C'ERA UNA VOLTA UN CONTE
di NekoKiller

21/12/13, ore 23:37

D-droga?!!! O.O WTF?!!! Ahahahahahahah mamma mia che ridere!!! :3 loooool xD comunque è un po' corta >.< io la volevo più Lungaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa va Be xD gran bel capitolo! Io vado alla prossima sciauuuuuuu
-Rin

18/12/13, ore 22:15

Ahahahahahahaahahahhaahah XD l'orologio canta?????ah...no scusa era una controfigura....e fa pure concerti..bene*ti stringe la mano*complimenti per la canzone!!! XD dovresti presentare l'orologio a XFactor secondo me vince ahahahaha :'D.Bel capitolo la scena dell'orologio è stata la più bella!!(non si era capito....-.-)Allla prossimaaaaaaaa bacioni <<<33333

18/12/13, ore 21:42

Envy: L'orologio del piccoletto fa che???!
Parla bonsai, l'orologio parla......
Envy: Ma non è possibile!
Disse l'homunculus/palma che cambiava aspetto..... E poi in questa storia tutto è possibile!
Will: Sutcliffe non si è visto, grazie a dio......
E meno male sul serio, se c'era pure Grell diventava un manicomio!
Will: Perché cos'è per ora?
Eeeehmm, in effetti, Aloisia tiene pure le droghe nascoste in casa...... Ma tanto io la sanità mentale non so nemmeno dove sta di casa quindi no problem! *Vede Envy scuotere la testa* Ohè palmetta guarda che tu sei sano quanto me!
Will: Stiamo messi bene allora.....

16/12/13, ore 14:16

Ciaoooooooo!!!! La parola "Tip-tappare" non so da dove ti sia uscita ma è stata grandiosa,formidabile!!!XDDDD.Come al solito HannaH sempre molto gentile e interessata..-.-!!.La scena delle porte non me lo aspettavo proprio però è stato stupendo......ma che razza di villa è???Mi fa piacere che hai lasciato più spazio agli altri personaggi,in questo CAP sei stata un po' troppo gentile con Ciel non nn basta non farlo parlare con la scusa del raffreddore ;)ahahaha."Il tipo"mi incuriosisce molto chissà chi sarà.....Un bacioneeee alla prossimaaaaa <<333
P.S:grazie mille perché ti ricordi sempre di tenermi aggiornata :D

06/12/13, ore 23:35

Will sei comparso!
Will: Mattaku e lasciatemi lavorare in pace... *scuote la testa sconsolato*
Envy: Chissà chi è il tizio a fine capitolo.....
Già, io una mezza idea ce l'avrei.....
Envy: Perché mi fissi male? E perché mi stai riempendo di gomitate nello stomaco?!
Will: Me lo stavo chiedendo anch?io....
* Li spinge via* Ma non c'è un'altro pc dove potete leggere gli aggiornamenti?! Proprio sul mio e sopra tutto sopra il mio capo dovete farlo?!
Will e Envy: Tua sorella ci ha cacciato viae insultato ......
........... Poveretti vi ha sconvolti eh?
Envy e Will: Già......

01/12/13, ore 11:39

Ahahahaha è stato molto divertente! Tip tap!! *balla il tip tap ma cade dalle scale* Ouck servirebbe anche a me un Claude portatile!! *balla il tip tap e cade* se guardo Aloi-chan nei occhi mi cava i occhi!! D: ci tengo al mio occhi non voglio finire come Hanna!! Quando faccio le faccine sarei così b|

26/11/13, ore 15:48

Anche se corto è carino come capitolo.....L'aggiunta della madre pazza e della bambina rapita mi è piaciuta molto...Sfruttamento minorile ahahah...alla fin fine non è riferito solo alla bambina :)....Ormai non si sorprendono più di vederti dappertutto....se continui così finiranno con il preoccuparsi se non ti vedono XD....Ahahah Claude che ammette la tua superiorità nei confronti di Alois...Alla fine Komui si dispera sempre per sua sorella...si capisce che è perchè le vuole bene ma così è esagerato ;)....La tua mi sembra una bella idea...non posso far altro che aspettare per vedere come continua.

