i don't want to be alone.
di _maryjaneSullivan

23/04/14, ore 11:42

Mi piace, divertente.
Purtroppo non so recensire..
Quindi...carina. .3.

12/01/14, ore 12:52

03/11/13, ore 12:09

Oddio, è qualcosa di stupendo. Davvero.
Premettendo che adoro Vic e Kellin, adoro il modo in cui scrivi.
Veramente fantastica, merita! c:

10/09/13, ore 01:16

Aheem. Bene, comincio col dire che io adoro assolutamente le Kellic {meglio ancora se con le Kellic c'è anche qualche Fuenciado, o ancora qualcosa fra Oliver Sykes e Kellin mlmlmlm} e ovviamente non potevo perdermi questa *w* come trama sembra carina e anche molto interessante, ma vorrei darti giusto qualche consiglio per migliorare ^^
prima cosa, mi è sembrato tutto molto affrettato {e da un lato lo capisco anche volendo arrivare immediatamente al sodo *w*}. I pensieri di entrambi sono già volati al matrimonio quando non si conoscono neanche da un giorno, diciamo che in condizioni normali non è affatto così, anzi, ci vuole più di un giorno per essere così in confidenza; un esempio stupido, all'inizio dopo neanche cinque minuti che si rivolgono la parola, Kellin lo invita con i suoi amici a pranzo. Prova a immedesimarti nella situazione, lui può essere anche la persona più estroversa al mondo, ma in circostanze normali non inviti immediatamente uno che non conosci..
Seconda cosa, stai impersonando due personaggi diversi, quindi si presuppone che abbiano pensieri, modi di dire e di fare diversi. Facci caso, da quel che hai scritto entrambi hanno gli stessi pensieri riguardo la loro natura, ma magari uno la vive in modo diverso dall'altro: magari non si accetta, magari si accetta e fa anche outing, magari ancora deve scoprire la propria sessualità. Ricordati che sono due persone e in quanto tali vivono le cose in modo diverso o quasi ;3
Terza cosa, ma che imparerai col tempo, presta attenzione anche ai dettagli. Per esempio nel descrivere la scuola ti sei soffermata poco e niente con un solo aggettivo, i dettagli nella descrizione possono aiutare molto a immaginare la scena; ma don' uorri, questa è una cosa che ti verrà automatica se continui a scrivere e a esercitarti, ci farai caso anche tu :3
Uuumm, credo di aver finito. Aspetto comunque il seguito, sia chiaro! Anzi lo esigo u.u
intanto ti faccio comunque i complimenti per i bei gusti musicali e.. Scusa, ma non ho capito per cosa stava quel 'gnagna' di cui all'inizio parla Vic e dopo Kellin ._.
A prestooo :3
(Recensione modificata il 10/09/2013 - 01:29 am)

26/06/13, ore 01:46

ma quanto sono teneri? Kellin e Vic qui sono entrambi carinissimi e mettono uan tenerezza assurda anche se in modo diverso. E' scritto abbastanza bene ma forse hai, come dire, corso un po' troppo D: comunque sia non vedo l'ora di vedere come continua, alla prossima c:

25/06/13, ore 16:13

Ciaaao,
Adoro Kellin e Vic insieme quindi non potevo non recensire, ahah.
Comunque, come storia è carina, mi piace e di errori ce ne sono pochi.
Il "Pierce the gnagna" mi ha fatto ridere tantissimo! Chissà cosa succederà fra i due ragazzi, ehehehehe.
Aspetto il continuo!