The Desire
di Miyu Orwell

max5452
21/07/05, ore 01:11

i 9 capitoli sono belli e in certi punti davvero comici poi in un pezzo mi è sembrato di capire che vogliano far diventare draco un mangiamorte cmq non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli

max5452
21/07/05, ore 01:10

19/07/05, ore 00:19

piccolo neo: continui a usare quei termini "il rosso, il biondo", ma meno per fortuna! Mi piace la dolcezza di mamma weasley e il fatto che draco la apprezzi..è molto tenero! te l'ho gia detto... mi mette un pò di "angoscia" il risvolto della medaglia, ossia casa malfoy... gulp! ma non voglio dilungarmi troppo che poi magari resti a leggere i commenti e non finisci gli altri capitoli (che buffona che sono!:p) però devi proprio spiegarmi l'inizio di questo capitolo...chissa che cosa vuol dire! griammauld place?uomini incappucciati?un mago/animagus/corvo??? e non spieghi nulla! sigh! curiosa curiosa ti saluto, spero che aggiornerai presto!

11/07/05, ore 13:21

Evviva!! Finalmente risco a leggere il nuovo capitolo di questa Fanfic!!!!! Per fortuna non è andato niente storto... ero in ansia, devi credermi!!! Beh, ora sono un pò più tranquilla!!! La fic, mi piace sempre di più, sono curiosa di sapere come andrà avanti!!! Quindi aggiorna presto mi raccomando e continua così, perchè stai andando veramente alla grande!!! Brava!!

Celias
10/07/05, ore 20:49

Ahah!I mega abbracci di Molly diventeranno una cura prima o poi..che dolce però quando parlano a quattr'oochi TT povero Dracuzz senza una mamma... Non vedo l'ora di vederli insieme eheh ^^

30/06/05, ore 23:57

E' vero che ti ho promesso di recensire (che parolona :|) prima che partissi, ma poi mi son scordata anche se ho letto mentre ancora parlavamo! innanzitutto: la lunghezza è proporzionale alla piacevolezza del leggere, quando si legge qualcosa di bello...è sempre troppo corto! insomma voglio il seguito! anche di questo! sul più bello...puff...alla prossima... e Ginny?a casa da Lucius! :|:|:| Insomma ti decidi a tornare dalle vacanze????? ^___^

17/06/05, ore 10:46

Yeee che bello che bello finalmente!!Mi piace proprio questo chap..finalmente vanno un pochino d'accordo!!

Tink
17/06/05, ore 02:56

Posso auto-attribuirmi il titolo onorario di "deficiente dell'anno"? Non accetto risposte negative, mi sono già calata nella parte...
Ti spiego... trotterellando di gioia con in mano il mio bel gelatino delle 2 di notte (ragionevolissima abitudine), ho attraversato il mio grazioso salottino di due centimetri cubici e, stravaccandomi sulla sedia con grazia femminea, controllato gli aggiornamenti dell'EFP (mentre con innata finezza mi leccavo le dita sporche di nocciola e stracciatella). E dunque, ecco la fulminea rivelazione: non ti ho recensita allo scorso capitolo! Se fossi stata parte integrante di un cartone animato avrei sputato il gelato sul monitor e tossicchiato più volte 'stile sto-per-morire-affogata', invece mi sono semplicemente limitata a sgranare gli occhi quanto due gigantesche pluffe lasciando schiantare la mia mandibola contro la tastiera del computer.
Ebbene, tutta questa pappardella per arrivare a dove?
Alla plausibilissima giustificazione per cui ho deliberatamente ignorato il tuo scorso capitolo: precoce demenza senile!
Bon, non disperarti per me, prima o poi ci passiamo tutti... ma andiamo al capitolo *o* !! Belliccimo! Sarà l'orario, ma questa è l'unica parola semicompiuta che il mio uni-funzionale cervello è riuscito ad elaborare per descriverlo. Belliccimo!
Adesso però voglio sperare che a Draco che in realtà è Ginny nel corpo del biondo che a sua volta alberga in quello della Weasley che non è la rossa, ma è Malfoy, il quale al contempo non è nemmeno Draco bensì Ginny che impersona la sua parte... cioè, sì, insomma... come Brooke che sta con Ridge che non è figlio di Eric ma di Massimo sposato con Jacky che lo ha tradito con Deacon ex di Bridget figlia di Brooke madre della figlia del suo genero... azz, ho perso il filo! Che stavo dicendo? Ah, sì... voglio sperare che a Ginny (segue pappardella di cui sopra) non succeda nulla. La minaccia è implicita. Cara, mi è già insopportabile ciò che Lucius fà a Draco, mi faresti la cortesia di non martoriare anche la rossa, vuoi? Grazie.
Detto questo, ancora una volta ti dico che, a modesto parere di una rincitrullita sonnambula notturna (parola a puro scopo riempitivo), stai notevolmente migliorando il tuo stle e noto che hai seguito i miei consigli. Oh, Merlino, mi emoziono *.* !!! Allora ho trovato una motivo d'essere alla mia inutile esistenza! Questa cosa mi esalta terribilmente, oh oh oh! Peccato non abbia per questo capitolo nuovi consigli da dispensare... devo dire che, nonostante la discutibile lunghezza (quando ho atrocemente scoperto che il capitolo era finito ti ho maledetta in turco inviandoti crucio via rete), sei riuscita a scriverlo davvero bene! Ora mi chiedo... chi saranno i tizi che parlano di Merlino sà cosa? Ecco... questi misteri m'innervosiscono, soprattutto considerando che dovrò aspettare la prossima glaciazione terrestre per leggere il prossimo aggiornamento. Va beh, mi rintano in un contuccio a sfogare la mia frustrazione picchiando il cane.
Baci,
Tink!