25/11/13, ore 21:36

Envy: Hei se ci metti gli homunculus voglio esserci anch'io!
Zitto bonsai! Ehm-ehm, il capitolo è fantastico come al solito, tranquilla non sei invisibile! Mettici anche Will che picchia Grell, magari per sbaglio poi colpisce Alois in testa e questo diventa intelligente.....
Envy:........ Ma tu ci credi veramente?
Bisogna essere ottimisti nella vita Envyuccio ^^

17/11/13, ore 17:38

Che bello!! C'è il mio Aloi-chan *3* scusa per il ritardo e solo che ho molti problem!! Bellissimo questo capitolo mi ha fatto morir dal ridere Ahahahahhahaha perché tutti amare Ciel? Perché... Ineffetti me lo son chiesta anch'io... Anima buona? Mh... Saprà di Nutella? Ditemi che l'anima di Ciel sa di Nutella! *-* vi prego ditemelo! Così me lo mangio

16/11/13, ore 20:19

Eh così dopo tutta quella fatica, l'abbraccio coccoloso tra fratelli e la mini-battaglia vengono di nuovo rapiti??? Beh non tutto il male viene per nuocere (?) almeno così la storia durerà più a lungo sono così contenta :D. Un incontro all'ultima posata ahahah ke grande!!! E così la voce di sottofondo era Alois? Wow non me lo aspettavo....Mi ero accorta sì che mancava ma credevo che ormai non lo facessi più comparire....insomma è stata una bella trovata di farli entrare in scena in questo modo :)...un secondo rapimento da parte loro non melo sarei proprio aspettato....il capitolo divertentissimo come sempre.....anche i retroscena sono sempre molto carini...Beh forse questa volta lo è stato un po' meno per te ahahah...Ciao :).

16/11/13, ore 18:00

Perché tutti vogliono Ciel??? Me lo sto chiedendo anch'io da molto tempo...comunque DI NUOVO!!!!!!!!!! Quei poveretti hanno dovuto fare tutta quella strada per riportare a casa Ed e Allen che subito sono stati rapiti di nuovo...mi sa che sono stati contagiati da Ciel!!! Poveri noi...Bella l'entrata in scena di Alois e Cloude :D.Bel capitolo come sempre anche se mi è sembrato più drogato del solito...é colpa delle ciambelle?Forse si... XD.Alla prossimaaaaa.Bacioniiii <<<<3333

15/11/13, ore 22:45

DI NUOVO?! Poveri noi e poveri loro..... L'incontro è epico, Sebastian è stato BRAVISSIMO a riprendersi il puffo (ma sei sicuro di non volerglielo lasciare Seb? secondo me ti scavi la fossa da solo....) E Puff- Ehm Ciel, l'autrice va benissimo tranquillo

05/11/13, ore 14:18

Non comment per Soma......*__* Quando daranno un premio a Agni e a Seb???per la loro pazienza assoluta....Finny che fa qualcosa di intelligente???Siama alla fine del mondo...mi sa.Certo che i tuoi personaggi hanno una buona stima sull'autrice la prendono molto in considerazione ahhahahaha.Lizzy è davvero stupida!!! Un giorno di questi falla bruciare viva!!!*Muahahahahhah*Ok scusa...Bel capitolo davvero alla prossimaaaaa Bacioni <<<3333

02/11/13, ore 22:02

Soma...... sto' zitta che è meglio. Povero Sebastian, ma ce l'avrà un sindacato? (il sindacato dei demoni maggiordomi XD) La telepatia è una cosa utilissima Roy, you don't know?

02/11/13, ore 20:20

Ahahahh Povero Soma non sa cos'è la suspence e nel frattempo gli altri lo hanno dovuto sopportare per tutto il viaggio :)....poverini....Almeno riescono a parlare telepaticamente....Divertentissimo quando vengono assegnati i ruoli per la festa: povero Sebastian alla fine la parte più importante e complicata tocca sempre a lui....Utile l'intervento di Finny!!! Ahahah alla fine sono riusciti ad entrare tutti.....Poverina te la sei dovuta vedere con un Kanda a dir poco infuriato XD.....che "ovviamente" ha fatto tuuuutta quella strada per ammazzare Ciel Ahahah.....Mi sembrava strano...e nel frattempo Lavi si diverte a chiamarlo Yuu ;).....Come andrà a finire per Ciel? Beh da come si comporta Kanda credo male Ahahah.....Capitolo fantastico ciao :).