Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SwagonRosy    01/07/2013    1 recensioni
*Dalla storia*
-Sasha
"Zayn, vuoi dirmi chi è stato o no?"
fece un tiro dalla sigaretta e poi mi guardò
"Sasha è stato Jake!"
"Cosa diavolo stai dicendo? Io lo ammazzo a quell'idiota bastardo!" dissi puntando il dito contro di lui
"Calmati Sà, lo picchieremo quando sarà uscito di prigione tra 10 anni!"
"Hai ragione ....però per tutto quello che ha fatto 10 anni sono pochi, anzi pochissimi!"
"Infatti...ma non si può mai sapere!" disse gettando la sigaretta dalla finestra
"Sasha, io devo tornare a casa, domani dopo lo show verrò dinuovo, se si sveglia chiamami!"
"Certo...ma...Zayn perchè sei così legato a Kath? Cosa è successo?" lui deglutì
"Ehm...niente!"
"Zayn, ma a chi vuoi prendere in giro?" dissi inarcando un sopracciglio
Se vi ha incuriosito allora dovrete solo leggere la storia dall'inizio. Katherine Bedmintong e Sasha Collins diventeranno migliori amiche e la loro vita cambierà dopo un incidente.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapter five
 
-Sasha
 
"Ragazzi torno a casa, sono le 16.00 e Kath mi starà aspettando!" dissi alzandomi e andando a prendere la mia borsa in camera di Harry.
"Sà ti accompagno giù!" disse Harry spuntando in camera
"Ok!"
Salutai tutti e insieme ad Harry presi l'ascensore e arrivai al piano terra difronte all'uscita retro dell'Hotel.
"Ci vediamo stasera Harry!" dissi abbracciandolo e girandomi per adarmene
"Sasha aspetta!" disse prendendomi il polso,io mi voltai verso di lui guardandolo negli occhi.
"Dimmi Harry!" mi prese entrambi le mani
"Sasha tu mi piaci molto e penso che si..."
"Harry, anche tu mi piaci molto ma io e te non potremmo mai stare insieme, io sono una normale ragazza di città che lavora per guadagnarsi da vivere mentre tu...tu sei Harr Styles un famoso cantante di una band che viaggia per il mondo facendo concerti e cose varie!" dissi
"Cosa c'entra Sasha?"
"C'entra Harry, c'entra! Tu viaggerai rimanendomi sola qui....conoscerai altr persone famose,altre belle ragazze che appartengono forse al tuo stile di vita, poi vai a feste, dopo party discoteche lontane da me e io...io" mi prese il volto tra le mani e mi aciò improvvisamente.. Fu un bacio dolce, inaspettato, uno di quei baci che vorresti che ti dessero sempre. Mi sentivo viva, felice ma tutto questo era sbagliato. 
"Io non ti farò mai soffrire!" mi sussurò a du centrimeti dalla mia bocca!"
" A parole sono bravi tutti Harry!" dissi andandomene.
 
Quel bacio era stato davvero bellissimo,vorrei che lo rifacesse sempre. Insomma, zittire una ragazza con un bacio è la cosa più dolce che si possa fare, ma lui ra Harry Styles....chissà con quante altre ragazze lo avrà fatto e quante altri milioni gli corrono dietro. Arrivai difronte casa mia sperando di riuscire a parlarne con Kath ma trovai la maniglia rotta. Iniziai ad agitarmi. Aprii la porta di scatto e trovai tutto sotto sopra e la scena più brutta che potessi mai vedere: Kath stesa per terra in un lago di sangue piena di lividi. 
"Kaaaaaath!" urlai. Corsi da lei.
"Oh mio Dio Kath, Oddio, cazzo!" iniziai a piangere. Chiamai subito un ambulanza e dopo composi il numero di Harry.
"Sasha che cosa è successo?" iniziai a piangere a telefono
"Ha....Harry!"
"Che diavolo....perchè piangi Sà, che cazzo sta succedendo?" feci un respiro profondo e provai a parlare
"Harry n-non lo so....s-sono tornata qui a casa e h-ho trovato Kath per terra in un lago di sangue piena di lividi penso l'abbiano rapinata, non so chi...ti prego aiutami Harry!"
"Oh cazzo, ma che stai dicendo? Veniamo subito!"
chiusi la chiamata
 
-Zayn
Ero steso sul letto ripensando al bacio con Kath e di quanto sia stato estremamente bello  di quanto lei è dannatamente bella. 
All'improvviso si spalancò la porta ed entrò Harry.
"Cazzo Harry che paura! Cosa è succeso?"
"Zayn hanno rapinato Kath, Sasha l'ha trovata a casa loro a terra in una pozza di sangue piena di lividi!" 
Smisi di respirare, mi immobilizzai per un secondo ripetendo le parole di Harry nella mia mente. Poi strinsi i pugni e i denti.
"Cosa cazzo stai dicendo?"
"La verità, muoviti le raggiungiamo!"
di scatto mi vestii e corsi con i ragazzi a casa di Sasha e Kath. Non ci importava niente delle fan e altro. Entrammo in casa, l'ambulanza ancora doveva arrivare. Kath era stesa a terra piena di ferite lividi e Sasha l'abbracciava piangendo. Corsi vicino a Sasha e l'abbracciai, poi guardai Kath, controllai se era viva e fortunatamente il suo cuore batteva ancora. Poi osservai il suo corpo. aveva un labbro rotto a sangue e le braccia piene di lividi, le alzai la maglia e al centro della panci aveva un gigantesco livido viola. Serrai la mascella e strinsi i pugni. 
"Quale stronso è stato a farle questo?Io se lo prendo....io ...io lo"
"Calmati Zayn!" disse Louis abbracciando Eleonor.
"Non mi calmo un cazzo!" dissi io
Harry abbracciava Sasha facendola calmare perchè non smetteva di piangere. Arrivò l'ambulanza che la portò all'ospedale, io e Sasha entrammo in ambulanza con Kath mentre gli altri ci avrebbero raggiunti in macchina. Per tutto il tempo le tenni la mano. Non poteva essere, la ragazza che mi piaceva e che avevo baciato il giurno stesso era stesa morente su una barella in un ambulanza. Quale stronzo avrebbe potuto mai ridurla in questo stato? Giurai che se avessi trovato quello stronzo l'avrei ridotto in mille pezzi facendolo soffrire come ha fatto lei con la mia Kath, sì la mia Kath...nessuno la toccherà mai più!
"Ci sono segni di molestie, una costola rotta e vari lividi!" disse l'infermiera scrivendo su una cartella
"C-cosa?" domandai io
"Si, è stata violentata!" mi rispose
Mi arrabbiai ancora di più, poi la guardai e immaginai la scena. Chiusi gli occhi e mi uscii una lacrima. Ma dovevo essere forte, per Kath e per Sasha.Forte.
Arrivammo all'ospedale, la portarono in una sala operatoria, dopo un pò arrivarono tutti quanti. Ci sedemmo su delle sedie difronte la sala, io mi appoggiai al muro e scivolai a terra, poggiando la mia testa sulle mani. Harry abbracciava Sasha che non la smetteva di piangere, Eleonor e Louis abbracciati guardavano il vuoto e lo stesso Liam e Niall.
Dopo circa un'ora dei dottori uscirono dalla sala portando il lettino con Kath sopra in un'altra stanza, poi uscirono e un dottore venne verso di noi.
"Siete gli amici della ragazza?" disse il medico

"RAGHYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY"
Ecco il 5 capitolo, so che è un pò piccolo ma mi rifarò con il prossimo! Fatemi sapere se vi piace! Love u xx -R
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SwagonRosy