Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: STELLA1D    10/11/2013    1 recensioni
-E: Harry è solo la mia fantasia, Andy è a realtà! Accesi una sigaretta..
-H: stai sbagliando strada.. a me aspettare a ripagato, Niall mi ha baciata ieri..
-E: sono felice per te! Dessi sorridendo
-H: io ci ho creduto davvero, ogni ora, giorno, ogni lacrima versata ne e valsa la pena!
-E: siete fatti per stare insieme.. sarete molto felici!
-H: già, pensaci potresti realizzare il tuo più grande sogno anche tu! E tutto il dolore e la tristezza verranno ripagati!
E si allontano lasciandomi a sola..
Ripensai a tutto quello che mi aveva detto..
Harry mi aveva insegnato ad amare.. Ma anche a soffrire.. E se per loro ne era valsa la pena per me era stato tutto invano il dolore, la solitudine, le lacrime tutto inutile..
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le cose finalmente andavano per il verso giusto, le giornate in Italia erano state fantastiche.. Ma erano passate troppo in fretta i ragazzi erano partiti per altre tappe e noi eravamo ritornate  Londra.. L’estate era alle porte questo significava relax!
Quando l’ultima campanella dell’anno suonò io Hope e Caroline progettavamo già una giornata di mare il giorno dopo!
-C: prima di tutto, devo fare shopping!
-H: anche io! Ho bisogno di comprami un costume nuovo!
-E: Chiamo anche le altre e chiedo se vogliono venire con noi!
Il pomeriggio ci trovammo tutte in giro per nuovi acquisti..
-D: allora Elena come procede con Harry?
-E: procede.. cioè ci sentiamo, mi manca..
-C: non sapete cosa darei per stare con Zayn!
-H: non ne parliamo!
-E: Louis mi ha chiamata oggi.. il suo tono era spento e triste
-D: Che succede?
-E: Niente.. hanno una pausa di un mese e andiamo tutti in vacanza!
-C: cosa aspettavi a dircelo?
Naturalmente eravamo tutte felicissime di rivedere i ragazzi, mi metteva a disaggio il fatto che Harry naturalmente avrebbe insistito per pagare tutto.. ma lui era fatto cosi non mi faceva mai spendere niente.. non che avrei potuto permettermi molto con  i soldi che avevo.. Ma comunque cercavo di non dire frasi del tipo “il mio cellulare si è rotto! Sono nella merda!” perché senno Harry mi avrebbe fatto arrivare un i-phone 5 che io non sapevo neanche usare!
Il posto della vacanza era top-secret.. Saremmo partite il giorno dopo per raggiungere i ragazzi in Spagna, per poi ripartire…
Sarebbe stato il tempo più lungo che avrei passato con Harry da quando avevamo iniziato la nostra relazione..
Ci ritrovammo tutti su un aereo diretto non so dove..
Per passare il temo decisi di leggere un libro, Harry scriveva freneticamente su un quaderno, niall e Hope ascoltavano della musica, El e Louis se ne stavano semplicemente abbracciati, Zayn e Caroline discutevano di non so cosa, Liam e Danielle guardavano un film..
Passate le prime 3 ore la situazione non era cambiata gran che..
-H: cosa leggi?
-E: “uno splendido disastro” manca ancora molto? Inizo ad annoiarmi!
-H: manca poco tranquilla! Disse sorridendomi
Chiusi il libro e iniziammo a parlare, fummo interrotti da una voce che diceva che eravamo arrivati in Grecia!!!
-E: la Grecia!!!! Dissi alzando la voce per la gioia!
-H: si, sei felice?
-E: scherzi? Ho sempre sognato di venire in Grecia!!!
I ragazzi ci dissero che avevano affittato una casa per l’intero mese! la Grecia era proprio come me l’ero sempre immaginata, con case bianche ovunque il mare cristallino e il cielo sempre limpido e turchese!
Appena scesi dall’aereo i ragazzi entrarono in modalità: “non facciamoci riconoscere” sentii una ragazza che parlava italiano dire vicino all’amica “è appena passato un ragazzo che assomigliava ad Harry!” e l’altra rispondere “ impossibile sono in Spagna!”
Harry mi tirò per un braccio dicendomi di muovermi e cosi feci..
-H: se i scoprono non usciremmo da questo aereo porto!
La “casa” che in realtà era una villa enorme, era la casa pi bella che avessi mai visto! Con un giardino enorme, la piscina sul retro e persino un campetto da calcio! L’interno era tutto sulle tonalità del blu, turchese e verde acqua sembrava quasi essere uscita da un catalogo di arredamento! Tutti si precipitarono nelle proprie stanze mentre io me ne stavo impalata davanti il bellissimo panorama..
-H: Ti piace? Mi chiese cingendomi i fianchi..
-E: non ho mi visto nulla di più bello in tutta la mia vita!
Restammo sulla terrazza a coccolarci per un tempo che mi sembrò indefinito..
-H: si saranno rubati le stanze più belle!
-E: andiamo a vedere cosa ci hanno lasciato..
Appena entrammo in casa sentimmo “litigare” Zayn e Caroline sul fatto che entrambi avevano portato troppa robba.. intuimmo che la nostra stanza era al piano di spora visto che tutte le stanze erano chiuse e da ognuno esse provano le voci dei nostri coinquilini..
La stanza che ci toccò era magnifica soleggiata con un’enorme letto a baldacchino in ferro battuto bianco sembrava quasi una nuvola! Il balcone regalava una magnifica vista sul mare..
-H: Piccola vado a farmi una doccia.. mi diede un bacio e si avviò verso il bagno nel frattempo io inizia a disfare i bagagli di entrambi..  
Ho postato il capitolo il prima possibile.. Spero che vi piacca, non è nulla di particolare i ragazzi sono appena arrivati in Grecia dove passeranno le loro vacanze estive! Mi piacerebbe sapere cosa vi aspettate che succeda in queste vacanze! 
Mi scuso, come sempre, se ci sono gli errori.. 
Fatemi spere cosa ne pensate xx Stella 

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: STELLA1D