Fanfic su artisti musicali > Sleeping with Sirens
Segui la storia  |       
Autore: _maryjaneSullivan    26/06/2013    4 recensioni
[http://it.wikipedia.org/wiki/Sleeping_with_Sirens]
Kellic. [KellinxVic]
storia tra i due cantanti. è la mia prima fan fiction su di loro, siate clementi, pls!
Genere: Erotico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi, Crack Pairing | Personaggi: Altri
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
His smile.
Kellin's pov.
Ready for the lunch! GNAm! Oh aspetta.. Gnam.. Gna.. Gnagna. AHHAHAAH. Non so perché, ma Vic si era scritto "PIERCE THE GNAGNA" sul polso. E' troppo strano quel ragazzo, strano ovviamente positivo.. Ha un non so che di interessante. Ci conosciamo da 4 ore, e l'ho visto sorridere innocentemente un paio di volte. E' così tenero.. Devo ammettere, che a intuito, ma proprio così pensando, spero che diventeremo grandi amici. Quasi fratelli. Non sarebbe bello? Io e Vic amici.
Io e Vic... Amici. Ma così suona strano... Io e Vic sembra una cosa seria... E poi io sono un ragazzo. E Vic è un ragazzo, fino a prova contraria. Questo so riconoscerlo. Non potrei mai piacergli, questo anche, so riconoscerlo. E poi, a me non piace. Questo so riconoscerlo! Nah ammettilo Kell, non sai riconoscere neanche quale scarpa devi mettere nel piede destro e quale nel sinistro. Ammettilo, almeno a te stesso.
Oh aspetta... Quando mi faccio seghe mentali faccio una strana ma divertita... Aspetta... Ecco. Vic mi guarda e ride insieme a Dave. Sono due idioti. Uff.
"Kellin, Kellin... Oh ma guarda chi si è svegliato!" Mi deride, Dave. Vedo Vic abbassare lo sguardo e sorridere. Ohw.
"Ah ah, simpatico come al solito come uno zuccherino, eh Dave?! Comunque, vedo che avete fatto amicizia!" esclamo. Beh, sono felice, dai.
"Si assolutamente, è simpatico Vic, solo che parla estremamente piaaaaano". Dice Dave, dandogli una pacca sulla spalla, e facendolo imbarazzare.
"Ahaha, dai, dagli tempo Dave, si abituerà. Avete visto gli altri?" chiedo, sommamente curioso.
"Jesse e Jack hanno l'influenza, che gira ultimamente, mentre Gabe è con Lilith"-"Ah capito". Sospiro. A parte l'influenza, mi dispiace per Gabe. Sta sempre con quella zecca della sua ragazza, non lo lascia mai. MAI. Se dico mai, è perché è fottutamente vero. Mai. ...Beh si è inteso, penso.
"Vic, passami il tuo numero!" Esclamo. "Si eccolo.." inizia a dettarmi. Me lo segno subito. Mentre detta balbetta, è imbarazzato. Forse non se lo aspettava. Beh, se vuole venire.. In un qualche modo devo contattarlo, no? Bene.
"Grazie Vì, dopo chiamami, va bene" - "S-sì Kellin" - "Ci si vede, allora! Chiamami verso le 16:00" dico, alzandomi.
Spero mi chiami. Beh, lo farà, insomma... Dobbiamo vederci. Dovremmo. 
**
16:02.
Vic's pov.
A-allora.. sono le 16:02, devo chiamare Kellin.. Come faccio?! Dio! Dio! D-I-O! Sembro una donna mestruata, porca merda! A-allora. 
Primo passo: prendere ipod. Preso. Okay. TRANQUILLO VIC, CAZZO.
Secondo passo: trovare il numero nella rubrica. Eccolo qua.
Terzo passo: schiacciare e chiamare. Dai Vic, dai. 
Ecco fatto, schiacciato.. sta chiamando. Sto chiamando Kellin.. beh, siamo amici. O conoscenti? O amici più stretti? 
Okay Vic sembri facebook. Siete amici. Vagamente, ma lo siete, niente di più. Ora tranquill..
"Ehi Vic! Allora, vieni? Ti aspetto da me, abito nel A. HepburnSt. 924, è poco distante da dove mi hai detto che abiti! Domanda, hai amplificatori, vero?" oh cristo, ha detto 20 cose tutte insieme. Mi ha chiesto.. Ah si.
"Si Kellin, li ho. Sei sicuro che non disturbo se suono?" chiedo titubante. wow.
"Beh.." sospira "Veramente, siamo soli". Dice.
"A-ah o-okay a-allora arrivo s-subito". 
Chiudo.
ALLORA RICAPITOLIAMO VELOCEMENTE, VELOCE A TAL PUNTO DI NON CONSENTIRE ALL'AUTRICE L'UTILIZZO DI VIRGOLE. OMFG.
IO VIC FUENTES SOLO IN CASA CON KELLIN QUINN SOLO E DEVO SUONARE NO MA IO MUOIO OMFG. OMFG. OMFG. VIC CAZZO ESCI DI QUI E VAI DA KELLIN. MUOVITI.
 
