Gotcha!
di Onlyna

17/07/13, ore 06:15

Buongiorno Onlyna!
E' molto adorabile la scena che hai ricreato in questa Drabble.
Sono davvero molto teneri da loro e soprattutto, naturali.

06/07/13, ore 00:12

Già la Ziall è la dolcezza. Tu cosa fai? Mi scrivi una drabble fluffosa su due coniglietti rosa che giocano a nascondino?! Ma sei scema?! Vuoi che muoia di diabete?! Lol. Zayn. Niall. Bimbi. Io. Decedo. LALALALALALALA #ScleroTime è finito. Tornando a noi. Ciau! Allora sono poche righe, ma ben studiate. Mi è rimasto tutto impresso e mi sono immedesimata immaginando quel due pargoletti insieme. Niall che piange, furbamente hffjksgskfjsog <3 Zayn che lo consola e sbollenta la rabbia jdjshskvmakgj <3 Bravissima. Complimenti. Questa drabble va nelle ricordate :') Con questo concludo. Scusa per la recensione deficente. Giuro che di solito non sono cosi. Ma sai è mezzanotte. xD. Beeeeeeh adesso me ne vado Con permesso vado a cantare BOOORN TOOO DIE. Vai Lanuccia! Lol. No Ok. Devo seriamente cambiare pusher. (?). Basta. Buonanotte! <3 PS. Non voglio fare spam. Ma se non ha o niente da fare...Vieni a farti un giro nel mondo di Strange_girl_Malik! Lol. Alias dai un occhiata alle mie storie.

29/06/13, ore 20:53

AHWWWWWWW MA CHE DOLCI CHE SONOOOO.
Questa drabble è tanto, tanto, tanto dolce, mi piace molto.
L'idea di una Ziall-kids è molto carina, l'ho apprezzata.
-Joanne

27/06/13, ore 19:30

Awww! ♥ Queste poche righe concentrate di fluff mi hanno ucciso!
Niall è adorabile, e anche furbo, perchè con quei lacrimoni sta barando eccome XD ma Zayn è un amore a consolarlo subito *__*
Brava! ;)
Alla prossima,