To the beat of our hearts at the same time
di xrippedjeans

20/08/13, ore 18:05

WOW sono davvero felice che ho iniziato a leggere questa storia... jennifer e luke sono davvero dolciosi *-* va bhe spero continui presto perchè voglio sapere cosa è successo a emma! ù.ù Baci Sabrina xx

19/08/13, ore 01:51

Ehi che bello finalmente hai aggiornato, aspettavo questo momento da molto tempo. :D O mamma mia cosa è successo ad Emma?!? Lo devo sapere al più presto possibile. non ti preoccupare sei bravissima a scrivere, davvero ;) non c'è niente che non va nelle tue storie :) Cos'altro dirti, aggiorna presto :3 Bye, Al prossimo capitolo :3 <3

19/08/13, ore 01:35

Capitolo magnifico, sei forte in tutto e non trovo un solo difetto nel uo modo di crivere e nella storia. Stop. Ti avviso del fatto che, se non continui SUBITISSIMO, perderai una lettrice. Morirò per la curiositá, già. Proprio così, lol. Non so che alteo dirti quiiiindi...un bacio bella. Alla prossima xx

18/08/13, ore 22:14

oh cazzo. cosa é successo ad Emma?! oddio. oh cavolo. ok. calmiamoci. Ti prego, continuaaaaa sdfgjkg, punto. è stupendo. ciao x

08/08/13, ore 18:42

tu mi vuoi fare del maleeeeeeeeeeeeeeeee Luke è troppo dolce e gli altri sono E S A T T A M E N T E come nella realtà lol ti prego, continua :') sono Serena :)

01/08/13, ore 10:25

Stupendo, stupendo, stupendo! ** Davvero magnifico! **dolce, romantico, e anche divertente. Storia perfetta direi. Sei molto brava, continua presto ** -sofy

24/07/13, ore 20:16

Capitolo stupendo , come sempre :) Secondo me, i tuoi capitoi sono belli così ;) Ah già, com'era Londra ?? anche se non c'è bisogno di chiedertelo perchè so già la risposta, ahah :)) Io ci vado a gennaio :D
Come hanno già detto in un'altra recensione dovresti fare il trailer della storia .... pensa che figata *-*
Vabbè...... che altro dirti...... cerca di aggiornare prima, anche se ti capisco, ci vuole tanto a scrivere un buon capitolo e infatti per i tuoi vale sempre la pena aspettare :)
Al prossimo capitolo,
Bye :3

20/07/13, ore 21:29

Che bello e dolce! Oddio, sei bravissima! Continua presto sei bravissima, mi hai lascita senza parole <3

20/07/13, ore 13:22

Stupendo bella ashjkl c: perchè non fai un trailer? Sarebbe figo ;)) ♥

20/07/13, ore 01:34

io non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e lo adoro questo capitolo,spero che aggiornerai molto presto :33

15/07/13, ore 23:51

Amo il fatto che tu metta un pezzo del resto dentro il racconto :) mi hai proprio appassionata :)

07/07/13, ore 11:35

Ehi ciao!! Non so davvero cos'altro dirti riguardo alla storia perchè più continui e più è bella :) scrivi davvero molto bene!! Non vedevo l'ora di poter leggere un altro capitolo, però adesso mi raccomando aggiorna presto:))) Ma lo sai che anche io faccio ginnastica artistica <3 ahah :) Vabbè adesso ti lascio, Bye :3 Alla prosssima DreamFollower xx

05/07/13, ore 21:12

Aaww che bel capitolo ghjkl lo attendevo con ansia (: È bellissimo davvero, amo il modo in cui scrivi. Continua presto. ♡

04/07/13, ore 16:19

Ciao sono la ragazza di Twitter,@louisjvoice, allora prima cosa : mi piace molto la storia.Ho trovato un solo difetto cioè i fatti capitano molto velocemente,cerca di fare descrizioni molto più approfondite,anche suoi personaggi ,mentre per il resto mi è piaciuto. Penso che questo sia tutto spero che tu passerai alla mia. Un bacione,lara xx

30/06/13, ore 13:28

Vuoi sapere cosa ne penso? Be' penso che tu sia una scrittrice nata e che la storia sia a dir poco perfetta ghjkl Amo il tuo modo di scrivere. Spero che posti il seguito molto presto! :D sofy xx