Hermanda
di Resel

27/05/19, ore 15:11

premettendo che ho trovato qst storia tempo fa ma dato che quando era successo nn avevo tempo x seguirla l'avevo messa in una delle liste di efp,l'ho messa in1lista xkè l'intro m ha incuriosito.so che sn passati anni da quando hai postato l'ultimo cap ma x caso c'è qlke possibilità che tu la riprenda in mano?se sì quando potrebbe accadere&da quanti cap sarà composta?se no potresti mettere1cap che funga da riassunto delle vicende principali giusto x far sapere cm finisce x nn rattristare chi legga qst tua ff?poi come mai hai scelto hermanda come titolo al qst longfic?

26/05/14, ore 20:27

Ciao, mi sono imbattuta per caso nella tua storia e devo dire che mi ha colpita parecchio: sto scrivendo una storia che ha per protagonista assoluta proprio la nostra LavLav, ma non ero mai riuscita a figurarmela lesbica, per non parlare di una Lavanda/Hermione, insomma.. si odiano! Sono davvero curiosa di sapere come intendi proseguire, quindi, ci risentiamo al prossimo capitolo. Un abbraccio!
- Oph.
P.S. passa da me, mi piacerebbe avere un tuo parere sulla mia storia su Lavanda, ho pubblicato proprio oggi un nuovo capitolo ;)

27/06/13, ore 15:19

Davvero originale, complimenti, non avevo mai pensato ad una Lavanda/Hermione :')
Spero che aggiornerai presto, sono curiosa di come continuerà questa storia :)
Un bacio.
Rossa

25/06/13, ore 20:59

Ok, siamo sincere, non sono curiosa, sono smaniosa e impellente di sapere come andrà a finire, anche se potrei già ipotizzare come si concluderà la vicenda, ma starò a vedere.
L'idea mi intriga molto, è originale, decisamente, nuova e se dovessi cominciare a shippare Hermione/Lavanda, la mia maledizione ricadrà su di te!
Anche se "Lavanda è lesbica" mia ha spiazzata un po', è stato comunque rapido e indolore ... l'ho già detto che sono curiosa?
Capperi, non so cosa dire! Sono curiosa, ancora!
Anche Lavanda mi sembra presa, ma ... le cose mi sembrano un po' troppo semplici ... e poi conosciamo Hermione, con Ron di mezzo ...
Spero davvero che aggiornerai al più presto, perché mi ha presa davvero questa storia u.u
Un bacio!