Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: styljnson_    27/06/2013    8 recensioni
«Non sono mai stato uno da piccole città.
Io sono adatto alle metropoli.
Voglio sentire intorno a me la folla, quella massa indistinta di persone in mezzo alle quali nessuno ti riconosce, perchè sei solo una delle tante teste in quell'oceano tempestoso di pensieri. Io odio essere notato, guardato, osservato, giudicato per quel che di me appare. Io voglio avere su di me solo gli occhi di chi è davvero interessato a chi sono.»
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

You love me?
Primo Capitolo.


'''Tomlinson! Dove credi di andare eh?'' disse una voce roca alle mie spalle,sfortunatamente molto familiare: Zayn Malik,il mio incubo.

Ormani sono passati 3 anni da quando Malik e i suoi amici hanno iniziato a picchiarmi e questa doveva essere sicuramente la mia dose giornaliera di calci e pugni nello stomaco.

''D-da nessuna parte Z-zayn'' dissi con un filo di voce sapendo già le sue intenzioni.

''Ah si? Perchè a me sembrava che te ne stessi andando senza salutarci! Malik,Horan, la pensate come me,vero?'' disse Liam uscendo da un angolino buio con Niall.

''Direi proprio di sì'' rispose Niall avvicinandosi pericolosamente a me. Zayn non disse una parola,si avvicinò con fare minaccioso a me e mi diede un pugno nello stomaco,

così forta da farmi cadere a terra e farmi piegare in due dal dolore.

 

Me ne diede un'altro.
 

Ed un' altro.
 

Ed un'altro ancora.
 

Continuò a picchiarmi fino a quando non sputai sangue,e poi mi lasciò lì,a terra.

''Tomlinson per oggi è finita'' disse Zayn allontanandosi da me.

''Ciao idiota'' aggiunse Niall.

______________________________________________________________________________________________________________________________

''Louis Tomlinson! Vieni imediatamente qui qui'' urlò mia madre dalla cucina. Andai da lei con malavoglia, già sapevo cosa voleva da me.

''Eccoti qui! Oggi,per l'ennessima volta mi ha chiamato il pisicologo della scuola e mi ha detto che sei chiuso,che non parli che non nessuno e che non hai amici.'' disse disperata.

''Ma cosa è successo al mio piccolo BooBear? Quel bimbo sempre allegro e vivace!'' aggiunse.

A quelle parole guardai la mia foto che si trovava attaccata al frigo. Lì avevo soltanto 4 anni e non sapevo niente di cio' che mi sarebbe successo in futuro, in questo presente.

''Rivoglio il mio bimbo allegro di una volta'' mi urlò mia madre. Non la guardai neanche in faccia e me ne andai in camera mia.

**

Entrai in camera mia e mi buttai sul mio letto a pensare a quanto facessi schifo.

''Sono una delusione''
''Sono un mostro''
''Sono orribile''
''Faccio schifo''
''Perchè esisto?''
''Perchè non posso essere felice?''

Mi alzai dal mio letto e mi sedetti alla  mia scrivania, presi il mio diario segreto e inizia a scrivere.....



22 Gennaio 2013.
             Cario diaro,
oggi i bulli della scuola mi hanno picchiato di nuovo,come sempre infondo...
Mi hanno dato vari pugli e mi hanno chiamato 'idiota'.
Faccio così schifo?
Chi amerebbe mai un ragazzo come me? Nessuno!
Non è finita qui... appena sono tornato a casa mia madre mi ha detto che rivuole indietro il suo Louis di una volta,
quello allegro,vivace sempre con il sorriso sulle labbra. Ma quel Louis non esiste più.
Beh,per oggi e tutto. a dopo o domani amico mio,ciao:) xx -Louis.

*Altra pagina*

 

	''...e ti rialzerai perchè non vorrai far vedere di essere caduta.
 e nasconderai la testa sotto al cuscino per soffocare i singhiozzi.

 e quando lo guarderai il tuo mondo cadrà, si romperà per poi costruirsi di nuovo.

 e farai gesti automatici e ripetitivi perchè pensare è soffrire.

 e spegnerai il cervello per la volontà di non capire più niente.

 e avrai paura dei demoni che ti distruggono da dentro.

 e amerai il buio che nasconde le tue cicatrici.

 e perderai quella parte di te che non amavi e che ti rendeva unica.

 e crescerai troppo in fretta perchè nessuno ti ha capita e hai dovuto farlo da sola.

 e ti vergognerai di spogliarti e di mostrare le tue ferite.

 e penserai che mai nessuno al mondo vorrà mai fare l'amore con te.

 e scriverai messaggi che non manderai mai.

 e scriverai lettere che poi strapperai e lascerai volare via.

 e affiderai te stessa alla marea del mare, sperando che ti porti lontano verso un futuro migliore del presente che ti starà uccidendo...''

 

 
Scrissi la mia solita pagina di diario e infine cio' che ero... un mostro schifoso che meritava soltanto la morta.

 

___________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Ecco a voi il primo capitolo della mia storia. Il prologo non è andato male: 3 recensioni. 3 preferiti. 2 seguaci. Spero che la mia storia vi piaccia.

un bacio -marika

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: styljnson_