The secret of McKinley
di Phoenixstein

28/01/16, ore 19:39

Ciao, non so come sia possibile che io abbia letto questa fan fiction solo ora considerando quanto cavolo è bella! Giuro, è una fan fiction adorabile, ben scritta e poi boh, io adoro queste sorta di missing moments quando si tratta di loro due insieme. Ti faccio i miei complimenti per aver scritto una storia così bella e spero di avere la possibilità di leggere anche qualcos'altro di tuo vista la tua bravura. Un bacione Mari1

01/01/16, ore 18:43

No ti scongiuro, tu questa devi continuarla, ho bisogno di Gallavich, ma Gallavich vera dopo la 6x01, non faccio spoiler nel caso tu non l'abbia vista, don't worry. Non ho tempo per fare una recensione decente e giuro che mi dispiace tantissimo perché veramente questa storia merita e siccome merita di essere letta, tu devi continuarla. Lo so, il mio ragionamento non fa una piega, ma devi capire che sono di fretta e non ho tempo per elaborare scuse sensate.
Quindi... Per favore, veramente è bellissima e se la continuassi sarebbe perfetta, ancora più di quanto lo sia ora!
(Ma ovviamente, purtroppo, la scelta è tua e non posso puntarti una pistola alla testa per farti scrivere qualcos'altro - nonostante l'idea mi alletti alquanto...)
Ok, ora devo scappare, un bacio e spero alla prossima!
BellarkeStydia22

09/11/15, ore 18:44

no ok ma io di questa storia voglio la continuazione! deve diventare una ff, o almeno qualche altro capitolo, sono così belliiii aofcsjdncvdsnv

22/01/15, ore 00:43

Ti adoro, davvero.
Ho letto le tue storie e scusa se recensisco solo questa ma sono tutte estremamente BELLISSIME.
Questa e The soldier's wife sono le mie preferite.
Bravissima.

12/08/13, ore 22:27

Ok ieri notte o stamattina, non si sa (?), ho fatto il pieno di ff Gallavich e ora devo ritrovare una ad una tutte quelle che mi erano piaciute e recensirle per bene perché le recensioni sono importanti -SINDACATO RECENSIONI ATTIVISTA-

Alors, la tua è sulla lista delle buone per tanti motivi che dovrei riuscire a chiarire in modo conciso e soddisfacente.
Adoro questa cose dei Missing moments, se si possono chiamare così bho, di loro due a scuola a fare le cose normali. Perché comunque la trama del telefilm non lo permette, quindi è bello che ci sia qualcuno disposto ad approfondire.
Poi è tutto scritto con dolcezza ma non troppa perché ehi comunque stiamo parlando di Mikey ahah e soprattutto sei riuscita a scendere anche in particolari erotici senza però cadere nel volgare e io l'apprezzo -faccia da bimba innocente qui-
Insomma complimenti, sul serio. C:

27/06/13, ore 00:15

Oh Mio Dio. Questa è la miglior idea che potevate avere. "Gallavich as Kurtofsky" è geniale, fantastica! *-*
E per questo farò a meno della canzoncina u.u
A domani, notte aww

27/06/13, ore 00:09

Ciao! :)
Anche questa nuova storia è adorabile! E loro due sono così teneri! Mi è piaciuto il bigliettino. Mickey che fa il gelosone e che si scusa. Prima e ultima volta ! :D
Grazie per queste splendide OS , e...
alla prossima !

_Frauro.

26/06/13, ore 22:37

Tutto questo è geniale. Hai avuto la migliore idea di sempre.
Io amo la Kurtofsky e penso che mettere Ian e Mickey nei loro panni sia davvero fantastico.
Questa os è la bellezza. Mickey geloso è adorabile e immaginarmi Ian con pantaloni attillati e spille ad ippopotamo di Kurt è stato veramente esilarante.
Tanti complimenti per quest'idea.
baci, sam.