Are you sure?
di jelenascheeks

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
25/06/13, ore 22:51

awww mi piacee il prologoo,il continuo quand'è?
non vedo l'ora di leggerlo.fsdjnoknfa

25/06/13, ore 21:34

è bellissima,complimenti,aspetto il continuo hdjdos. veramente,credo ne uscirà una bella storia hdhdisks.

25/06/13, ore 20:21

okei, leggendo le prime frasi ammetto che volevo chiudere questa pagina perché credevo che fosse una stupida ff.
poi però ci hai aggiunto il tema della droga che non so c'entri con un nerd, e sono diventata subito curiosa lol
continua, quando aggiorni leggerò sicuramente il primo capitolo visto che metto la storia tra le seguite c:
ciao bella u4hfoj

25/06/13, ore 14:33

a me piace il prologo, non vedo l'ora di leggere il primo capitolo (:

25/06/13, ore 14:21

sembra una ff interessante, mi piacerebbe se continuassi ad aggiornare rtgefdw.

25/06/13, ore 13:59

okay, adoro questa ff già da ora.
non vedo l'ora di leggere il seguito, omg. nel frattempo, va dritta dritta nei preferiti. ashjk.

25/06/13, ore 12:42

ehi bella, sono bjebsconcert, mi piace molto la tua storia, sarei felice di leggere il continuo fslfdds scrivi molto bene :) aspetto che aggiorni eeeh ;)

ah dato che ci sei, nel mio account c'è una storia su justin, non la legge più nessuno e vorrei un parere, non so se cancellarla. cc helpami.

un bacio.

25/06/13, ore 12:14

è carina, mi ispira.
la trama è originale e non come le altre solite ff scopiazzate da Danger.
scrivi anche bene, continua così:)
ciauu

25/06/13, ore 11:57

mi piace molto, e scrivi anche bene jhsl continua così :)

25/06/13, ore 11:47

Non è male come trama, interessante e insolita, le altre ff le scrivono tutte uguali, ispirate tutte a Danger, e l'originalità in questo periodo scarseggia. Mi piace il fatto che il protagonista non sia appunto il solito figo menefreghista con la pistola nei pantaloni, ma un bravo ragazzo che per aiutare la madre corre dei rischi come quello di entrare nella droga. Complimenti, per ora è un buon lavoro :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]