C'ERA UNA VOLTA UN CONTE
di NekoKiller

01/11/13, ore 13:27

Scusami per le recensioni mancate e per il ritardo.....Ank'io ho avuto a che fare con la scuola *brrr* e la mia ispirazione per fare le recensioni se ne è andata da un po' di tempo....leggevo puntualmente ma non riuscivo a scrivere niente....quindi non ho recensito per questo e non perchè i capitoli non mi piacevano.....anzi mi sono piaciuti tantissimo!! :).....Questo è stato un capitolo veramente divertentissimo l'idea malsana di Finny di bruciare anke il giardino è stata geniale ( ehm la tua idea....la sua un po' meno ;) ).....Grande Sebastian che non si ferma davanti a niente.....e il secchio d'acqua magico mi ha fatto ridere tantissimo.......La più bella è stata la parte finale....Capitolo divertentissimo!!! Ciao e grazie per avermi avvisata sempre.

22/10/13, ore 17:41

Il commento"L'auitrice:*Fa l'autrice*ok qui non potevo non ridere....XD!!!!!! si Seb mi fa una pena assurda almeno Ed è ancora sobrio.....spero che rimanga così per tutta la storia..Una curiosità ma nel cibo Seb ci mette la droga?No perché qui i personaggi peggiorano di capitoli in capitoli...ahahahahaha.Oh bhe..il capitolo mi è piaciuto davvero tanto :D aggiorna presto!!! Alla prossimaaaa bacioni <<<3333
P.S:Povero Ed :( che schifo i serpenti!!!Ma come si fa a scambiare una spilla da una Bomba???? Me e da un'ora che me lo sto chiedendo!!!!comunque...Aggiornami sempre cieooooo

22/10/13, ore 16:52

Povero Ed si è fatto il bagno XD Bravissimo Finny, finalmente ne fai una giusta!!! Lavi...... no comment. Ora la domanda è: Riuscirà quel povero diavolo di Sebastian a fare tutto E a porre rimedio ai guai di quei servitori idioti?

12/10/13, ore 16:14

Il mistero è svelato, nemmeno Agni riuscirebbe senza tappi! XD Povero Ed, te li tengo io i serpenti tranquillo XD Bel capitolo, anche se Sebastian mi fa un po' pena XD

08/10/13, ore 22:34

Holaaaaaaaaaaaaa!!!!eccomi finalmente(Io odio la scuolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!)ok allora si credo che nel carry c'èra la droga e non lo sapevano perchè in questo capitolo erano tutti un pò fuori di testa...secondo me sentivi così e hai buttato abbuttute a caso..ma mi è piaciuto lo stesso*applaude* :D...anche se devo ammetterlo il capitolo precedente c'erano più scene e faceva morire dal ridere*ahahaaha*ma non è una critica...cerca però,se ti riesce,di scrivere i capitoli un pò più lunghi se non è un peccato e poi mi fai morire di curiosità ;)..Belli i soprannomi "Nanerottolo","Nanerottolo 2" e mocccioso"ahhahhahah XD.Però a parte Ciel con lui puoi fare quello che vuoi,non offederli troppo so benissimo come si ci sente ad essere giudicati per l'altezza*Urla disperata*(Mondo crudeleeeeeeeeeee!!!!!!).Aggiorna presto...ci sarò il prima possibile bacioniii <333333
P.S:Aggiornami sempre ci tengo a questa storia e non voglio perdermi niete :D

06/10/13, ore 16:54

XD Se Agni ha messo qualcosa nel curry lo avete mangiato tutti allora XD è spassoso!

03/10/13, ore 13:12

Povero Envy, lo scambiate tutti per una femmina?! A me dei serpenti importa Ciel! (li ama infatti non è normale) Si Oscar è il più bello XD Su Roy sopporta, non vorrai mica tornare a firmare documenti eh? E' stato un capitolo molto divertente! <3

01/10/13, ore 15:00

Finalmente hai fatto comparire Ciel....un po' iniziava a mancarmi...Forse...Ahahahah fortissima la reazione di Allen alla vista della bottiglia di liquore mi ha fatto morire dal ridere....è stata un'idea stupenda.....Bellissima la parte in cui descrivi il ritorno di Ciel a casa....l'hai veramente descritta benissimo!!! :3....La parte migliore è senz'altro la sfida tra Allen ed Ed e Sebastian....Divertentissimo anke il ritrovo tra Tim e Allen....Ke dire capitolo divertentissimo e io adoro la tua fic....scusa per la mini-recensione ma sto ancora ridendo da giorni :D...

