Shadow
di Georgesmonkej_

03/08/13, ore 12:10

capitolo a dir poco stupendo, divertente, e scorrevole. cioè, la lettura è scorrevole lol
cè non ho più parole! Dirti che questa storia è perfetta (come l'autrice) , dire che questa storia è scritta in modo fbdhjnm è dire poco. Mi sorprendi sempre di più!
Passiamo alla storia: Amy è davvero stupenda, dio mio :o
Finalmente è comparso Jaymi Ahahaha
ok mi dileguo ahah mi pare sempre più tenero George, davvero :')
ok me ne vado davvero, ps: bella bella bella bella bellissima bellissima bellissima bellissima ff.
ops, ho già detto che è bella, bellissima? :')
alla prossima, ti starò attaccata per sempre muahahah
ok addio AHAHAH
un bacio, xnathansvoice <3

03/08/13, ore 11:16

Ed eccomi ancora qui!
Prima di cominciare a recensire il capitolo, voglio scusarmi con te per averlo letto solo ora, ma ieri sera ero, realmente, intenta a fare altro! çç Non so come farmi perdonare.
Comunque ora posso passare al capitolo! Come al solito è perfetto e sono felicissima che Amy sia scappata di casa, proprio come prevedevo. La scena in cui dice un po' "addio" al fratellino è straziante, stavo quasi per piangere. Mi aspettavo, sinceramente, un'ulteriore aggressione di Josh, ma la cosa che mi ha colpito è stato come hai descritto la situazione: come se fosse da entrambi i punti di vista ed una frase, in particolare, mi è rimasta impressa.
"A quanto pare la fortuna per lui, la sfortuna per lei, volle che la incontrò dritta sul suo cammino.", ciò dimostra che uno stesso incontro può risultare fatale per l'uno e fortuito per l'altro. Beh, se non altro non è morta! L'aiuto di Judie mi ha colpita! **
Certo, avevo già immaginavo che fosse di animo buono e che sarebbe potuta diventare un'ottima amica per la protagonista, ma, in fondo, non credevo che sarebbe andata realmente così, eppure... mi devo ricredere! E' stata di una dolcezza infinita a pararsi davanti a Josh, ad aiutarla, oppure ad intromettersi per cercare di convincere ulteriormente Jaymi per farla restare a casa loro: si rivelerà, davvero, molto importante nella storia.
E Jaymi? E' perfetto! Esattamente come doveva essere! Hai preso in pieno l'idea che mi ero fatta di lui nella storia; non so come tu faccia, ma hai la capacità di mettere ognuno al proprio posto, come se fosse nato per essere posizionato proprio dove tu lo sistemi! **
La sua versione "mammina che comanda" è un po' come quella reale, se non fosse che è un vampiro. AHAHAH
Secondo me troverà il suo Olly, una storia d'amore arriverà per tutti: ne sono certa.
Bene... ora passiamo alla mia coppia preferita.
Ciò che più mi piace del rapporto che si è venuto a creare tra George ed Amy è il fatto che loro si comportano da fidanzati, anche non essendolo. Amy sa di poter sempre contare sul bel vampiro: dall'essere protetta al poter stabilirsi in casa sua.
E, dal canto suo, George fa di tutto per renderla felice.
Cercano di completarsi a vicenda, senza essersi mai baciati, abbracciati realmente, o avendo, per lo meno, scambiato un gesto affettivo. Si parlano con il silenzio e questo basta.
E' meraviglioso! :)
Posso anche finirla qui questa immensa recensione, ho detto tutto ciò che mi passava per la testa e non so se tu ne sarai contenta o scocciata, sinceramente. HAHAHAHA Ho davvero scritto troppo. :/
Quindi, mi dileguo. Baci. xxx

02/08/13, ore 23:43

ciao bella. c:
innanzitutto, volevo dirti che amo il tuo modo di scrivere, si vede che ci metti te stessa quando lo fai.
poi volevo dirti che la tua è una delle poche ff sugli union j che seguo (la tua da oggi ahahah), non vedo l'ora di leggere il continuo. *-*
a presto splendore. xx

ps. ho messo la storia fra le seguite. c:

01/08/13, ore 22:26

Capitolo che mi ha lasciata senza parole, ancora una volta!

