Fanfic su artisti musicali > Sleeping with Sirens
Segui la storia  |       
Autore: _maryjaneSullivan    25/06/2013    2 recensioni
[http://it.wikipedia.org/wiki/Sleeping_with_Sirens]
Kellic. [KellinxVic]
storia tra i due cantanti. è la mia prima fan fiction su di loro, siate clementi, pls!
Genere: Erotico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi, Crack Pairing | Personaggi: Altri
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vic.
Vic Fuentes è un ragazzo messicano dovutosi traferire in una nuova città, per motivi di lavoro della sua famiglia. Vic non è il classico ragazzo prepotente e cattivo, lui è diverso, è molto timido. E' abbastanza alto, capelli castani lunghi fino alle spalle. Occhi marroni, colmi di tristezza, quasi volessero urlare 'aiuto'. Una grande passione: la musica.
Purtroppo Vic, in Messico, non aveva molti amici. Forse non ne aveva proprio, per via del suo carattere introverso, ma qui, in questa scuola nuova, sarebbe cambiato. Non si sarebbe aperto, ma almeno avrebbe imparato a spiccicare qualche parola con i nuovi compagni.
Vic si è trasferito in America, in una cittadina sperduta. Però con un grande, e ottimo liceo, a parere di tutti. Il giorno dopo, sarebbe stato il primo, e ambiguo, giorno di scuola per lui. Chissà come sarebbe andato. O chissà, com'era la scuola. Magari le aule erano tenute bene, mentre i bagni no, o viceversa. Magari era molto grande. O magari molto piccola. Questo si chiedeva più frequentemente.
Beh, una cosa era certa: la nuova casa era meravigliosa. Grande, spaziosa, perfetta! Due piani, una cucina, un salotto, 4 camere da letto. Perfetta, davvero perfetta. Anche un bel giardino, molto curato. 
Entrò, e dopo averla girata tutta più e più volte, andò in camera sua. Una stanza con le pareti verde chiaro.. Davvero molto graziosa. L'indomani i suoi genitori l'avrebbero arredata per bene, al momento c'era solo un letto da una piazza e mezzo. Vic posò le sue valige, e si mise a riposare. Il viaggio l'aveva distrutto completamente, e domani, doveva essere pronto per la scuola. 
**
Il giorno seguente...
Vic's pov.
 
*din din din* Cazzo! La sveglia! E' già ora di alzarsi... sono molto preoccupato. E se poi non ci fosse nessuno come me? Con i miei gusti? E se non riuscissi a trovare nemmeno un amico? O un'amica? Vic, smettila di farti seghe mentali.. Vestiti. Allora.. Vediamo. Ah le valige.. le dovrò sfare oggi quando torno. Cazzo, cazzo. Vabbeh.. Prendo dei pantaloncini corti strappati.. La maglietta dei Misfits.. Ah, e la mia adorata cuffia. Come farei senza. 
Sono finalmente pronto. Lo zaino anche lo è, è ora che mi avvio. 
**
Sono davanti alla scuola, cazzo, è fottutamente enorme! Entro, si sta facendo tardi.
Mi dirigo alla segreteria, dove mi danno un foglio col programma.. Dunque, aula d'arte, terzo piano.
 
Sono davanti alla porta.. Busso. *toc toc*
"Ah, lei dev'essere il nuovo alunno, Fuentes! Prego, entri." disse una donna, la mia professoressa. Sembra brava, spero di non sbagliarmi.
"G-grazie.." rispondo con voce flebile. Sono già a disagio. Cazzo. Decido di avvicinarmi ad un ragazzo moro.. c'è un banco libero proprio accanto a lui. Ha degli occhi.. Potrei perdermi lì. Sono stupendi. 
"Hm.. Piacere, Vic.." sussurò a testa basta.
"Piacere, Kellin. Non aver paura, non vergognarti, dai." mi dice rassicurandomi. "Benvenuto. A pranzo, vuoi sederti con me, ed i miei amici?" Sfoggia un sorrisone, mentre sussurra.
"S-sì, grazie Kellin". Non balbettare, idiota che sei!
"Figurati" risponde noncurante. Sta facendo un piccolo scarabocchio... Riesco difficilmente a vedere... 
 
