The Desire
di Miyu Orwell

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
Patty
31/10/04, ore 18:15

Ok,allora procediamo per gradi. Secondo capitolo: ribadisco in generale quello che avevo scritto per il primo,se non fosse per una sovrabbondanza di punti di sospensione... ^_^. Per il terzo invece: scritto e descritto bene come gli altri due,solo una cosa però! Non credo che Draco avrebbe dato uno schiaffo a Ginny...e infatti non glielo ha dato mi dirai,però era solo per dire,una piccola osservazione/riflessione personale. Non ce lo vedo,non mi immagino molto bene una scena del genere. Al prossimo capitolo,brava!

Patty
31/10/04, ore 17:59

E' scritto molto bene,una buona "andatura" descrittiva,anche i personaggi sono delineati piuttosto bene,anche se ovviamente é solo il primo capitolo che leggo. vado a leggere gli altri due e poi ti lascio un commento,per ora la storia potrebbe piacermi,più che altro mi incuriosisce,però una piccola osservazione: scrivendo le coppie a inzio capitolo hai tolto un pò di curiosità...!!! va beh,vado a leggere. intanto ti do un otto.

anonima
31/10/04, ore 17:52

bella! mi piace come scrivi ma soprattutto mi piace la trama della storia! continuala è bellissima io adoro le ff draco/ginny! spero che aggiornerai presto ciao ciao

Furla
22/09/04, ore 11:25

Uè Miyuccina! Indovina chi sono? Ma sono io l'altra tua beta reader di fiducia l'unica, la vera, l'inimitabile Miyucciona! Nel senso che tra le due Miyu(noi due) io sono più grande! Ti lascio la recensione perchè tutti devono leggere e sapere che questa fanfiction è stupendiosa per vari motivi: 1. Perchè l'hai scritta tu! 2. Perchè Miyu&Ran hanno inventato la storia ed è miracolosamente semi/seria! 3. Perchè diventerà uno spasso (attenti tutti al chap 5!) 4. Perchè sarà ricca di MISTERI! 5. Perchè bastano i primi quattro perchè a incuriosire i lettori! Ho aggiunto questo commento perchè NON C'E' DUE SENZA TRE! E Ran lo sa benissimo! Vero cicci che lo sai? E che hai capito? Tanti Baci Miyuccina! Ciao!

Tink
20/09/04, ore 19:41

Scritta bene e soprattutto mi rispecchio molto in Ginny (ehyyy, perchè stai modificando il personaggio, aspettaa ç__ç ) ihih, comunque, una domanda: ma avevi già inviato questo capitolozzo?! Perchè ho la sensazione di averlo già letto, anzi ne ho la certezza o.O bah! Adesso pure veggente sono?!

Tink

Ran
19/09/04, ore 22:50

O_O Wow Miyuccina! Che sorpresona che mi hai fatto :D! Beh essenso una delle ideatrici della trama non ha molto senso un mio commento :P e poi avevo già letto questo capitolo, ma ne approfitto per invitare gli altri a leggerlo, non demordete fino al quinto capitolo e non ve ne pentirete! :D ih ih.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]