Sacrifices
di Harmonia

12/02/08, ore 10:54

Qui i complimenti si sprecano. Davvero molto, molto bella! *_* Drammatica al punto giusto e non smielata. D'altronde stiamo parlando di Malocchio Moody... Gli hai reso grande onore con questa perla di drabble. Brava!

14/01/08, ore 20:29

Bellisma, davvero bellissima. Da brividi. Complimenti davvero, aspetto i prossimi capitoli!! ^^

11/01/08, ore 19:26

E' davvero bellissima. Sei stata molto brava, in poche parole hai condensato tante emozioni, e sono contenta che tu abbia scritto sul povero Moody. Spero comunque di leggere una bella drabble dedicata a Severus. Complimenti ancora^^

08/01/08, ore 20:56

Oh, beh, ma wow. Wowowo. Per non aver mai scritto drabble prima (e lo so, a dispetto delle apperenze, è uno dei generi più difficili) questa è davvero perfetta! E la caratterizzazione di Moody è impeccabile. Brava, bravissima. Aspetto con ansia i prossimi capitoli (...uno in particolare...;) ) e...grazie per tutte le recensioni!!

08/01/08, ore 16:29

complimenti... non sai quanto ho pianto quando bill mormora alastor moody... morto... e tutti brindano alla sua memoria, e ron conforta hermione ripetendole che moody avrebbe voluto solo vigilanza costante... un vero eroe

08/01/08, ore 16:25

Bella..mi piace l'idea, avevo intenzione di fare una cosa del genere, ma poi hpo cambiato idea. Ti seguo!Alla prossima

08/01/08, ore 16:10

ma è assolutamente perfetta....oh mammasaura...è bellissima...delicata ma incisiva, brave ma che ti si marchia a fuoco nella mente dopo averla letta...stupenda...scrivine assolutamente altre...bravissima!!!un bacio