E se, per caso, vi amassi?
di Encha

08/07/13, ore 11:25

Niente minigolf! Il minigolf è per gli stupidi, tu sei il fluff fattosi carne. *-*

Di nuovo, sono a corto di parole coerenti. Sto vomitando arcobaleni e muovendomi spasmodicamente, ballando sulla sedia perché E' TROPPO TENERA.
"...avrebbe da ridire se la baciassi?" *morta stecchita in una pozza arcobaleno*

Complimenti, davvero! Tu devi continuare a scrivere, tu sei troppo bravo! Tipregotipregotiprego!

Ti seguirò con interesse. *-*

03/07/13, ore 03:57

:D davvero una piacevole lettura! Se scrivi qualche altra cosa, non mancare di farmelo sapere! Passa da me se ti va, un bacio ;*

27/06/13, ore 08:44

lascia stare il mini-golf e continua a scrivere ;) è dolcissima e anche come lunghezza va bene ^^ io non riesco a scrivere più di 700 parole XD non ho visto errori grammaticali e ti devo dire che se anche ci fossero ero troppo presa dalla storia per poterli vedere ;) continua così ;D per essere solo la tua prima fic è splendida *-* non vedo l'ora di leggere la prossima
baci Rachele

26/06/13, ore 19:29

la tua fic è pucciosissima , proprio quello che mi ci voleva dopo una faticosa giornata di lavoro.

26/06/13, ore 14:43

Ciao ^^
Sono entrata su EFP per rispondere ai commenti e ho appena letto la tua recensione e così, per abitudine, ho fatto un salto nel tuo account (do sempre un’occhiata ai nuovi followers) e ho scoperto che hai appena postato la tua prima fic, quindi eccomi qui! (scusa la prolissa intro ^^’’)
Non so se sia un bene sapere che leggere i miei deliri ti abbia ispirato, ma mi sento onorata della cosa! ^________________^

Come tu stesso hai affermato, è una fic molto dolce, fluffosa al punto giusto senza disgrazie dietro l’angolo, una cosa soft, giustamente, per cominciare.

Sulla caratterizzazione dei personaggi non ho nulla da eccepire, anzi. Hai reso bene la sfrontatezza di Merlin, la sua lingua lunga e i modi un po’ prepotenti dell’Asino Reale che lo reclama a sé.
Hai poi delineato due ragazzi innamorati, quindi la giusta dose di zucchero è dovuta, ma non stucchevole, a mio avviso. Quindi anche le tenerezze ci stanno tutte.

Ho un paio di consigli sull’aspetto ‘tecnico’ della storia (che spero possano aiutarti).
Evita lo spazio vuoto tra l’apostrofo e la parola apostrofata e tra parola e il punto fermo (che è finito a caporiga). È un errore che hai fatto di frequente.

d’ inverno
l’ unico
ecc…

Ho notato un altro paio di imprecisioni, come dopo un (un’) abbondante nevicata e ‘si’ affermazione senza accento, ma niente di grave e magari una buona rilettura te li fa vedere, per il resto mi sembra tutto ok. ^^

Come primo tentativo sei stato bravo, quindi non dedicarti al mini golf e spargi ancora amore merthur! ^_=

26/06/13, ore 14:42

Ho letto con piacere la tua storia. C'è un bello scambio di battute in perfetto stile Arthur e Merlin. L'unico rimprovero che ti faccio è che avrei preferito un pò di rating rosso.....ma va bene così per questa volta! SCHERZO!!!  Non dedicarti al mini-golf ma continua a scrivere! Spero di leggere presto un'altra tua storia. Cristina