Bokurano 1/2, ovvero come Imparai a non Preoccuparmi e ad Amare il Torneo
di Subutai Khan

09/07/13, ore 11:04

Basta, dopo quello che ho letto, sono completamente distrutta. Non ho davvero mai letto NIENTE di questo tipo. NIENTE che toccasse cosi a fondo i lettori. Pratiacmente sono qui che sorrido come una scema e trattengo le lacrime. Non mi sembra una cosa molto normale. Non c'e' nient'altro da commentare. Solo un: per favore, scrivine un'altra altrettanto bella. Baci:-*

09/07/13, ore 00:59

Ciao, sono contento che tu abbia postato finalmente l'ultiimo capitolo della storia. Scusa se non ho commentato dall'inizio, ma ho avuto parecchio da fare con lo studio. A dir la verità non mi aspettavo che la FF fosse così corta, ma il contenuto è davvero travolgente e ricco di pathos, tanto che costringe il lettore a rimanere incollato allo schermo. Mi è dispiaciuto immensamente che i sette eroi della serie siano morti, ma in fondo è stata per una giusta causa. E poi la trovata di far divenire le sorelle di Akane e Shampoo amiche è stata davvero geniale. Bene, spero che tornerai presto con un'altra FF su Ranma 1/2. A presto, bye bye!

02/07/13, ore 18:49

Troppo bello questo capitolo. Il cambio di registro linguistico rispetto agli altri e' sorprendente. Sai, avevo davvero pensato che Nabiki stesse per dire qualcosa di romantico a Kuno... ma come ci hai giustamente ricordato non stiamo parlando di una ragazza qualsiasi. La frase finale l'ho trovata dannatamente giusta per Kuno: piena di orgoglio, certo, ma ti lascia quel non so che... Baci:-*

27/06/13, ore 03:24

Chapeau vecchia merda, sei riuscito a farmi venire voglia di (nell'ordine):
a) Alzarmi fino alla fila di fumetti e mettermi a leggere tutti i Ranma
b) Andare al posto di Akane a morire

26/06/13, ore 07:27

Oddio, sto piangendo. Dimmi solo una cosa: come diavolo ti e' venuta questa idea. E' terribile e magnifica allo stesso tempo. Be', mi hai davvero scioccata. Vado a disperarmi in silenzio. Baci:-*