Speciale
di KuromiAkira

26/06/13, ore 12:46

Ciao Kuromi,
Stavo giusto sperando che tu avessi postato qualcosa, et voilà! ecco che trovo questa meraviglia!
Non ho notato errori, e mi è piaciuta veramente la metafora della luce.
Hiroto e Ryuuji sono davvero molto teneri, anche se esistono alcune ff in cui il rosso viene descritto come un maniaco depravato .-.
Sarà, ma io non ce lo vedo affatto (ma questi sono punti di vista personali).
Scusa la recensione così corta, ma la tua storia si commenta già da sola :) è semplicemente magnifica.

Un Abbraccio,
AkuraKuroNeko

(Recensione modificata il 26/06/2013 - 02:29 pm)

26/06/13, ore 06:55

Ciao Vale! Qui è Emy-chan!
Sarà che ti concentri soprattutto sui ragazzi dell'Aliea, ma come si sa, all'ispirazione non si comanda.
Non credo di aver visto errori nella grammatica o nel lessico mentre leggevo, e anche la punteggiatura mi è sembrata a posto, almeno in linea generale.
Non so il perchè, ma per un attimo nel discorso di Ryuuji mi è sembrato di rivedere il modo in cui si comportava in alcune fic della tua raccolta "First Times". Potrà sembrarti strano, ma ti assicuro che è così.
Scusami se sono breve, ma devo andare e poi ho visto che hai postato un'altra one shot.
Baci e abbracci
Emy-chan
Ps: un paio di tuoi headcanon su Hiroto e Midorikawa ne conosciamo, ma chissà che col tempo non ne compaiano altri.

26/06/13, ore 00:54

Ciao! ^^
Piacere, noi non ci conosciamo, sono Gika.
Questa shot è Bellissima! ^^
Ti avevo già visto tra gli autori preferiti di micchan91, ma non avevo mai letto una tua storia prima d'ora. Ed ora mi dono pentita di non averlo fatto prima. Non sapevo cosa mi sono persa in tutto questo tempo!
La shot è bellissima! Ed io adoro la HiroMido♥
Le descrizioni sono perfette, lessico, grammatica, punteggiatura tutto apposto~
Poi, il paragone della luce è bellissimo♥ entra di colpo nel cuore♥ (?)
E così dolce Midorikawa che Vorrebbe essere come Hiroto♥
Beh, non ho nient'altro da dire! ^^
Dopotutto ti ho già detto quanto mi piace la shot! ^^ ma è difficile esprimere tutti i sentimenti che suscita questa storia semplicemente adorabile~♥
Vado, forse a leggere l'altra fict che hai appena postato :D
Ciaooo!!!
Baci baci e ancora baci