Fanfic su artisti musicali > Union J
Segui la storia  |       
Autore: lightmeupstyles    01/07/2013    15 recensioni
Era come se la mia mente avesse come desktop il sorriso di George.
Genere: Commedia, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: George Shelley, Josh Cuthbert, Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 

La settimana passò senza complicazioni e così altre due, facendo spazio all'attesissimo week-end. 
Ormai era da giorni che non si parlava altro della fighissima festa di Alan. Ogni anno ne organizzava una per l'inizio e la fine dalla scuola. Le sue feste erano famosissime, quasi quanto lui.
Ci andai con Josh, Alex e JJ per poi incontrare là gli altri.
All'inzio della via si sentivano già le risate a la musica ad altissimo volume. Parcheggiammo la macchina poco lontano da casa di Alan.
Alex mi guardò e mi sorrise. Era davvero imbarazzante per lei andare a casa del suo ex insieme al suo nuovo fidanzato. Le ricambiai il sorriso e prensi per mano Josh. 
Sicuramente ci sarebbe stato anche George, anzi...c'era anche Geroge. Ma cercavo di non dare importanza, dovevo divertirmi non rovinarmi la serata.
Giravano voci che Katie, una ragazza del penultimo anno, e Shelley si stessero frequentando. E appunto, appena siamo entrati la prima cosa che i miei occhi hanno visto, sono stati loro due, appoggiati al muretto d'entrata, baciarsi appasionatamente. Tanto che si riuscivano a vedere le loro due lingue l'uno nella bocca dell'altro. UNO SCHIFO! 
Sospirai e cercai di non dare nell'occhio. Strinsi la mano di Josh che mi guardò e scoppiò a ridere quasi disgustato. 
"Quello è un vostro compagno?" -chiese appoggiandosi al tavolo in salotto-
Annuimmo suscitanto un colpo di tosse improvviso a JJ. Lo guardai. Lui alzò le spalle e mi sorrise. "Scusate" -disse continuando a 'tossire'-
"Vatti a prendere qualcosa da bere" -dissi incalzandolo con tono aggressivo- 
Josh appoggiò le sue mani sui miei fianchi avvicinandomi bruscamente al suo corpo. Mi sorrise un pò malizioso e mi baciò una guancia. 
"Sei bellissima piccola"
Appoggiai le mie braccia dietro il suo collo e lo baciai delicatamente sulle labbra. "Anche lei, signor Cuthbert"
Adoravo il suo sorriso, era contaggioso e le sue labbra erano davvero inresistibili. 
All'improvviso sentì uno schiffo potente arrivarmi sul sedere suscitando una grossa risata a tutti.
"Ciao ragazzi" -disse Jen in compagnia di altre nostre compagne-  Classico di Jennifer.
La festa era bella, tutti ballavano, nessuno sembrava annoiarsi ma ogni tanto, quasi troppo spesso cercavo George tra la folla. 
Averlo visto con Katie mi lasciò davvero di stucco. C'ero io qualche mese fa al posto di lei, io!
Alex mi prese per mano e mi sorrise. Capiva subito quando stavo pensando a lui, era pazzesca. "Balliamo" -esclamò tirandomi verso la 'pista'- Scoppia a ridere e la ringraziai.
Ballammo fino allo svenimento. Vennero i nostri ragazzi a recuperarci portandoci da bere.
Raggiungemmo gli altri. Si erano aggiunti anche Jaymi e Olly che mi fecero la solita predica su quanto fosse corto il vestito e bla bla.
Parlammo, scherzando e 'ballammo' per quasi due ore. Il tempo passa quando ci si diverte.
 