29/09/13, ore 20:56

Ahahhahahahahhahahahahahahhahahah ahahaha XD!!!!*Si riprende*ehm-ehm..scusa allora del capitolo precedente questa parte:"La molla della chiave inglese si staccò e andò a sbattere contro una padella, la molla scivolò su un cane, che la scondizolò su un tendone, che rimbalzò su una borsa, che cadde in un tombino, che venne sputato da un alligatore, che volò su un auto, l’auto parte e quando frena la fa cadere su un tamburo, che la scaraventò in aria e colpì Soma in un occhio....."l'ho a-do-ra-ta!!!! Non ho potuto fare a meno di immaginarmi questa scena perché è un capolavoro!!...Comunque...io adoro Ed,Allen,Roy e l'autrice.Poverini che appena riescono a trovare il cancello non possono uscire...ed Ed che dice:è solo un maggirdomo!!?...ahahah...la parte di Tim e Allen che si vanno in contro a rallentatore..ci mancava solo la famosa colonna sonora;) Finalmente Ed ha capito che è finito in un manicomio.Lo ammetto un po' mi   H
dispiace per Ciel,per il trauma cranico..ma se lo meritava...;).Adeso la smetto che ti sto annoiando con tutti questi commenti...Bhe allora alla prossimaaaaaa bacioni <<<33
P.S:si lo so sono monotona grgaie per la tua pazienza per avermi avvertito :D  e per averlo fatto sempre

25/09/13, ore 15:40

Neveee!!! Ahahahah scherzo....comunque è vero è più carino da vedere....Meditation time Ahahahah mi ha fatto morire dal ridere....Povero Soma.....morso dai furetti e in più è arrivato Roy che ha bruciato tutto :(.....Ahahahah certo che Soma non ha una giornata tranquilla se non si considera le varie Meditation time ovviamente ;).......La scena dove c'è Lenalee wins me la sono immaginata come il festeggiamento dei pugili.....Ahahahah Lavi K.O. è stata la ciliegina sulla torta ;).......Povero Timpcanpy (il cui nome non riuscirò mai a ricordare precisamente u.u) non meritava di essere distrutto così.....vabbè che si auto-ripara però.....Povero piccolo Tim :3.....Ahahahah povero Ciel.....escluso così ancora una volta.....solo tu riesci a tenerlo a bada per un po' ;)....insomma in questa puntata (anke se sarebbe capitolo ma vabbè) avrò dato a tutti del "povero".....Oh devo ancora dire povero Roy non dovevi interromperlo così ;).....Ok adesso la smetto....Il capitolo mi è piaciuto tantissimo e mi ha fatto davvero ridere...Adesso devo andare, ciao :).

21/09/13, ore 13:18

Ciaoooooooo!!!.Il capitolo la giornata di Ciel mi è piaciuto un sacco perché tutti i personaggi di sono incontrati(Al e Seb colpiscono ancora!!!! Viva i gatti)Bellissima la battuta"Gurda quella persona come è bassa!!"ahahhahahaha XDLe comparse dell'autrice sono fenomenali!!! XD.Anche la battuta di Allen riguardo Ed e dice"non è che poi tu sei così tanto alto!"e poi litigano.La comparsa della zia Pinako e di Ron che Finny gli aveva preso per sbalglio la deathscyte.Mi sto chiedendo davvero dove le cacci queste bellissime battute.E' stato davvero da OCC!!! Sono rimasta basita quando Ed ha bevuto il latte e quel grande genio di nano malefico si è accorto che lui non c'entrava nnt!! XD.Continua così!!! Aggiorna presto!!!bacioni <<<<3333
P.S:Si anch'io odio il raffreddore!!! ;) tieni sempre aggiornate in qualche modo ci sarò :)

