ucciola che seiii!! <3 Comunque ovviamente BELLISSIMISSIMISSSIMO anche questo capitolo (come sempre), e bla bla bla..Continua perchè voglio vedere che succede!! <3

11/07/13, ore 17:55

AMO LA TUA STORIAAAA
OMMMMGGG!
TI ADORO, SEI FANTASTICAAA!
SCRIVI: PRESTO PRESTO PRESTO SUUU NON RIESCO AD ASPETTARE PIU AHAHAHHAHAHAHA

XOXO
GIADAAA

10/07/13, ore 17:52

BELLUSIMISSIMISSIMOOO anche questo capitolo!!Chiamata anonima?Scappato di prigione?Cosa succederà nel prossimo capitolo?Lo scoprirete nella prossima puntata di A tutto...Reality...L'isola!! Hhahahahaahaha <3 =D
A parte gli scherzi troppo BELLO il fatto che Kath & Zayn abbiano fatto pace!Sono FELICIIIIIISSSIMAAAAA!! =D
Ti prego CONTINUA perchè sono troppo curiosa di sapere che succederà!! <3 <3
(A proposito, Harry "IL RE DEL SESSO" chiede consigli a Kath??Hhahahahaha <3 Sei troppo forte,mi piace un SAAACCOOOO il soprannome di Harry Hahaha,non riesco a smettere di ridere :'D)

08/07/13, ore 17:08

Amore BELLISSIMO,FANTASTICO,STUPENDO anche (come sempre) anche il 10° capitolo! Ti prego amore continua,è troppo BELLA questa storia!! :') <3

04/07/13, ore 16:50

Allora,scontatissimo dire che l'8° capitolo è BELLISSIMO,e bla bla bla.Ma veniamo al punto amore ma ora mica vuoi far finire la storia tra Zayn e Kath?Dai dimmi di no,PLEASEEEE!è una storia TROPPO BELLA la loro perchè finisca! :'c Comunque,ovviamente continua e non deludermi,la loro storia d'amore non può finire! :'c (Okkey,quest'ultima frase sembrava un po' da fan sdolcinata,ma io lo sono hahahahahhahahaha!) xx-G1 <3

03/07/13, ore 21:11

Prego amore,io ci sarò sempre perchè la storia è BELLISSIMA e non posso fare a meno di leggerla!Comunque la storia sta continuando bene,anzi BENISSIMO.Mi raccomando contiua perchè voglio vedere che succede!! <3 c:

02/07/13, ore 23:32

Aww sei una CUCCIOLA *-* Comunque il merito è tutto tuo perchè riesci a farmi,anzi a farci appassionare alla tua storia,a ciò che scrivi!
Vabbè,comunque ovviamente BELLISSIMO anche il 6° capitolo,CONTINUA,perchè voglio sapere chi è il Bastardo che ha fatto questo a Kath!!
Comunque piacere Gaia!=D <3

01/07/13, ore 16:13

Dire che mi piace un CASINO,sarebbe poco,anzi è FANTASTICO quello che scrivi,mi piace TANTISSIMISSIMISSIMO <3 All'inizio,pensavo che la storia d'amore sarebbe stata tra Kath ed Harry,e il fatto mi piaceva,ma mi piace ancora di più con Zayn!Anche Harry e Sasha non sono una coppia niente male!Comunque ti prego continua la tua storia è jfhfdjvhfdgh,BELLISSIMISSIMISSIMA! <3

30/06/13, ore 17:04

WOW *-* TI SCONGIURO CONTINUA MI PIACE TROPPO QUESTA STORIA!!! <3 =D