'I don't like the surprises'
di lightmeupstyles

01/07/13, ore 22:03

questo capitolo è davvero intrigante! scrivi bene, con frasi brevi ed efficaci che rendono la lettura davvero scorrevole, l'ho letto tutto d'un fiato. Complimenti ;).
-Manu ♥ (@xwilliamseyes on twitter)

01/07/13, ore 20:19

Uhm, è una storia davvero misteriosa, di solito già dai primi capitoli capivo quello che sarebbe successo nella storia, ma ora non ci riesco. Continua presto, mi piace davvero tanto.
Un bacio x
(Sono quella di twitter UnionJs_voices)

01/07/13, ore 17:46

Eccomi!
Inizio col dire che anche a me piacciono i capitoli corti e concreti, di quelli che non devi prenderti un'ora solo per leggerli. ;)
Prima o seconda storia che leggo sugli Union J, e ti faccio i complimenti.
Formattata in modo che favorisca la lettura, quest'ulitma fila via velocemente.
Mi hai incuriosito, leggo il prossimo capitolo!
@xedgivemelove su Twitter / Chariakalove Efp su Facebook. :)
P.S. Povero Jaymi, traumatizzato a vita AHAHAH.

01/07/13, ore 14:17

scciao bella, allora io non sono una jcat ma mi piace molto questa storia.
sei davvero molto brava a scrivere.
complimenti.
@edwardssvoice xx

01/07/13, ore 14:04

è bellissima e poi tu scrivi davvero da Dio *___* complimenti sul serio.Mi piace molto ah! Sono @OnedAndJus su twitter ;)

30/06/13, ore 22:43

hey sono _idolslove di twitter.
La tua storia è davvero sdfghj spero continui prestoc:
baci k.xx

30/06/13, ore 17:17

ciaaaao
Nulla da dire, la scrittura è scorrevole, non troppo complessa ma nemmeno troppo semplice! I dialoghi sono fatti bene e anche la trama è carina, per quanto ho capito hahah
good job c;

30/06/13, ore 15:41

La storia mi incuriosisce molto si preannuncia molto carina forse dovresti allungare un po' i capitoli che non sono molto lunghi... Tutto sommato la recensione è positiva... Continua presto! Ah si sono @LoveHoran1D di Twitter!

30/06/13, ore 15:27

Questa storia mi incuriosisce davvero molto.. Sono molto curiosa di leggere il continuo, quindi che dire.. Aggiorna presto, e se magari non ti dispiace avvisami, voglio sapere come andrà a finire c: -xx Livia @liamsbestfrjend on twitter

29/06/13, ore 01:25

É la prima FF che leggo sugli Union J, e devo dure che la tua è molto carina. Spero che continui al più presti :) Ben fatto!

28/06/13, ore 00:37

Awww mi piace molto come scrivi. È la prima ff che leggo sugli Union j,ma mi ispira molto,fammi sapere quando l'aggiorni :)

28/06/13, ore 00:27

Sono @lovesirishboy (:
Allora partendo dal fatto che il nome della protagonista mi ha fatto sorridere, devo dire
che la storia si prospetta interessante. La scrittura è corretta e quindi diventa anche
molto scorrevole la lettura. Mi piace la trama e sono molto curiosa di conoscere il
passato di Barbie.
A presto,

Marta. (:

ps. è la prima volta che leggo una storia sugli Union J (:

27/06/13, ore 20:03

ehi, sono sempre io, scusa se ci ho messo cosi tanto a recensire, ma ero andata a cena c:
comunque, anche questo capitolo è scritto molto bene, mi piace anche la lunghezza dei capitoli, non sono ne troppo lunghi ne troppo corti fhe
ora però sono curiosa di sapere che cosa era successo fra George e Barbie fhrie
aggiorna presto, metterò la storia fra i preferiti perché mi sono incuriosita molto (:
un bacio x
- Giulia

27/06/13, ore 19:37

ehii, sono @xlamborghiniall su Twitter, e sono passata come promesso c:
non avevo mai letto una storia sugli Union J, e devo dire che per ora questa storia mi piace, anche se c'è ben poco da dire perché è solo il primo capitolo.
mi piace il modo in cui scrivi, e concordando con il fatto che George è perfetto, vado a leggere il prossimo capitolo fuge
- Giulia xx

25/06/13, ore 23:39

la parte più bella è la parola 'olly'...no ok sono pessima e gravemente ossessionata *si nasconde*.Come inizio per una fanfiction è stupendo e mi piace molto,è veramente molto bello.