Cazzo, il mio pensiero mi assilla. Dunque.. S-sono più calmo di poco. Allora, la mia chitarra.. Prendo quella bianca con le colate verdi fosforescenti. Amplificatore.. okay. Mi avvio.
 
Poco dopo...
 
Allora, mi aveva detto.. Sono arrivato, perfetto. Ora suono. Hm. Però lo faccio. Muoviti mano, suona. SUONA.
*drriiiiiiiiiiin*
"ARRIVOOOOOOOOO" sento Kellin urlare. Arriva alla porta e mi apre, mi prende l'amplificatore per aiutarmi. Che gentile, aw. Devo ammettere che casa sua è molto bella. Le nostre sono similissime. Cambiano solo i mobili. Quelli che i miei genitori hanno sistemato giusto questa mattina mentre ero a scuola, sono rustici, mentre quelli di casa sua, sono antichi. Però è molto bella comunque. hm.. "Che bella casa, davvero" dico un po' titubante. 
"Ahah, grazie Vic! Ma.. senti.. puoi tranquillizzarti ora. Ti vedo spesso molto agitato, ansioso, credo" dice preoccupato. "Ooh hm no.. Non lo sono.. Allora, vuoi sentire?" cazzo, sono arrossito.
"Si dai, suonami qualcosa!" 
Prendo la chitarra, sistemo amplificatori, accordo.. okay, pronta. E pronto.
Inizio a suonare Seize The Day, canticchiando, molto piano. Al momento dell'assolo, vedo gli occhi di Kellin brillare. Deve piacergli molto.. che cosa dolce. Prendo un po' di fiato alla fine della canzone.
"V-vic.. Sei davvero bravo" lo sento sussurrare. "G-grazie Kellin.. cosa vuoi che ti suoni? Scegli tu".
"Time of your life, dei Green Day, è troppo bella" dice. "Vorresti.. cantare? Al posto mio, così mi impegno di più nel suonare" chiedo.
"S-sì, dai, comincia"
Suono e suono ancora, canzone dopo canzone. Mi complimento sempre con lui, ha davvero una bella voce, il signorino. E' tutto così bell.. VIC, REMEMBER DA FAKIN PIERCE DA GNAGNA PLS
Però bisogna ammettere che è davvero un bel ragazzo.
 
**
19:07. -still- Kellin's house.
Kellin's pov.
Wa, abbiamo suonato e cantato insieme fino a mezz'oretta fa. Ora siamo in camera mia, stiamo giocando all'xbox. Come mi sono divertito con lui.. più che altro sono stato davvero bene. Mi ha fatto molti complimenti.. E' molto tenero, e dolce.
Infondo questa è la verità no.. devo saperla ammettere, almeno a me stesso. Vicèdavverounbelragazzoetroppoinfinitamenteassurdamenteteneroawaw. L'ho ammesso velocemente. Beh. Bravo Kellin. L'hai ammesso. Ma adesso, che vuoi farci? 
Hai ammesso tutte quelle cose su Vic.. Basta che poi non ti innamori. Nah... io sono convintissimo della mia eterosessualità. "Vic, vado un attimo di là" gli dico svogliatamente "Torno subito"
Ripostiglio. 
FOGLIO PENNA DOVE SIETE. Ah ecco qua un pezzetino di carta. Ora dimostro la mia eterosessualità. "SLEEPING WITH THE GNAGNA" visto, sono etero io. 
Porca troia, fammi buttare va... Vic è davvero etero, si è scritto quella cosa per altri motivi, io non gli interesso, già. già. già. Kellin, torna in camera.
Mi dirigo verso la mia camera e lo trovo sempre a giocare. Mi avvicino a lui e mi siedo accanto. Lo vedo impegnato, deve piacergli davvero molto. Beh, almeno, aaaaaaaaaaaalmeno, non si agita. Chissà come mai. E' davvero un ragazzo interessante. Bah, lo scoprirò. Presto. Molto presto.
 
 
_________________________________________________
Nota autrice:
 
TAN TAN TAAAAAAN! Spero vi piaccia. Non mi convince ma.. ç_ç
vabbeh. 
 
*RECENSITE PLS(?!)* adieu..
 
_maryjaneSullivan.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Sleeping with Sirens / Vai alla pagina dell'autore: _maryjaneSullivan