'I don't like the surprises'
di lightmeupstyles

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/06/13, ore 23:18

davvero ma davvero brava, ma questo te lo avranno sicuramente già detto,
complimenti, sul serio
un bacione :)

25/06/13, ore 23:15

ciao, scrivi davvero divinamente...mi piace come sia tutto in suspance :)
a presto :)
un bacione

25/06/13, ore 22:57

ciao bella :) mi piace come storia, brava continua presto! xx

25/06/13, ore 22:02

Ciaoooo bambola c:
É una meraviglia questa storia (sto odiando il mio cazzo culoso modo di essere monotona! Pah....)
Comunque mi hai fatto suscitare una bella ed interessante domanda al quale necessito una risposta al piú presto c: : che è successo a Barbie e George? Ho anche come uno strano presentimento: che lei abbia fatto una volta le corna a Josh con lui o qualcosa di simile... Insomma aspetto con anzia il continuo e nel frattempo mi dedico a scrivere una ff fantasy sempre sugli Union J c:
Un bacione xx

25/06/13, ore 21:57

Sembra che George sia ancora, o finalmente, interessato alla protagonista. auhfuwh
E' carina come cosa che tutti, tranne Josh, sappiano dello strano rapporto tra George e Barbie.
Ma comunque non puoi lasciarmi così, non con questa frase finale!
Che vuol dire? Che tra i due c'è stato qualcosa?
Vabbè, aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo. Avvisami sempre, se puoi! ahah :)
Bacioni!

25/06/13, ore 20:56

Scrivi benissimo... non sono una fan degli union j, ma devo ammettere che questa storia mi interessa!
continua presto un bacio @uremyheroes C:

25/06/13, ore 16:09

sono perfade di twitter c:
mi piace molto come primo capitolo.
spero che continuerai presto! xx

25/06/13, ore 15:27

ciao! c: sono @itsronniepayne su twitter e come promesso eccomi qui a recensire.
Mi piace molto la storia anche se non seguo gli union j, mi piace anche come scrivi, spero che continuerai presto.
Un bacio :)

25/06/13, ore 15:01

Ciao c:
Come inizio è meraviglioso ma ci tengo a precisare che Josh ha gli occhi celesti non marroni xD ma ok e credo che lui non fumi... Ma magari nella storia si mah....
Comunque continua presto che io seguirò ;)
Un bacione xx

25/06/13, ore 14:33

Scrivi  veramente molto bene, te l' avranno già detto in molti e per questo non voglio
soffermarmi su questo. La storia mi pare interessante, anche se siamo ancora al
primo capitolo. La parte in cui il fratello ha sgamato lei e Josh è stata esilarante,
ho immaginato l' intera scena e sono scoppiata a ridere, continua presto.
baciii F.xx

25/06/13, ore 13:58

ciao, sono @zajnsbeard di twitter :)
dico subito che non sono una fan degli union j,percui non so chi sia george,nè josh. lol
a parte questo, scrivi benissimo, dico davvero, e la storia si fa interessante! (anche se mi fa pena quel josh çç)
inoltre, non ci sono errori grammaticali,yeee.
davvero brava! Se ti va avvisami quando aggiorni! :)
a presto,
Klaudia xx

25/06/13, ore 12:36

"Dopo tre lunghi mesi, mi ero quasi convinta di averlo totalmente dimenticato. Che cazzata!" e come si fa... ahahah
"Era come se la mia mente avesse come desktop il sorriso di George. Non volevo ricascarci ancora, non dopo tutto quello che è successo." questa frase poi... è meravigliosa!
La storia mi piace moltissimo, per questo la metto direttamente nelle seguite! ahah
Sei molto brava a scrivere e la storia m'intriga parecchio!
Il fatto la ragazza conosca già il gruppo (che da quanto ho capito finora non dovrebbe essere famoso) è una cosa molto carina e che stia con uno di loro è ancora meglio! hfweuhre
Mi piace il triangolo amoroso che si è venuto a formare, mi sono sempre immaginata George e Josh, infatti, a contendersi le ragazze nella realtà! AHAHAH
Comunque continua così, spero che aggiornerai presto, perché non aspetto altro!
Ciao bella! :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]