Amy che non si lascia intimidire da nulla è davvero una protagonista che mi piace! Amo il suo carattere forte e deciso, pronta a ribattere su tutto e tutti.
Per il litigio con il padre? Mi aspettavo, piuttosto, che dicesse di voler andar via da quella casa, per finire, poi, in quella di George. Non so perché, ma mi ero immaginata già tutto. Sbagliavo.
Il senso di vergogna, misto a rabbia, che Amy ha provato quando non ha potuto scrivere un semplice sms al bel vampiro mi ha fatto un'estrema tenerezza. L'ho capita benissimo: è successa anche a me una situazione simile, senza vampiro, ovviamente. AHAH
La spavalderia, inoltre, che usa con George mi fa divertire. Per non parlare di quando il ragazzo voleva imitare il suo "gioco" con il coltellino, finendo per farsi male. Se fossi stata al posto di Amy, molto probabilmente, non mi sarei ripresa dalle risate! :)
A parte questo, Josh non si da pace, eh? Vuole, per forza, ucciderla? Sarà motivo di scontro tra i due vampiri: di questo ne sono abbastanza certa.
Judie? E' un personaggio importante. Mi è piaciuto molto il fatto che abbia, per certi versi, scherzato di Amy con George, quando la ragazza è andata via: ha dimostrato di non essere ostile nei suoi confronti, come, invece, pensavo che fosse.
Potrebbe essere un'ottima consigliera e amica della nuova arrivata! :)
E il suo rapporto, barra bacio, con JJ? Mi sono venuti i brividi.
Non ho altro da dire. Hai scritto benissimo come al solito, a parte qualche piccolo errore dei pronomi, ma suppongo siano per distrazione.
Detto questo, termino qui la recensione. Bacioniiii e aggiorna presto! xx

01/08/13, ore 19:50

IL. BACIO.
Il bacio più herudfnijskh di sempre! Peccato che Amy sia in punizione :(
Ripeto, io davvero... non so,sei bravissima. Provoci una lettura scorrevole, il tuo modo di scrivere, è perfetto Dio mio.
Non sto qui a continuare a dire le stesse cose, sai benissimo cosa penso di te çç Anyway, non mi perderò un capitolo di questa storia.
Come avevo fatto con il vecchio contatto( çç povero ahah), ho aggiunto questa storia tra le preferite. La prima storia che aggiungo, yeah ahaha
Continuerò SEMPRE a seguirti, sarò il tuo più grande incubo <3
Ciao bella!
un bacio, xnathansvoice

01/08/13, ore 19:47

NON SONO MORTA, STA TRANQUILLA! Ahahahha che inizio drammatico lol
non so se ti ricordi di me çç ero curlysexy, purtroppo alcuni bastardi mi hanno rubato l'account e ho dovuto bloccarlo. Mi dispiace averlo abbandonato ahahah
comunque, anzitutto ti ringrazio della recensione che mi hai lasciato! Sta tranquilla che non mi sarei persa mai il continuo di questa bellissima ff! Semplicemente stavo 'ricominciando' tutto da capo ahaha ho dovuto rimettere tutto,icon ecc... ma okay, non ti interessa lol
questo capitolo fhdbxnkj io mi ero fermata al primo... la storia si fa sempre più interessante, ma dico io... Quando Dio distribuiva la bravura nello scrivere, nello esprimersi... tu eri in prima fila, avanti avanti?! Cazzo, sei un genio fhdisjk vado, anzi corro a leggere il capitolo 3. Sono così felice che questa ff stia continuando, e che, stia proseguendo nel 'verso giusto'.
okay, mi dileguo! Ci sentiamo, ciao bella <3
un bacio, xnathansvoice

01/08/13, ore 16:24

Hello!

Amo questo capitolo, la parte di George e Amy è dolciosa efjgdfb
Povero George, non gli arriverà nessun messaggio lol
Io adoro Amy, è decisa e forte, ribelle. Mi piace c:
Il bacio alla fine tra JJ e Judie è bellissimo hbdfv
Non vedo l'ora di vedere come continua, io amo George e Amy c:
Scrivi proprio bene, ti adoro bdvdc O forse è a causa del tuo avatar? lol
Aggiorna presto!

Baci x

31/07/13, ore 10:38

E che posso dirti ora? Il capitolo mi ha sorpresa!
E' meraviglioso! **
Mi ha un po' delusa solo che Amy non "voglia", per certi versi, accettare l'idea di aver visto George. Mi sarebbe piaciuto molto se davanti agli occhi del ragazzo avesse finto, conoscendo, però, la verità dentro di sè. AHAHAH
Però, anche così, è meraviglioso! Questo effetto mi ha colpita, perché mi aspettavo che, rivedendolo, incominciasse ad aver paura, ma è stata impassibile, come se, davvero, non l'avesse mai visto.
E mi piace anche che lei sia un po' titubante sul dargli la propria fiducia, mentre George è completamente perso per lei.
Josh in versione "vampiro affamato capace di mangiare anche se stesso" mi è piaciuto moltissimo... perché è una visione distorta di come si presenta lui nella realtà! Ciò dimostra che hai fantasia ed immaginazione da vendere! (;
A parte questo, un'altra cosa che mi ha colpito particolarmente è stata la descrizione di George da parte di Amy, a scuola. E' stata meravigliosa.
"Era castano con i capelli scompigliati, il viso visibilmente pallido e delle stupende labbra carnose di un colorito roseo che spiccavano subito e risaltavano sul suo viso a differenza del colore smorto della pelle.
In mano aveva un libro, il quale era intento a leggere, quando, sentendosi osservato, sollevò lo sguardo e fissò magneticamente dritto davanti a sé incrociando lo sguardo della giovane."
Il fatto che l'abbia guardando notando ogni singolo particolare del suo viso, per poi spostarsi sullo sguardo, e sul libro che aveva in mano è così scorrevole che sembrava quasi che lo stessi guardando io! (Ammetto che non mi sarebbe dispiaciuto affatto, eh... AHAH)
Bene, allora la smetto qui!
Aggiorna al più presto, che lo sai che aspetto sempre un tuo prossimo capitolo! :)
Baciii. xx

