Sublimazione
di Mala Mela

15/08/09, ore 11:36

DEVO recensire, soprattutto dopo [l'usuale] discorso di ieri sulle recensioni XD.
Ovviamente mi è piaciuta la tua one-shot, arrivo a credere che sia impossibile il contrario, ormai. Ma ancora non sei riuscita a convertirmi XD . Ci vuole ben altro perché io diventi una RoyEd dipendente, quindi buona fortuna!

13/01/08, ore 16:43

Davvero un lavoro particolare, con scritto con cura e con uno stile piacevole. Molto interessante come fanfiction, porta a riflettere ed e' un prodotto originale. Complimenti, spero scriverai ancora su Roy e Edward! Bravissima!
PS: intanto va dritta nei preferiti

Mao
11/01/08, ore 18:44

Sai che ti adoro, vero? Non mi piace molto la coppia RoyEd, ma questa è scritta abbastanza bene da non farmi chiudere pagina dopo 3 righe XD

10/01/08, ore 18:45

è veramente bella questa fanfic, complimenti! riesci in una sola pagina ad inquadrare tutta la situazione, e in più i personaggi sono identici agli originali! Per favore, Scrivine altre al più presto!

10/01/08, ore 17:33

Ommiodioommiodioommiodio....è BELLISSIMA!!! é simpatica,particolare,ci ho visto la sfumatura RoyxEd e mi ha insegnato un nuovo termine! Cos'altro posso volere di più??? Complimentoni,come prima fic è davvero stupenda!!! 1KISSOTTO^_- ps.bellissimo il tuo nick!!! XD

Roy Mustung sei uno gnocco
09/01/08, ore 21:34

Lasciati dire quanto sia favolosa questa tua storia, nonostante sia un pò troppo corta, è ugualmente stupenda!!! Divina!!!! Caspisco perfettamente la seconda definizione del termine subliminare!!!! ^_-!!! Poi, tu hai scritto che questo è una RoyEd, anche se malamente accennata, si capisce abbastanza chiaramente che Roy comincia a provare qualcosa per Edward, ma lui?! Apparte il fastidio che prova quando percepisce la presenza del Colonnello, non prova nient'altro?!?! Beh, non ti nego che magari spero in una continua, magari un pò più lunga!!! ^_^!!!! Sei comunque stata bravissima!!!! Ciao e BACI KISSOSI!!!!!

09/01/08, ore 20:47

Haloa!! Benvenuta su fma!! è sempre bellissimo avere nuove autrici in questo bellissimo fandom ! Sarebbe la tua prima ??? O_o ma se è semplicemente perfetta ??? WOW !! i complimenti mi sembrano banali, dato che il concetto di sublimazione espresso da Roy con Ed mi sembra più azzeccato, che più azzeccato non si può ! Veramente bravissima ! Mi è piaicuta tantissimo la tua ff ! Spero di leggerne al più presto un'altra !! Bye Bye un kissone ^_^

09/01/08, ore 20:09

Una nuova autrice RoyEd? XD Mabbenvenuta! Comunque la fic è carina... Sai cosa? Io l'avrei continuata. Fermata così non ha molto senso, alla fin fine...

Chiara
09/01/08, ore 20:05

Breve, ma lascia il segno. Mi piace questa figura del Roy che *sublima* attraverso Ed (poveraccio XD, chissà che nervi!) qualcosa che finge di non sapere bene neanche lui. Interpretazione interessante ed originale, oltre che piuttosto vicina alla realtà (almeno secondo me^^), e il finale è geniale. Diamine, è proprio lui, sembra uscito dalle pagine del manga! Splendido lavoro davvero, i miei complimenti. Alla prossima^^!

09/01/08, ore 17:56

Bravissima, se questa è la prima RoyEd, non vedo l'ora di vedere le altre!! *__* IC al massimo, stile coinvolgente, pur nella sua brevità. Complimenti.

09/01/08, ore 17:24

E' la tua prima ff?O_o mi prendi in giro?sei stata bravissima!i personaggi più IC di così non potrebbero essere, complimenti!!attendo con ansia altri tuoi lavori!

09/01/08, ore 17:14

Ma oggi è il giorno dello yaoi pret-à-porter? XD Me le becco tutte insieme le ficcine yaoi, e poi muoio... ç_ç Va beh, dai, in fondo sono una donna forte!
Allora, ti dico che io di fic su FMA ne ho lette poche, che ritengo semplicemente inesistente il pairing RoyEd e che... non so che altro, ma se avessi una terza opzione, ci starebbe bene. Comunque. Nonostante tutto ciò che ti ho detto sopra (le due cose che ti ho detto sopra), questa fic mi è piaciuta. Forse perché di esplicito non c'è niente, forse perché ho in mente il primo numero di FMA in cui Roy vuole bere un tè con Ed (XD), fatto sta che la storia della sublimazione mi è piaciuta! Ci sta bene, ecco. La domanda, ora, potrebbe essere... e Ed? Questa one-shot era Roy-centric, ma Ed che ne pensa?
Ultima cosa: non cercare di appesantire volutamente lo stile; il tuo è fresco e leggero, e va benone così! Non stare a renderlo troppo altisonante, rischi di rallentare il ritmo! ^_^
Con affetto,
la tua devota Profeta