Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: TeenSpiritWho_    26/06/2013    6 recensioni
Il futuro può essere cambiato anche solo dal più piccolo errore, e Duncan lo scoprirà presto. Verrà trascinato in un luogo sconosciuto e dovrà lottare contro chi amava per salvare chi ama. Perché non sempre le persone di cui ti fidi si conoscono del tutto...
Genere: Azione, Guerra, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Courtney, Duncan, Geoff, Gwen, Un po' tutti | Coppie: Bridgette/Geoff, Duncan/Gwen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo l'”incidente” con le pillole non parlavo più con nessuno. Non rispondevo alle domande, non facevo più battute, non commentavo più l'assurdo taglio di capelli di una delle infermiere. Capivo di essere sotto shock, e mi andava bene. Nell'ultimo periodo tutti avevano cominciato a trattarmi come un malato mentale. La dose delle pastiglie era stata leggermente ridotta, ma continuavano a darmele e io non ero quasi mai sveglio. Mi stavo riprendendo fisicamente, ma stavo peggiorando mentalmente. L'intera situazione mi stava letteralmente mandando fuori di testa. Spesso chiudevo la mia porta a chiave per non far entrare nessuno e restavo per ore a fissare il soffitto. Non avevo più voluto vedere Gwen, e questa era la cosa che faceva più male. Soprattutto perché sapevo che le dispiaceva. Ma dopotutto lo facevo per il suo bene.

Purtroppo però le cose non vanno sempre come hai programmato.

Una mattina DJ entrò nella mia stanza come una furia. Spalancò la porta e sbraitò -Giù dal letto!-

Io, che avevo preso le pillole poche ore prima, ci misi un po' a capire cosa stesse succedendo.

-DJ, che fai... vattene da qui...- mugugnai, girandomi con la faccia nel cuscino.

-No che non me ne vado! E' venuto per te il momento di riprenderti, bello mio!- si sfregò le mani -Oggi fai un po' di ginnastica-

Sollevai un po' la testa,quanto bastava per riuscire a parlare e guardarlo negli occhi -Senti, non ho mai fatto più di un po' di jogging in vita mia e di sicuro non comincerò adesso.- mi lasciai nuovamente cadere a faccia in giù.

Ma DJ non si arrese. Con un gesto secco mi fece rotolare giù dal letto, e io caddi lungo disteso a terra con un tonfo. Urlai di dolore.

-Fai meno la lagna, soldato. So che stai bene adesso, Bridgette mi ha detto che sei quasi guarito.-

-Vaffanculo!-

Dopo che ebbi continuato ad insultarlo per un po' e mi fui infilato la divisa militare che DJ mi aveva portato, ci incamminammo verso la palestra. Gli tenni il broncio ma non sembrò funzionare molto. Quando finalmente arrivammo, avevo già il fiatone. Ero fuori allenamento. Come pretendeva che potessi fare ginnastica?

La palestra si trovava in uno degli strati più alti del rifugio, quasi in superficie. L'interno era freddo e sporco, con pochi attrezzi ma molto spazio. Un gruppo di qualche decina di giovani ragazzi e ragazze stava in piedi al centro della sala, chiacchierando tranquillamente.

DJ gli si piazzò davanti, attirando la loro attenzione con un colpo di tosse. Il gruppo si mise in riga frettolosamente.

-Questa mattina Cooper ci onorerà con la sue presenza durante l'allenamento.-

Liquidai quell'affermazione con un grugnito seccato e un gesto della mano.

I ragazzi mi guardavano straniti: innanzitutto perché avevano assistito alla mia fuga dalla riunione qualche giorno prima, e in secondo luogo perché avevo davvero un aspetto terribile, peggio di uno zombie. La mia pelle era pallida come se non vedessi il sole da mesi (che in fondo era quasi vero) e avevo delle occhiaie violacee da far paura sotto gli occhi. In più, anche se ero sempre stato magro, in quel periodo ero diventato veramente pelle e ossa. E di sicuro la mia espressione infastidita per essere stato buttato giù dal letto la mattina presto non migliorava il mio aspetto.

Incrociai le braccia e presi a guardarmi intorno, non ascoltando intenzionalmente le parole di DJ.

-... e allora vediamo cosa sa fare Cooper. Stamattina cominceremo con dei duelli corpo a corpo, mettetevi a coppie.-

A quel punto mi voltai di scatto, quasi istintivamente.

Io cosa?! Non si aspetterà che duelli con uno di questi ragazzini!

