you love me?
di styljnson_

17/07/13, ore 18:01

La FF e' veramente bella. I capitoli falli piu' lunghi. E non cambiare spesso grandezza delle parole, distrae dal focalizzarsi su una cosa. Comunque continua che sei fantastica.

09/07/13, ore 19:46

E' stupenda ajslkahklah continua subito *----* <3 Mi piace tantissimo, mi sto appassionando... è la prima ff su larry che leggo. <3

05/07/13, ore 22:19

*simetteinginocchio*
Tii pregoooo continuaaa ti pregoooo :33
Complimenti è bellissimo *-*

05/07/13, ore 20:25

è bellissima l'idea del diario e della ff larry. :) Mi piace tanto..continua cosi.. ti consiglio di far uscire anche un ragazza di mezzo per far ingelosire harry lol:)

05/07/13, ore 12:03

la descrizione è pienamente veritiera, e affronta anche un tema molto dibattuto come il bullismo e la scarsità di autostima, presente nei giovani. Mi piace molto, perchè è una realtà molto diffusa, e per questo bisogna parlarne e affrontare l'argomento

05/07/13, ore 12:01

questa storia è una meraviglia! poi intriga moltissimo, devo dire che la leggerò tutta! è appassionante!

05/07/13, ore 11:58

bella bella bella! veramente bella questa ff e anche questo capitolo! continua così! è interessante la trama della storia **

P.S. per favore puoi recensire la mia ff? grazie mille, ti recensisco tutti i capitoli della tua

04/07/13, ore 23:42

In una parola: STUPENDO.

La parte che preferisco è la pagina di diario,mi ha fatto commuovere.

28/06/13, ore 14:41

Ciao! Adoro la tua storia, ok, e spero che la continui presto. Ma ci sono dei caratteri troppo grandi e alcuni troppo piccoli, la lettura diventa pesante! Per il resto è magnifico, sei una bravissima scrittrice, lo si capisce già dalle poche righe che hai scritto. A proposito di questo, magari i prossimi capitoli potresti farli più lunghi :)
Spero la continui presto, baci xx

27/06/13, ore 23:31

E' molto bella :)
La prossima volta ricontrolla bene gli errori .
Per il resto mi piace tesoro <3

27/06/13, ore 23:11

oddio..già mi piace*-*
CONTINUA <3

27/06/13, ore 23:06

Eih la storia mi piace molto devo dire che la seguiro' <3 pero' stai attenta che ogni tanto ti scappa qualche errore oppure inizi a scrivere al femminile ma sono piccole imprecisioni. Continua e' fantastica <3

27/06/13, ore 19:36

E' troppo hsnbtgtwgjhblawbfnlhgbveluthgwnaphargbeharfei
dio
per essere una portatrice di vagina sei brava a scrivere ù.ù
Brava pimpa continua al più presto OuO

27/06/13, ore 19:34

Mi piace, sicuramente molta gente si sentirà toccata da questa storia e io sono una di quelle, a volte i bulli non sono quelli che ti picchiano ma quelli che t'insultano.
Ma entrambe le categorie devono andare a farsi fottere.

27/06/13, ore 00:18

Questo prologo racconta tutto quello cbe sentono gli adolescenti, e tutto cosi reale che potresti dire che la vita fa schifo peché in altà è vero, continua ho voglia di vedere come va a finire.