Passò davanti a noi Shelley con Alan e Carter. 
Non lasciai il suo sguardo fino a quando uscì. Mi sorrise e agitò la mano in segno di saluto. 
Jaymi mi incalzò lasciandomi uno dei suoi sguardi paurosi. 
Spalancava gli occhi e inarcava le sopracciglia. Faceva davvero impressione.
Era difficile fare finta che lui non ci fosse, ma dovevo stare attenta a Josh: il mio fidanzato. 
"Scusate, vado a prendere un pò d'aria" -dissi allontanandomi dal gruppo-
Sorseggiai il mio terzo drink sentendo alcool percorrere nel mio corpo. Uscì e notai immediatamente George appoggiato al muro insieme a Alan. 
"Barbie" -disse facendomi segno di raggiungerlo- "Hei"
Cercai di finire il mio drink, sperando che esso mi avrebbe dato la forza di stare con lui senza saltargli addosso. 
Mi voltai per appoggiare ill bicchiere, ormai vuoto, sul terrazino e quando mi rivoltai trovai solo George.
"E Alan?" -chiesi insospettita-
"E' andato" -disse sorridendo- Avevo come l'impressione che l'avessa cacciato via lui, come aveva fatto l'ultima volta. Ma no, lui ora esce con Katie.
Mi sedetti sul muretto del balcone accavallando le gambe, scordandomi completamente di quanto lui trovava sexy quella posizione.
Sorrise abbassando lo sguardo e sistemandosi i capelli. "Allora, ti stai divertendo?" -chiese guardandomi le gambe-
"Si, molto e tu?" Annuii scrocchiandosi le dita delle mani.
Alzai lo sguardo e sospirai. Dovevo stare calma, parlarci civilmente senza avere quell'inrefrenabile voglia di farlo mio davanti a tutti.
Momento imbarazzante di silenzio. Tra noi due, ovviamente.
Avevo paura che riuscisse a sentire il mio cuore battere, talmente era forte.
"Senti Barbara" -disse avvicinandosi di colpo a me- Appoggiai immediatamente una mano sul mio cuore, cercando in qualche modo di farlo calmare- "Forse dovremmo parlare" mi guardò fisso negli occhi. 
"E di cosa?" -dissi cercando di evitare il suo sguardo-
"Di noi" -sussurrò-
Non sapevo cosa fare per evitare il discorso.
Forse cadere all'indietro, picchiare la testa e perdere i sensi o meglio ancora far finta di stare male o meglio ancora togliermi i tacchi e scappare via urlando. 
"Non c'è niente da dire George, è storia passata" -dissi tra un sospiro e un altro- "Va bene" -affermò riappoggiandosi al muro di fronte a me- 
Scesi dal muretto, mi sistemai il vestito e gli sorrisi. "Ci vediamo dentro" Non mi diede il tempo di girarmi che mi bloccò prendendomi per il polso. 
Sentì un brivido percorrermi per tutto il corpo. Il suo tatto era così perfetto sulla mia pelle. 
Mi voltai nuovamente verso di lui. "Sappi che se potessi tornare indietro, non cambierei niente ma proprio niente." -disse acarezzandomi la mano con il pollice- "Perchè mi dici questo?" -dissi trattenendo il respiro- sorrise e portò la mano sulle sue labbra lasciandoci un lieve bacio. "Perchè sò che è lo stesso anche per te" 
Quella frase mi spiazzò completamente. Rimasi immobile. 
Davvero era lo stesso anche per me? Dopo tutto ciò che mi ha fatto? Barbara, rispondigli! 
Ritirai la mano bruscamente e mi avvicinai il più possibile al suo viso sussurrandogli con tono spregevole: "Ti sbagli, di grosso."

SPAZIO AUTRICE: 

Ciao miei amati lettori (?) si lo sò, ci ho messo tanto a caricare il nuovo capitolo ma non avevo molta ispirazione :c
Comunque, mi fa davvero piacere che i precedenti capitoli hanno tutte quelle recensioni, davvero tanto.
Siete le migliori, awww.
Un bacione,
J xx

  
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Union J / Vai alla pagina dell'autore: lightmeupstyles