20/09/13, ore 21:04

Capitolo divertentissimo.....soprattutto quando Kanda capisce che sei stata tu a rubare Mugen....Lol......Chi non vorrebbe usarla per lo meno per affettare Ciel? Ahahahah.....Povero giardino.....essere "curato" con una motosega al posto che con il taglia-erba.....Divertentissima la parte in cui entrano personaggi a "random".....per poi essere cacciati subito dopo ;)....E quindi il gatto si era mangiato Timcanpy? Ahahahah adesso che possono rintracciare Allen il povero nano malefico ha le ore contate buahahahah.....Per quanto riguarda la scena finale....Beh mi ha lascito sicuramente senza parole....Veramente OOC ;)......Comunque con l'ultima frase Ciel raggiunge quota due battute....e poi gli bastava leggere il titolo per capire che lui non centrava con la storia.....ah dimenticavo che Ciel non sapeva legger-......Ehm....cioè volevo dire che gli bastava consultare il copione per capire che lui non centrava ;)...ahahahah Lol.....adesso ti saluto ciao :). P.S. Esiste forse qualcuno che non odia il raffreddore o.O?

19/09/13, ore 17:28

Ahahaahahah "Poooovero" Ciel......Non credo proprio che sopravviverà XD....Eh insomma Allen ed Ed non si sono ancora decisi a scappare....Dovranno aspettare che qualcuno venga a salvarli e.......ad uccidere il nano malefico :) buahahahahah...Quello che è successo nella terza scenetta mi ha fatto pensare che Grelle abbia aggiunto qualcosa al copione per ritrovare la sua motosega XD...Divertentissima la quarta scenetta con Meyrin che non riuscendo a tirare fuori le parole giuste finisce con l'infierire sull'altezza di Ed....Ahahahah divertentissimo il fatto che poi la lasci anche cadere....Che cattivo Ciel....Il gatto è più importante di te....secondo me Sebastian doveva abbandonare Ciel altro che il micio....Almeno sono sicura che ritornerà a prenderlo ;)....Carinissimo il retroscena....Capitolo divertentissimo e scusami per aver recensito solo oggi nonostante avessi già letto qualche giorno fa...è che essendo iniziata la scuola mi sento più pigra :)....Ahahaah dopo questa piccola parentesi ti saluto :D.

13/09/13, ore 19:37

Bellissima la prima scenetta a mo' di Facebook ;)......Comunque un po' inquietante il bus 666 e il capitolo 13 scritto di venerdì 13 anke se io non sono per niente superstiziosa (forse perchè sono nata di 17???)......Ahahahahahah fortissimi Lavi e Kanda che prendono in giro Ciel per la sua statura e dopo se ne va irritato ;)......Alla fine Al è riuscito a dare un gatto a Sebastian....certo che incontrarne quattro -_-.....Stupenda la parte in cui Ciel sbatte contro Kanda......Povero Kanda come si fa a vedere un nano malefico? Ahahahahaah finalmente i due gruppi si sono incontrati e hanno capito che Ciel era il rapitore (beh nessuno avrebbe sospettato vedendolo)....Non vedo l'ora di vedere cosa succederà quando li farai arrivare tutti da Ciel ;)......Capitolo divertentissimo soprattutto se si tiene presente quello prima (ahahahahah la teiera XD)......Anche il commesso ha da dire sulla statura di Ciel...Commesso uno di noi!! ;)......Adesso ti saluto ;).....Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo :).

12/09/13, ore 19:22

Cieoooooooo!!!Mi è piaciuto tutto di questo capitolo sopratutto per il retroscena!!! XD...Qui brillano tutti d'intelligenza..sopratutto Finny!!..meno male che il suo brillante cervello gli dato l'idea della scala..se no Addio Allen!!(Adesso grazie a te mi sto vedendo D grayman e lo trovo troppo divertente)...anche Ciel poi..che non si accorge di niente..ahahaha XD.Aggiorna presto!! Alla prossimaaaaa bacioni <<33
P.S:da lunedì ricomincio la scuola..(Percheeeeeeeeeeeee!!!!!!!! :'()farò un sacco di ritardi.... avrò il tempo di leggere solo la sera..però tieni sempre aggiornata troverò il modo di leggere la tua fantastica storia ;)