30/07/13, ore 02:33

Ciao bella :)
Come promesso, eccomi qui a dare un'occhiata fra le tue fanfictions!
Mi ha colpito moltissimo questa, perché non ho mai letto nulla di simile, specialmente riguardo George dato che ho un'idea di lui molto CUPCAKE ahahahahahahah
Devo dire che hai una fantasia eccezionale e come prologo, sta veramente benissimo perché inquadra perfettamente la situazione.
In più, non mi sbagliavo: scrivi molto bene! Mi piace davvero il tuo modo di scrivere e appena posso leggerò gli altri capitoli, dato che sono le due e mezzo del mattino ahahahah
Magari domani o dopodomani!
Complimenti ancora, un bacio.
-ems <3

29/07/13, ore 00:10

Ciao bellezza, sono una nuova lettrice di questa storia.
Sto letteralmente amando questa storia. Mi gasa tantissimo.
Amo le storie sui vampiri. Le trovo fantastiche, e uniche a loro modo.. Perchè anche se trattano dello stesso argomento, ognuno dice cose diverse. Questa storia mi ha subito colpito. Appena ho letto "vampiri" gli occhi hanno preso la forma di due cuoricini, e ho subito aperto la storia e ho cominciato a leggerla. *v*
E' una storia stupenda, davvero. *--*
Bhe, continua presto. Vogio sapere che succederà dopo <3

-Miriam <3

27/07/13, ore 19:43

Hello!

Ahhh, George ha trovato l'amore! lol
Amy mi piace come persona, è spavalda e non ha paura.
Direi che mi piace anche perchè le piace leggere.
Ma Josh ha cercato di sbranarla D: Fortuna che George l'ha aiutata, anche se sono curiosa di vedere cosa diranno i suoi amici a questo punto.
Aggiorna presto perchè sono curiosaaa!
Baci x

26/07/13, ore 12:35

Eccomi qui c: premetto che leggendo il prologo sono quasi scoppiata a piangere quindi non scrivere cose strappalacrime lol scherzo:) Mi piace molto l\'idea che hai avuto perché è originale, diversa dalle altre… e poi tu scrivi benissimo(: quando continui avvisami c: baci xx Sara

24/07/13, ore 17:35

Ehi ciao! Mi sono fatta un giro tra le storie e ora recensisco questa c: Allora, nonostante non legga molto sui vampiri, questa storia mi piace. Non capisco proprio come abbia fatto George a perdonare Josh. Cioe', te la immagini una vita immortale dove vedi i tuoi cari morire? E la cosa peggiore sai qual e'? Non ci si puo' specchiare!! Lol Comunque mi piace il tuo modo fluido di scrivere. Ci vediamo al prossimi capitolo c: P.S. Due settimane in Inghilterra? Dove di preciso?

20/07/13, ore 16:48

Il capitolo è molto carino! Sicuramente meglio il prologo, perché era tutto velato da quell'ala di mistero, che caratterizza ogni inizio, ma non vuol dire che ciò che hai scritto qui non mi sia piaciuto; che sia chiaro eh!
In ogni caso, come hai scritto tu, è un capitolo di passaggio... quindi non siamo ancora entrati bene nella vera storia, magari per questo non sono stata così presa.
Però ammetto che questa parte sia molto importante, per capire un po' i personaggi, il loro "gruppo" e il loro passato.
Conoscevo, o meglio, conoscevamo già la storia di George... ma quella di Josh? Ne sono rimasta folgorata! Ammetto che mi ha un po' rattristita; perdere la propria "vita" per un'altra persona, per poi accorgersi che non ne valeva la pena...
By the way e questa Judie da dove spunta? Mh, sarà importante nella storia, già me lo sento.
Sinceramente non ho ancora, però, capito chi sia la ragazza del banner, quella con cui George, credo, debba avere, in seguito, una storia! Chissà, forse è proprio Judie... AHAH
A bando le ciance, continua presto, che voglio subito leggere il seguito! :)
Baci. xx

17/07/13, ore 21:10

Eccomi qua come detto c:
scusa il ritardo..
Allora vedo che hai un'ottimo modo di scrivere, colto e non banale, il che è un punto a tuo favore.
La grammatica è apposto tranquilla, tranne qualche minuscolo errorino c:
E' normalissimo che ci siano capitoli di passaggio, ma stai pur certa che il tuo non fa assolutamente schifo.
Anyway...
La storia di Judie è alquanto triste, povera ragazza...
Mentre quella di George la conoscevamo già. Comunque hai scritto tutto con stile e molto bene, brava c:
Ma sono curiosa di sapere esattamente cosa ha fatto Josh c per essere quasi scoperto.
Vado, continua presto..un bacio :*