Tutti cominciarono ad affannarsi, andando in cerca di qualcuno con cui fare coppia. Io rimasi paralizzato di fianco a DJ.

-Questo non era nei patti!-

-Non c'erano patti.-

-DJ, perchè mi fai questo?- lo guardai con espressione sofferente.

Lui ghignò -Ehi, non essere così pessimista. Certo, loro si allenano per fare la guerra da tutta la vita, ma tu potresti essere inaspettatamente bravo.-

Mentre mi trattenevo dal mandarlo a quel paese di nuovo, qualcuno mi si avvicinò.

-Ti va di fare coppia con me?-

Mi girai di scatto, nuovamente infastidito. Era Gwen. Il mio cuore fece una capriola.

-I-io... non saprei...-

-Oh, avanti, muoviti, non ho tutto il giorno.- mi prese per un braccio, trascinandomi verso un lato della palestra. Lanciai uno sguardo di supplica a DJ, ma lui se n'era già andato ridacchiando.

Gwen si mise a fare un po' di stretching, così la imitai. Dopo qualche minuto di silenziò lei parlò.

-Allora, si può sapere perché non hai più voluto vedermi?-

Sospirai -Gwen, dobbiamo parlarne proprio ora...?-

-Si. Prima che tu sparisca di nuovo nel nulla.- non mi guardava nemmeno in faccia, ma si vedeva che stava ribollendo di rabbia. Il suo viso era leggermente arrossato e aveva le labbra contratte in una smorfia. Pensai che anche così era molto carina e dovetti trattenermi dal prendermi a schiaffi da solo.
Smettila di comportarti come un adolescente innamorato.

Si mise davanti a me, le gambe ben piazzate a terra, le braccia contro il busto e i pugni pronti.

-Senti, riguardo a questo duello... non mi va proprio di farlo, potrei farti male...-

Gwen scoppiò a ridere, poi mi fissò seria -Tu? Male a me?-

Una vampata di rabbia mi travolse. Ma chi si credeva di essere? E va bene, facciamolo. Mi misi anche io in posizione.

Lei sembrò soddisfatta. Cominciammo a girare in tondo, squadrandoci.

-Cercherò di fare piano, d'accor...-

Prima che potessi finire la frase lei mi tirò un destro. Lo evitai per un pelo.

-Ehi!- esclamai, indignato.

-Meno chiacchiere e più lotta.- era molto seria.

Mi feci prendere di nuovo dalla rabbia. Perché si comportava così? Mi infastidiva di proposito.

Cercai di sferrarle un pugno ma lei lo evitò e rapidamente mi colpì sulle costole. Mi si bloccò il fiato e mi piegai in avanti per qualche secondo. Gwen approfittò di quei pochi secondi e mi colpì di nuovo, stavolta dritto in faccia. Il dolore fu tanto forte da farmi vedere le stelle. Caddi a faccia in giù per terra, a peso morto.

Lei mi si avvicinò con le braccia sui fianchi, e piegò la testa di lato con un sorrisetto. Intanto un capannello di persone ci aveva circondati. Mi girai a pancia in su, gemendo.

Gwen si accovacciò accanto a me. Si sistemò una ciocca dietro ad un orecchio, continuando a guardarmi con quel suo sorriso impertinente.

-Farmi male, dicevi?-

Roteai gli occhi -Beh...- di scatto le afferrai il braccio e la tirai verso di me con uno strattone. Dopodiché rotolai verso destra, in modo che lei fosse sdraiata sotto di me e io potessi tenerle le braccia ferme. Rimanemmo fermi così qualche secondo. Sul suo viso riuscivo a leggere sorpresa e anche un briciolo di paura. Molto bene.

Mi avvicinai a lei finché non riuscii a sentire il suo respiro affannato sulla pelle -... mai abbassare la guardia, zuccherino.-

Lei deglutì, tenendo gli occhi spalancati fissi nei miei. Ghignai, come aveva fatto lei poco prima -Meno chiacchiere e più lotta, dicevi?-

Mi alzai in piedi, lasciandola a terra, immobile, e mi avviai verso DJ.

-Abbiamo finito qui?-

Ciao a tutti! Mi dispiace, non ho aggiornato per un sacco di tempo, ma ho avuto una settimana piena di impegni. :c Comunque sono tornataaa *festeggia* Et voilà, il capitolo eccolo qua (?) fatemi sapere la vostra opinione! :3

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: TeenSpiritWho_