Are you sure?
di jelenascheeks

27/06/13, ore 15:45

wohoo la storia si fa interessante
omg
mi piace
è scorrevole e corretta dal punto di vista grammaticale
e come ho già detto, interessante
aggiorna presto
@buskerdrew

27/06/13, ore 13:57

la trama mi piace,è scritta benissimo come tutto il resto. hai iniziato bene e non c'è confusione nella storia è davvero bellissima. non vedo l'ora di leggere il continuo :)

27/06/13, ore 13:38

eccomi qui. alloraa mi piace tantissimo.all'inizio del capitolo avevo pensato che fosse una storia un po' banale però alla fine si è rigirato tutto con l'ultima frase. per me il padre è tipo.. il,che ne so, preside della scuola?hahahah impossibile che sia anche il padre di mike lol riguardo mike,è ovvio che è un fottuto stronzo. ok,mi piace ora non ci mettere due secoli ad aggiornare,mi raccomando hahaha. poi tanto già sai cosa penso del tuo modo di scrivere etc quindi me ne vo. -auro.

27/06/13, ore 00:25

yoyoyo, eccomi qui baby.
già avevo recensito il prologo.
eccomi qui con il primo.
povero mio bellissimo drew. cc
come fai a picchiare un faccino così.
C O M E.
damn, is so stupid.
ok, sh.
capitolo bellissimo.
magari, un consiglio, prova a distanziare i righi.
io mi rincoglionisco a leggere e divento dislessica, AHHAHA.

26/06/13, ore 22:29

wow, stupendo come inizio jahfsg
oddio, la ragazza è la sorella di mike? sarebbe figo ouo
la parte della mamma mi fa commuovere cc
e poi justin in questi panni mi piace, non so perchè, forse perchè è diverso dagli altri c:
hai lasciato intravedere e capire molte cose, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere di più hjgfas
aggiorna presto, baci xx

26/06/13, ore 21:40

mi piace molto akgjsf
la trama è convincente e la storia è corretta grammaticalmente, dovresti solo fare più attenzione ai tempi verbali. :)
metto la storia tra le seguite.
un abbraccio, aurora.
drewsbeautiful on twitter.

26/06/13, ore 16:51

Ok, premetto che pensavo di aver recensito il prologo, ma evidentemente il mio cellulare inizia a perdere colpi :'( poveretto...
Comunque, questa storia mi piace, soprattutto perché ormai è un po' nauseante leggere sempre storie sul tipico Justin "puttaniere", ma sono comunque sicura che prima o poi il Justin "sfigato" prenderà il sopravvento e molti di noi andranno a cercare le storie dove Justin è stronzo con la protagonista, ecc. Ma questo è un altro discorso...
Comunque ripeto che questa storia mi piace e mi incuriosisce,
ci vediamo al secondo capitolo,
un abbraccio,
-Morena

26/06/13, ore 16:11

AWWWWWWWWWW,MI PIACE TROPPO QUESTA STORIA ANCHE SE SIAMO AGLI INIZI.
l'ho messa tra i preferiti,yo. uu

26/06/13, ore 15:58

Oddio oddio oddio!!!!!! Ho già detto oddio?!?!
Ammettilo, è la sorella/sorellastra di Mike, vero?! Dimmi che è vero!
Pattie mi ha fatto una tenerezza assurda, mi dispiace per lei, e per fortuna ha Justin accanto!
Poi che stronzi a picchiare Justin, mamma mia!
Spero veramente che aggiornerai presto,
un abbraccio,
-Morena

26/06/13, ore 13:55

ciao bellezza, ho letto.
beh, come prologo intriga e non ti giudicheremo per la tua prima ff, hai iniziato bene il lavoro, quindi. c:
metto tra le seguite in modo che appena aggiorni, io passo, yeye.
beh, nulla da dire ancora.
alla prossima. xx

26/06/13, ore 00:04

amo questo prologo,mi intriga. ho capito che è una storia diversa dalle altre e sono felice di questo. l'idea del ragazzo sfigato è rara e non vedo l'ora di leggere questa ff c:
spero aggiornerai presto xx

25/06/13, ore 23:57

anche se è corto, mi piace davvero molto come inizio.
mi ispira c:
continua presto e quando lo farai avvertimi c:

alla prossima c:

25/06/13, ore 23:45

uh, io l'ho letta prima di tutti voi, perdeeenti
lol, già sai cosa ne penso (Y)
much love, nunz<3

25/06/13, ore 23:00

la trama mi piace, non vedo l'ora di vedere il continuo c: come prologo già è qualcosa, gli altri di solo fanno schifo lol questo è carino invece. non si capisce ancora molto bene tutto il resto, ma so che nei prossimi capitoli ci lascerai tutti a bocca aperta. brava!
@jeliebershugs

25/06/13, ore 22:56

Ehi, questo prologo è veramente carino, ed interessante. Non vedo l'ora che continui ajyokhj
xoxo