Sta scrivendo il mio nome... oh. E' cosi tenero. Ha scritto "Vic :)" molto piccolo, a lato del foglio. Che già gli stessi simpatico? Sarebbe così bello avere un amico.. E poi Kellin non è male, sembra simpatico.
"Ehi" mi fa, dopo due minuti. "Bella maglietta, adoro i Misfits" sorride, che carino che è.
"Hm, grazie, anche a me piacciono.. Suoni qualcosa?" dico. Non sono agitato. Neanche scosso. Sta andando bene, perfetto.
"No, purtroppo" dice dispiaciuto "E tu?"
"Chitarra elettrica, la mia bimba" aw, la adoro infatti.
"Forte! Ti va se ci vediamo oggi? Voglio sentirti suonare, Vic" dice, arrossisce leggermente.
"Oh cert..." "FUENTES! QUINN! AVETE FINITO DI CONVERSARE O DEVO ANDARE A PRENDERVI UN CAPPUCCINO?" cazzo, la professoressa. Cazzo! Già queste figure Vic? Di già? 
"Grazie, un cappuccino e un cornetto allora. Ci scusi prof, la smettiamo" Disse inizialmente ironico Kellin. Trattengo le risate, ma con molta fatica. Prendo un pezzetto di carta e scrivo due cose velocemente.
"Non puoi venire da me Kellin, se vogliamo vederci, devi farmi il grande favore di ospitarmi per il pomeriggio, oppure troviamo un altro posto, ma se vuoi sentirmi suonare... come vuoi, scusami"
Glielo lancio.
Ops ahahahaha, l'ho preso sulla guancia. Ecco lo sta leggendo.
Mi ha fatto si con il pollice, mi sussura, "Alle 4 da me, porta l'amplificatore, facciamo casino".
Perfetto, oggi sono da Kellin Quinn.. Si chiama così. Quant'è bello. VIC RIPRENDITI, FAI MENO IL GAY, SCEMO. Mah, diciamo che però un pensierino... Magari ha la ragazza però. Meglio che non mi illudo. Scemo che sei, neanche lo conosci e già gli vai dietro, deh.
Devo convincermi, a me piacciono le ragazze, sisi. Sono così convinto che adesso.. Ecco. Mi scrivo una cosa sul polso. Ecco... "PIERCE THE GNAGNA".
Oddio, che schifo di calligrafia che ho. E poi forse non sono così attratto... Fammi cancellare va'.
E poi forse... Chissà cosa pensa di me Kellin. Mah, vabbeh, lui non prova nulla. 
VIC, MA PERCHE' TI FAI COMPLESSI DURANTE L'ORA DI ARTE?! VIC, STAHP. Vic smettila di.. *DRIIIIIIIN*
"Vic, vieni in mensa? Dai, daiiiii". Kellin che mi cerca.. ohw.
Andiamo Vic, fatti forza. Fatti di coraggio. Che sarà mai... Oggi sarete soli. Ricordalo. Ora vai e affronta. 
 
Vic si incamminò accanto a Kellin per la mensa, Kellin lo prensentò ai suoi amici, e lui tornò timido. Solo nei suoi pensieri era un rompicoglioni assurdo, era comico. Era buffo come non si sapeva esprimere. Era troppo dolce quando abbassava lo sguardo imbarazzato. 
E Kellin questo, lo notava, fin troppo.
________________________________________________________________
 
Nota autrice:
Lalala, vi piace? Mi sono impegnata moltissimo. E' poco lo so, ma le mie ff vengono sempre molto corte. Spero sia diverso per questa. 
Recensite? Grazieprego, vvb un sacco.
 
_maryjaneSullivan.

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Sleeping with Sirens / Vai alla pagina dell'autore: _maryjaneSullivan