About a Girl.
di TeenSpiritWho_

18/08/13, ore 13:30

WOW!!!
Come detto, a tratti la tua storia è troppo veloce e non si colgono i singoli passaggi, ma mi piace comunque.
La parte del combattimento è PERFETTA, fa capire come Gwen sia indipendente e poi come Duncan sia forte.
Bel momento tra i due e bel capitolo.

27/06/13, ore 14:53

Molto bella e sono contenta che Gwen e Duncan si siano riavvicinati, mi piace molto il tuo modo di scrivere e i tuoi personaggi sembrano a me molto IC . Bellissima storia , sono ansiosa di sapere cosa farà Courtney . Ciao baci Love.

26/06/13, ore 21:18

Eccola lì! E' tornata!! :D
Per me! U.U
No scherzo....yeeeh hai aggiornato! *-*
Ahahahah ma povero Duncan! Si è dovuto alzare in quelle condizioni per combattere! Ahia, con DJ non si scherza! x'D
E poi contro chi duella? Con la ragazza verso cui ha una bella cotta: Gwen :3
Che coincidenza!! *-* xD
Su' Duncan datti una mossa! Non rendere tutto più difficile..vuoi perdere anche lei?! D:
Comunque, a parte gli scherzi, capisco il suo stato d'animo: lui vorrebbe proteggerla, in tutti i sensi, e molto probabilmente (l'ho sottolineato perchè ho dei seri dubbi al riguardo xD) non vuole che anche Trent possa stare male...ma come dice un vecchio detto "se sono rose, fioriranno" <3
E' inutile evitarsi, alla fine ci si ritrova sempre ;D
Bene, dopo essere stata fin troppo filosofica ti saluto ;)
Aloha,

Dalhia_Gwen

26/06/13, ore 21:01

awwwwwwww teneri *-*.....ehm ciao finalmente hai aggiornato ^w^
povero Duncan come si e` conciato pelle e ossa
che lotta entusiasmante XD nn sapevo per chi tifare, ero indecisa se Gwen dato che e` una ragazza o Duncan per nn fare figuracce u.u
alla fine Duncan era sdraiato sopra Gwen (pensierini pervy) Ale riprenditi -.-
sono arrabiati nooo loro devono essere innamorati nn devono litigare
a presto xoxo
MagicSummer

26/06/13, ore 20:12

Hahahahhahahahahahah... Scusa ma non riesco a fermar... Hahahahahahahahahahahahah!!
O-ok, ci sono. Credo.
No è che sto ancora ridendo per la scena assurda io sopra. Ma come ti vengono certe idee? Insomma, è fantastico! È la classica situazione per sbollire la rabbia e per il fatto che il ragazzo sottovaluta la ragazza!
Hahahahahahahahahah!
Hai ragione, mi devo ricomporre, mica vuoi leggere una recensione fatta solo da hahahahaha, vero?
Ma che posso dire, mi piace troppi e lo trovo davvero spassoso, quindi ti dovrai accontentare di poche farsi sconnesse e molte risate.
Per evitare che la tua agonia raggiunga i massimi storici, mi limito a dirti che ti seguo sempre, sono la tua ombra!
Alla prossima,
Craggy( il 99 mi ha stancato...)

26/06/13, ore 20:05

Yeeeeee! Finalmente il nuovo capitolo mi sono letyeralmemte fiondata sul computer per leggerlo! Poverino il mio Duncan che si sente stanco! :( Ma quando lui è Gwen hanno iniziato a combattere ...è stato un momento dolcissimisssssssimo! Mi si è bloccato il cuore! Hahhaha che il cuccioli he sono! E poi ho anche adorato il momento in cui Duncan ha bloccato Gwen a terra. Awww che romantici <3 Spero che il prossimo capitolo arrivi presto un bacio :* P.S: Si proprio così... Adoro anche io i Beatles<3 (insieme a Michael Jackson)