stole my heart
di STELLA1D

10/11/13, ore 15:13

I'm here splendido splendore (?)
Come va?!
Beh, direi che questo più che altro è un capitolo di passaggio ma è come sempre scritto benissimo!!
Continua presto ce voglio vedere cosa succede in Grecia e ovviamente avverti quando aggiorni asdfhjkl *______* baci Beba ^_^

08/11/13, ore 14:20

Ehi splendore scusa il ritardissimo, eccomi qui C:
Mi è piaciuto molto questo capitolo soprattutto verso la fine asdfghjkl *_______*
Sei davvero brava, quindi non farmi aspettare e aggiorna u.u
Tolgo il disturbo, baci Beba ^_^
PS ho aggiornato la mia storia "Drug and tattoos" e sarei davvero felice di ricevere una tua recensione, passi? *occhidolciosi* grazie mille in anticipo :3
(Recensione modificata il 08/11/2013 - 02:44 pm)

10/09/13, ore 23:19

Continua così stellina cara, non vedo l'ora di leggete il prossimo capitolo... sbrigati ad aggiornare, TVB <3

09/09/13, ore 20:09

Ciao bellissima, sono passata a recensire come promesso!
Ti ridico e ti ripeto che sei bravissima :33
Continua così, vai avanti il piu' presto!
ciao♥

09/09/13, ore 18:19

ooookkkk bellissimo, come sempre, ma che capperi fritti.. continua presto! sono due teste di ca... ehm rapa,sì rapa..

08/09/13, ore 22:40

Ehi eccomi qui come promesso :-)
Il capitolo è bellissimo asdfgjkl *_________* mooooooooltoooo brava :3
Continua presto pls <3
p.s. Ho visto This Is Us al cinema due volte, venerdì e oggi (sono tornata ora) ed è meravigliosissimamente meraviglioso .-.
Scappo, baci Beba ^^

22/08/13, ore 15:45

*sigh* *sigh* mi viene da piangere, cavoletti di bruxelles almeno un'uscita prima di partire.. haahahah no ok. continua presto!! Baci xx.

22/08/13, ore 15:09

Ehi eccomi qui!! Il capitolo é sdgklf ok?? Bravissima aggiorna presto!!
Baci Beba^^

20/08/13, ore 16:57

hahahahahahahh sono carinissimi!!! la coppia più strana al mondo, che poi Hope e Caroline si fanno tanti problemi,fatti loro.. hahahhahaah continua presto!!!

05/08/13, ore 02:07

Oddio che capitolo stupendo! Tutte le domande che hai messo nella note dell'autore... hai presente?! Ecco io non saprei rispondere neanche ad una quindi aggiorna presto che voglio sapere e sono curiosa!
Baci Beba ^^

04/08/13, ore 01:53

storia bellissima!! davvero, mi ha fatto quasi commuovere la scenda dove Elena si sfogava con Harry, anche se secondo me non ci capiva niente. Continua il prima possibile!!! :)

04/08/13, ore 01:06

Ehi ciao bella, ho trovato questa fanfic per caso e devo dire che mi piace molto... potresti avvisarmi quando aggiorni? Grazie mille se lo fai :)
Ora mi dileguo ahah...
p.s. non voglio romperti ma potresti passare dalla mia FF 'Midnight Doesn't Last Forever' per favore? *occhidolciosi* Sarebbe bello sapere cosa ne pensi in una recensione, mi farebbe molto piacere!!
Ok basta, ora mi dileguo per davvero <3
Baci Beba ^^

28/07/13, ore 16:37

Stella continua presto, è una storia bellissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa succede!! <3<3

29/06/13, ore 13:28

ciao,sono passata come promesso.
l'idea è davvero bella, mi piace l'entrata e il personaggio comunque importante di Andy. Per quanto riguarda la scrittura, dovresti rendere i dialoghi più fluidi per il resto scrivi abbastanza bene :)
avvertimi quando la continui, sono curiosa di vedere come si svolgerà la storia.

27/06/13, ore 00:07

ehyyyyy, ok, scusa.
l'idea della fanfiction mi piace molto, davvero! un consiglio. non affrettare le cose, altrimenti non sembra reale per niente (vero che è una fanfiction, ma dettagli)
non vedo l'ora che continui!! :D