Ted & Victoire
di Monia85

15/01/08, ore 15:09

Baston è fantastico!XD e ted.. beh, è ted! Continua così, complimenti!!

14/01/08, ore 21:04

Mi sento sempre molto scema a commentarti le fic, visto che normalmente te le commento in via diretta sulla chat, appena me le passi! XD
Che dire? Sai benissimo cosa penso del tuo modo di scrivere, così come del modo in cui sai caratterizzare i personaggi, quindi non sto a dilungarmi. XD
Però posso incitarti a fare in fretta nel postare il prossimo capitolo, ché anche io sono curiosa di sapere come andrà avanti.
Resto in attesa delle novità su Victoire e quello che, ormai, per me è diventato l'"orsacchiotto mannaro col pelo cambia-colore"! XDDD

12/01/08, ore 16:58

Ke carino questo cap! Forte il fatto della "corte" di Victoire... Ora sono curiosa di sapere cosa riguarda il flashback!

12/01/08, ore 15:51

Lysa e` una parente di Luna Lovegood, vero?
No, perche` sono folli allo stesso modo...
Voto: 9

Lilli
12/01/08, ore 14:50

oh mamma che bella !! Divertente e diversa dalle solite FF ... Ted e Victorine sono proprio carini !! ted in particolare ... >.< Ammetto che anche io in questo momento mi stò chiedendo che ci trovi lui in una come lei ... Non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo !! ^^ Bravissima !

Lily
12/01/08, ore 13:38

Bella!Mi piace la tua fan fic!!!Adesso sono curiosissima di leggere questo flashback!!! ^^ Poi Teddy è tenerissimo!!!Continua è proprio bella!Ciauuuu!

09/01/08, ore 21:45

Sei una GRANDE!!! Aspetto il prossimo. E che il fieno sia con te

09/01/08, ore 20:23

Bell'inizio.
Una domanda: puo` aggregarsi alla fic il mio irritante alter ego maghesco?
Cosi`, tanto per far casino.
Voto: 9

09/01/08, ore 18:40

wow complimenti, hai una padronanza dell'italiano davvero eccezionale!Mi piace come hai caratterizzato i personaggi, sebbene io li immagini in un modo diverso. E Baston è proprio il degno figlio di suo padre^^ Mi piace davvero tanto il modo in cui è scritta!

09/01/08, ore 16:18

Meraviglioso!!^^ Scrivi divinamente, aggiorna presto mi raccomando!!

09/01/08, ore 14:55

Mi piace! Si, è davvero carina, Victorie assomiglia un pò a Fleur caratterialmente. Io non ho ancora finito i Doni della morte, manca poco, eppure so già tutto perchè avevo letto gli spoiler, eheh! Ti ripeto che mi piace e che la tua idea è tanto carina, complimenti, aspetto il seguito, e per non perderla di vista la metto nei preferiti. Baci.

09/01/08, ore 13:23

Adoro Victorie, ma letteralmente. Sai mi ricorda un po' una qual certa personcina dai capelli rossi... vediamo se capisci chi intendo XD
Sei un fenomeno comunque mia cara, te l'ho sempre detto!
Aspetto con ansia di leggere il seguito... e di coccolarmi un altro po' il dolce Ted! (anche lui sembra qualcuno di nostra conoscenza... un qual certo cavallino, rammenti? XD)

Kiaraj
09/01/08, ore 12:30

ciao!! volevo farti vivissimi complimenti, capita davvero raramente di leggere una fanfic scritta così bene! davvero coinvolgente, non vedo l'ora di leggere il seguito

09/01/08, ore 09:45

Sto leggendo i doni della morte..anche se ho spoilerato tutto molto prima..comunque Ted assomiglia a Remus al liceo..brava!

09/01/08, ore 00:27

Bellissima!Davvero divertente!Com'è carino Ted, adorabile!Decisamente scrivi molto bene.E' un piacere leggere la tua storia! Spero la continuerai! Buona notte e grazie per evrmi fatto sorridere!