Orwen
16/06/05, ore 19:36

Davvero forte!!!Mi piace =)

16/06/05, ore 17:16

Che bello hai aggiornato!!! Davvero un bel capitolo, non c'è che dire, anche se ora sono decisamente preoccupata per Ginny....!! Speriamo non succeda un completo disastro... sono davvero curiosa e, se questo vuol dire che aspetterò un pò più del dovuto non fa niente.... attenderò!!!!! Cercherò di farcela perlomeno...!^^ E novità... questa volta niente minaccie di morte!! No, ringraziami poi...! Bravissima come sempre!! Continua così!

05/06/05, ore 16:25

ciao Miyu, ne approfitto per scriverti oggi che è il "compleanno di draco" mi sembra molto appropriato :D. ma non ho tanto da dire se non protestare per questo capitolo cosi corto! :P ti faccio gli auguri per la fine della scuola e spero che troverai il tempo per fare un salto su bad taste!;) *ciau*

27/05/05, ore 20:14

Ciao Miyuncin me è Celly!Che bello finally un nuovo chap!!Me è molto felice..e poi mi piace troppo questa storia!

27/05/05, ore 18:40

Che bello finalmente sei riuscita ad aggiornare, non preoccuparti se ci hai messo molto, l'importante alla fine è che tu non accantoni questa storia!11 Che capitolo ragazzi, sono morta dal ridere!!! Ahahahahah!!! Beh, spero di non dover aspettare molto per l'aggiornamento in ogni caso!!! Ahahahah... e sepassassi anche io alle minaccie di morte??? Si può fare... ci penserò... intanto ti faccio i miei complimetni, perchè la storia mi piace moltissimo e tu scrivi davvero bene!! Continua così mi raccomando!!!^^

Tink
12/04/05, ore 22:31

Emmmh... emmh... emh... solo una parola: aggiorna!!! Devo dire altro >.< ????????
Kissotti che ti verranno recapitati solo in caso di aggiornamento,
Tink!

12/02/05, ore 23:55

Dunque dunque…commentino per il capitolo 5….(ero rimasta indietro) Ebbene stavolta mi hai proprio sorpreso! E ne sono molto contenta, davvero non mi aspettavo che accadesse qualcosa del genere. Un vero “dramatic turn of events”, di tutto m’aspettavo… Mi sono piaciute molto un paio di frasi di descrizione che hai usato, il tuo stile sta crescendo molto, e se gia mi piaceva prima… sono molto contenta! Quel che dicevo su ginny è che lei ha deciso come essere, voglio dire non si è ribellata prima all’ idea che di lei si era fatta la gente, ma non fraintendermi, mi piace il personaggio che stai costruendo ^__^ Il sesto capitolo è molto spassoso, quando ho letto << Ginny!! Buongiorno, amore!! >> , stavo bevendo e quasi mi sono strozzata dal ridere a immaginarmi la faccia di draco! Per non parlare di quella pazza di pansy poi… mi sono divertita molto a leggerlo! Aspetto gli aggiornamenti e in bocca al lupo per il concorso!