A reason to start over new and this reason is you.
di Calien01

Xke non continui è bellissima voglio sapere come va a finire *.*

Ciao, ho letto tutta la tua storia ieri sera e poi proprio ora ho letto l'ultimo capitolo che hai pubblicato...Ma io adoro questa storia :D
Davvero, non ho parole, non ho mai letto nulla del genere. Hai fantasia e poi scrivi benissimo, hai uno stile tutto tuo! Non posso che farti i miei più sinceri complimenti <3 continuo così!!!!

Hey ciao. :)
Come promesso ho letto la tua storia ed, onestamente, è stata la prima storia con così tanti capitoli che ho letto da quando mi sono iscritta qui.
Non conosco il fandom, purtroppo, però mi è piaciuta.
Scritta molto bene, dettagliata, particolareggiata. Pur non conoscendo il fandom, insomma, è valsa la pena leggere la storia! :)
Di conseguenza, ti faccio i miei migliori auguri per le tue future storie.
Un abbraccio. ;)

Perdonami se non ti ho commentato capitolo per capitolo ma la trovo una cosa un po' sciocca a meno che non si segua la pubblicazione di volta in volta ... ho fatto prima a leggere tutto così ti posso dare un parere.
Sono dell'opinione di partenza e cioè che dovresti lavorare sul testo. Dovresti scegliere un registro e rimanere coerente, per quanto possibile, e ponderare meglio anche i verbi ... dovresti cercare di seguire un filo anche in quello.
La storia non mi sembra male anche se in alcuni capitoli non riuscivo a vedere tanto bene l'accostamento fra questa ragazza dei giorni nostri e i demoni, forse perchè mi viene in mente l'anime di riferimento, magari è un limite mio ... loro mi sembrano invece essersi ambientati per bene nel nostro mondo ... forse dorvesti spiegare meglio ...ma magari lo farai nei prossimi capitoli.
Beh, aspetto i tuoi aggiornamenti, ormai sono curiosa di sapere come va a finire.

Allora devo dire che fin qui è molto interessante unica cosa però che secondo me nn centra nulla cn la storia e fa perdere il filo sono i testi delle canzoni.Per il resto è ok,la tua storia mi piace molto.

Bellissima, brava, come sempre del resto. Povera Rin, ora sa cosa le riserva il futuro, ma come troverà quell'essere, lo sapremo solo quando lo incontrerà, non da sola ma con il suo amato Sesshomaru e la banda dei nostri al completo, eh eh. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

WOW che bel capitolo *_*
quando ho letto la litania.. ho detto: No! Non ci credo!
inconsapevolmente hai messo una delle mie canzoni preferite *^* che bello!
allora allora... la piccola Rin si ritrova alle prese con una grande missione però ha degli amici che di sicuro la aiuteranno...
direi che il pezzo che mi è piaciuto di più è stato il racconto dello spirito guida di Rin... davvero bellissimo *_* sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo e di conseguenza di leggerecosa accadrà ^_^
un bacione InuYasha4ever
p.s. sei stata bravissima ^_^ come sempre