Shadow
di Georgesmonkej_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/07/13, ore 18:32

Hey come va ? è bellissima questa storia ... e questo capitolo è asfkajdxdjsal (=meraviglioso) ti giuro ... il pezzo della storia di George è quello più bello LoL <3

17/07/13, ore 17:34

allooooora eccomi qui, gfhujdkjfh
pensavo non aggiornassi più,sai? ahahah comunque, bella bella bella. Mi intriga sempre di più,capitolo dopo capitolo.
comunque com'era l'Inghilterra? Hai incontrato uno di loro? HAHAHAH che domande stupide lol
ok mi dileguo ahah ciao bella,alla prossimaaa hfdjxk
ps: George nella gif.... mi vuoi far morire?! <3

26/06/13, ore 22:28

E' davvero fantastica, mi piace molto. Hai saputo differenziarti tra le mille fanfiction sui vampiri che ci sono in giro (che sono tutte in stile twilight, diciamolo).
Mi ha davvero colpita c:

26/06/13, ore 21:32

Ehii bellezza sono la tipa di twitter (mi ha dato il link la tua amica lol )
Non ho mai letto una storia di questo genere e devo dire che mi piace parecchio c:
E' scritta piuttosto bene,non manca nulla,ci sono le descrizioni,i dialoghi e i colpi di scena,perciò complimenti!
Aspetto con ansia la continuazione c:
Un bacioo :*

26/06/13, ore 20:04

okay se ti dico una cosa non mi prendi per stupida,vero? ahah
quando mi hai risposto,stavo già leggendo questa ff,e quando ho visto che eri tu ero tipo: OH CAZZO,ECCO PERCHE' SCRIVEVA BENE lol
in parole povere,mi piace mi piace mi piace! (l'ho già detto che mi piace?lol)
non resto qui a dilungarmi,ma minchia è bellissima questa ff. Forse una delle poche sensate in questo fandom (senza offesa,ma le altre sono monotone)
anyway,spero aggiorni presto!:) Io metto la storia tra le preferite,perchè già dall'inizio mi piace,quindi non oso immaginare i continui che saranno dfhejn
ti lascio,ciao bella <3
(Recensione modificata il 26/06/2013 - 08:06 pm)

26/06/13, ore 19:17

Mi piace molto la storia anche se è solo il primo capitolo, è davvero bella. Tu scrivi molto bene, complimenti. Anche il banner è molto carino.
Un bacio,
Jessica

26/06/13, ore 18:28

E da cosa posso cominciare? Mh, mh.
Potrei iniziare col dire che mi hai sorpresa; con tante storie di vampiri in giro, ispirate, per la maggior parte, alla saga di Twilight, hai saputo distinguerti, anche se ora siamo solo al prologo. Sicuramente ho apprezzato PARECCHIO il fatto che non sia partito tutto dal fatidico incontro vampiro - ragazza, a cui lui svelava il proprio segreto; è una cosa che dovrebbe venire dopo, dopo questo bellissimo inizio: l'origine dell'immortalità di George.
Non voglio sembrarti una "so tutto io", ma con le storie su vampiri mi ci applico parecchio, perché mi sono sempre piaciute! AHAHAHAH
Quindi se ti confesso che questa storia mi piace, devi credermi; considerando che ti fai tanti complessi, inutili tra l'altro!
POIIII il banner, eeeeh! La ragazza non è stata ancora presentata, quindi non c'interessa, anche se sembra molto bella... ma lui, lui... eh... senza parole. Con quel cravattino elegante fa la sua figura. Sinceramente me lo immagino da vampiro: palliduccio e che può incutere terrore e attrarre con il suo fascino, allo stesso tempo. Mi farai sognare, me lo sento! AHAHAH
Quindi, come banner, anche se non ho visto gli altri (però mi piacerebbe farlo, perché secondo me sono tutti meravigliosi), ti dico che potresti lasciare anche questo; perché l'effetto bianco - nero caratterizza di più la storia, che già dal prologo, sembra fatta da buio e luce che si scontrano (... mi sento di dare frasi ad effetto oggi, non farci caso)!
Vabbè, non posso dirti e chiederti altro se non di aggiornare presto, perché se prima ti ho detto di aspettare... ora ritiro tutto! Lascia perdere tutte le tue storie e continua questa! AHAHAHAHAH
No, non farlo. Mentivo. Però trova uno spazietto per aggiornare, altrimenti non resisto.
Ok, finisco qui il mio poema e ciao ciccia! **
(Recensione modificata il 26/06/2013 - 06:30 pm)

26/06/13, ore 17:08

Mi è davvero piaciuta, complimenti c: ah, il banner è ajsjdksjsk e George in versione vampiro anche di più c: tienimi informata quando l'aggiorni xx

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]