wind.
di CherlovesMalik__

13/07/13, ore 14:32

ciaaao fecia,indovina chi sono?
chi posso essere?
fecia..fecia..fecia..buh.
anyway il prologo mi piace da morire,secondo me hai un futuro da scrittrice(?).
ok,passiamo a questo.
è tutto perfetto,poi amo il comportamento della ragazza,ma anche di Zayn.
Poi secondo me,dovresti evidenziare 'Hailie’s point of view.',magari scrivendolo in grassetto.
non vedo l'ora di leggere l'altro omg dfkgj

ah,sono alessia,ciau.

13/07/13, ore 14:18

Eccomi tesoro, sono sempre io!

Allora questo capitolo è molto bello, così come il prologo e mi piace, si. La lettura e scorrevole ed io non ho visto nessun errore grammaticale (ameennnn). Una cosa : so che c'è il banner ma purtroppo non me lo fa vedere, non so perché. Dettagli. L'importante è che ci sia.
Mi piacciono tutti i punti di vista anche se secondo bene dovresti evidenziare "Zayn's pov" (esempio) in quache altro colore o scriverlo in grassetto così si capisce meglio e non ci si confode. Mi piace anche il nome della protagonista, sisi.

Consigli secondo me : evidenzia i 'zayn's pov' ecc.

Recensione : Positiva.

Baci!

13/07/13, ore 14:09

Ciao tesoro, sono la ragazza di twitter,  @cuorvato.

Ok. Questo prologo mi piace un sacco e non so nemmeno perché. E' semplice. Ci sono frasi molto belle e la parte del vento è bellissima. Hai trasformato delle frasi banali in frasi belle ma semplici. La lettura e scorevvole ed è il tipo che piace a me.

Continuo a leggere perché questa storia mi piace un sacco e questo prologo è un po' misterioso. <3

01/07/13, ore 23:42

Ciao c:
Come inizio mi piace. Dalle poche righe iniziali, già si intravedono (o almeno io) le caratteristiche della protagonista. Purtroppo non so come altro proseguire, essendo un capitolo davvero piccolo, perciò l'unico consiglio che posso darti è di aggiornare presto :3

01/07/13, ore 21:25

Ehi!Sono xzaynsswish di twitter! Hai proprio ragione,l'adolescenza è un'età difficile e questo prologo mi incuriosisce molto c:
un bacio aliss cc:

01/07/13, ore 10:26

Come inizio mi incuriosisce molto! Mi piace questa ff cvidjjk xx @LoveHoran1D

30/06/13, ore 16:57

Ciao, sono @pottervato.
Allora questo è appena l'inizio, ma mi incuriosisce, in più scrivi davvero bene.
Baci, Ambra.

30/06/13, ore 16:50

Hey sono xdannysvoice di twitter, mi piace questa ff mi ci ritrovo,spesso anche io mi pongo queste domande non trovando mai una risposta. Scrivi molto bene c: asheb brava <3

27/06/13, ore 15:04

Omg.
Mi sta già intrigando, questa FF.
Continuala al più presto, Fede, ti prego!

Ciao,
Diego_.