Human (in her eyes)
di Shichan

17/08/13, ore 21:16

Volevo cominciare a leggere qualcosa su SNK, e perché non da te che vedo postare status su quello che scrivi... =D E ho iniziato bene <3
Poche parole che si adattano bene a quella vignetta del manga di silenzio carico.
E bella Petra, descritta da parole che ricordano il suo sorriso e il suo ultimo sguardo.

11/08/13, ore 00:05

/Ma non è quel tipo di uomo, Rivaille./

/Gli resta solo quello, di lei: il poco di umano che ancora ha./

... ;_; tu dimmi poi se io non mi devo commuovere, oh insomma ;_;
Una scena del genere dovrebbe essere carica di angst a manetta, pregna di angst, cosa da uccidere cuore, polmoni, anima e tutto il resto ;_; e a conti fatti lo è, davvero, ma io sono una romantica inguaribile - lo sai XD - e buh, io ho visto quell'accenno di Petra, e sono in brodo di giuggiole, e lei era così dolce e chu, e questa cosa è dolce e chu a propria volta, a suo modo ;_;
Dolce è anche Rivaille, a suo modo, che mostra umanità in modo trasversale, poco comprensibile - ma lasciami dire in modo /maturo/, perché non fa mai cose a caso e non bada a sè se prima non ha badato anche agli altri. E se vogliamo dare il merito a Petra diamoglielo, ma è una cosa che me lo fa amare senza condizioni. E la sua squadra, Petra, era molto per lui ;_;
Mi sono commossa ;_; (L)

06/08/13, ore 15:51

Io ti odio, punto. Ma questo lo sai già (non è vero, ti voglio tanto bene). Ma comunque non è possibile che tu sia in grado di farmi soffrire ogni volta come un vitello davanti al macellaio, o come un Bambi che ha perso la mamma, quello che vuoi. E come ti ho già detto in privata sede, grazie al cielo che questa volta è stata breve, perché altrimenti non avrei retto. Hai la capacità di spingere le persone al suicidio sia con cinque pagine di word sia con trenta righe. Hai la capacità di trasmettere emozioni così forti e vivide che, considerando quante cose allegre scrivi, è un miracolo che non mi sia già data al suicidio (nonostante tutte le brutte cose che ho detto è un complimento, eh v__v).
Detto ciò, tanto per cambiare, scrivi dannatamente bene. Però datti all'ippica (?) e smetti di uccidere emotivamente i tuoi lettori, o rimarrai senza un'anima a commentare le cose meravigliose che scrivi.
Ergo (?) ti voglio bene e continua su questa strada ùwù Che la nipotaH è fiera di avere una ziaH brava come te.