Perchè quest'anno il rosa va di moda
di luna nueva 96

08/09/13, ore 23:59

sono bellissime queste storie su sakura e i suoi probabili amori! al une veramente inaspettate, altre sorprendenti. complimenti per la fantasia :)
non vedo l'ora di leggere le altre.
spero a presyo
nihal

26/08/13, ore 13:07

ciao:) volevo farti i complimenti per i racconti freschi e divertenti che scrivi, anche la lettura è molto scorrevole.
ottimo lavoro, davvero.)

09/08/13, ore 03:02

Bella mi è piaciuta molto anche questa :) Aspetto il prossimo capitolo con ansia ^^ A presto :)

08/08/13, ore 15:14

Decido di recensire questo capitolo.
Allora hai trattato un tema abbastanza forte e lo apprezzo. Le cose forti come queste fanno pensare, smettere di farlo perme è la morte della persona, ed è una cosa che non dovrebbe mai accadere nella vita. Pensare ci aiuta a capire i mali del mondo ed affrontarli, anche con storie di questo tipo ci ricorda che esistono davvero persone che sono costrette a compiere scelte ignobili per salvare il proprio futuro. In definitiva mi piace molto, anche se personalmente la parte dove dici che Orochimaru è ossessionato da Sakura l'avrei evitata facendola finire con lei che scappa piangendo, magari seguita da un ghigno dell'uomo. Ma sono solo miei pensieri, la tua storia mi piace molto ^^ Continua così!

PS amo Sakura, e amo il titolo. Geniale a mio avviso :)

DoubleSkin.
(Recensione modificata il 08/08/2013 - 03:19 pm)

08/07/13, ore 23:13

Che puccia! >w<
Trovo veramente carina l'idea di far tenere un cagnolino a Sakura. E poi... lei che si spaventa, che perde la calma quando poi era una sciocchezza. X) Poi, in questo capitolo mi è piaciuto in particolar modo come hai puntualizzato che fosse Aprile. Davvero bella l'idea della fioritura, brava. *^*

08/07/13, ore 21:37

Ciao:)

E' la prima volta che recensisco questa storia, nonostante abbia letto tutti i capitoli:)
Davvero molto carina anche questa one-shot, anche se devo ammettere che la KibaSaku non sia la mia coppia preferita.
Scrivi in modo scorrevole, molto leggero, ma descrivi bene ogni situazione:)

Il cucciolotto di Sakura me lo sono immaginata tenerissimo e pucci puccioso *.* (lo ammetto, sono andata a cercare su google foto di quella razza e me ne sono innamorata *.*)
Sono morta dal ridere quando ho letto della reazione di Sakura che si trova davanti Kiba a petto nudo.... ma, d'altronde, chi non reagirebbe nello stesso modo? *pervy mode on*
E, alla fine, quel poveretto di Hachi aveva solo una scheggia nella zampa ù.ù Sakura avrebbe dovuto controllare meglio, ma fa niente:)
Quando ho letto la frase finale di Kiba stavo seriamente per cadere giù dalla sedia xD
Povero Naruto-kun, sempre in mezzo lo mettono ù.ù

Non vedo l'ora di leggere anche le prossime:)

Baci<3

Lexi:D

08/07/13, ore 20:05

ah che dolce questo capitolo...io sono un pò per il sasausaku perchè voglio vedere un bel naruhina..ma devo ammettere che questo capitolo mi è piaciuto molto.Poi ota come ora ti confesso che ho dei dubbi sul finale sentimentale,perchè alcune persone dicono infatti che forse ci sarà il narusaku..quindi sono confusa e con due piedi in una scalpa..perchè sono belle entrambe belle le due coppie..staremo a vedere come finirà.Se posso..potresti dirmi come per te finirà con un sasusaku e naruhina o narusaku e nulla più?!scusami.ci vediamo bye.

08/07/13, ore 19:52

bellissimo questo capitolo..bella l'idea di creare delle coppie con Sakura e altri personaggi..ma una cosa non capisco cos'è l'orosaku roba così..c'è centra quest'individuo..gli altri lo pozrei capire ma questa persona no..scusa la mia freddezza..passa se vuoi a leggere la ff creata da me e da una mia amica..che troverai nel mio.profilo.

07/07/13, ore 17:48

Perdonami se non leggerò e recensirò tutti i capitoli di questa raccolta, ma non riesco proprio a digerire pairing diversi dal NaruSaku. Spero che tu possa capire... :) ma ora veniamo a questa flash. E' molto carina e dolce, oltre che scritta con un linguaggio semplice e chiaro. Mi è piaciuta molto nel complesso: la breve introspezione di Naruto, l'idea di dichiararsi a Sakura di fronte ai ciliegi in fiore e il fatto che lei sia già innamorata di lui e quindi lo baci. Mi sono letteralmente sciolta *___*
Naruto è IC, e credo anche Sakura. Bravissima!

Soly Dea

04/07/13, ore 21:28

E' molto dolce questa fic, davvero. *O*
Come sai, io posso soffrire poco le NaruSaku, quindi il mio giudizio non potrà mai essere totalmente obiettivo, in quanto la coppia mi reca un po' disturbo. XD Perciò, preferisco basarmi di più su com'è scritta e su quello che dice, facendo finta che quelli non siano Naruto e Sakura insieme. XD
E beh, da questo punto di vista ne è uscita una cosa molto ma molto dolce. <3 E bellina, romantica, ti è uscita bene, complimenti. *_____*
Bravissima. <3

29/06/13, ore 23:27

Ma che bellina! *_______*
Allora, io sono sempre stata per il SasuSaku, e lo sai, però ho sempre trovato i sentimenti di Lee così belli e veri, specialmente nella prima serie, verso Sakura. Certo, trovo che adesso Lee faccia meglio a piantarla, anche perché... insomma, non per nulla contro Sakura, ma credo che lei quasi "non si meriti" uno come lui. XD Anche se sembra, vorrei specificare che non la sto accusando di volere Sasuke. XD Shippo la coppia e tutto, figuriamoci. XD E' più come se volessi dire che Lee debba farsene una ragione. XD
Comunque, trovo la storia veramente ben fatta! *_____*
E' così dolce. C'è un accenno alla coppia veramente leggero, che potrebbe essere l'inizio di qualcosa. <3
E' un fluff carinissimo, complimenti. <3.<3

27/06/13, ore 00:35

Ciao! ^_____^
Oh, belli i crack pairing. *____*
E Sakura - come anche Ino, in verità XD - ce la vedo bene con tutti, quindi mi fa piacere un'iniziativa del genere (tranne NaruSaku, ma, se c'è, farei un'eccezione e leggerei lo stesso. ùwù). Molto carina questa con Gaara. <3 Ci potrebbe stare che Sakura, alla fine, sentendosi così "sfortunata" in amore, abbia deciso di lasciar perdere tutto. E, guarda caso, quando si molla, ecco che si ripresentano le occasioni. XD E con Gaara è stato così. :)
Molto carina, complimenti! :)