Never close your eyes
di Ena_min

24/09/13, ore 23:49

Originale e molto dolce ^_^ il pairing che hai scelto é il mio preferito e mi piace molto :D complimentiiiiiii :D delle tue storie avevo letto quella sui Mblack e mi era piaciuta molto, e anche questa sui BAP!!! Ho visto che scrivi sulla jonkey *_*...........vado subito a leggereeeeeeee un bacio e bravaa <3

13/07/13, ore 21:54

Anche questa OS l'ho adorata! E poi hai una fantasia stupenda! Il potere di Zelo è insolito, e poi un idol con i superpoteri... Sinceramente non ci avevo proprio mai pensato! Ed il modo in cui ha salvato Guk... *w*
ajkbhvjkah <3 ahahah, mi fai sclerare!
Stupenda anche questa, sul serio! Sei bravissima! *__*
Chu <3

__Iris

11/07/13, ore 20:20

Ciao u w u)/

Ho notato questa One Shot grazie al suggerimento di Momo u w u, e devo ammettere di doverla ringraziare, perché ciò che hai scritto mi è piaciuto davvero molto! (ma non diciameglielo, ssssh L_L)

Comunque, comunque u w u.
La storia nel suo complesso mi è piaciuta tantissimo (x2), sarò ripetitiva, ma è davvero così. L'idea di far nascere Zelo con questo "potere" l'ho trovata carinissima! Anche perché hai modificato l'idea generale di tale potere, rendendola più "tua", e quindi il non poter vedere il futuro che vede lui come protagonista.
Bella, davvero una bella idea.

La trama è così carina che mi sarebbe piaciuto leggerla sotto forma di ff, magari con l'approfondimento della crescita del loro rapporto. Credo avrei amato una ff del genere, anche perché amo la BangLo <3_<3. Inoooooltre, anche sul piano grammaticale e lessicale l'ho trovata davvero "ben piazzata". Il tuo modo di scrivere rende la lettura scorrevole, altro al fatto che permette al lettore di concentrarsi al meglio sul contenuto. Ci sono solo degli errori di battitura e - omg - come ti capisco -.-" Prima di pubblicare faccio un'ultima lettura e non trovo nessun errore, appena clicco su "pubblica" BAM! Trovo 463843854 errori -.-"
Magari correggili, perché sono l'unica pecca - e neanche - di questa One Shot tanto bella ; w ;

Ok, ti libero della mia presenza > o <

^ w ^ )/

01/07/13, ore 21:17

yo Ire!!!! finalmente ti rispondo... anzi finalmente riesco a mettere in line la risposta.. ieri non me la pubblcava: stupido modem....

allllora iniziamo dal comincio: il titolo.... ma quanto stai in fissa con Lambertuccio ?<3 gia da quello ho sbavato... poi sapendo che era una bangx zelo.... ho sbavato ancora di più. peggio di quando tu ti guardo OMG....
il WARRIOR pub..... oook si dai ci sta :) e Zelo 18enne? O.o... massì chi se ne frega.. tanto il mio tesssoro sarà bello anche tra due ani.....
bang..... bang...bang.... sei figo anche quando cerchi di scappare da degli assassini....
sembri aver fatto un contratto con l atristezza nelle ff... ma se non ci fosse non saresti tu :) :) e per questo ti adoro!!

come sempre uno splendido lavoro.... ho visto che hai rimesso la straziante trisitssima e tragica jongXkey... non la leggo una seconda volta... ho pianto come una scema.... ma sai come la pensa riguardo quel magnifico scritto.

non ho altro da aggiungere. da qui è tutto
Chu Hyre

29/06/13, ore 03:30

bella fic, mi chiedo però se hai intenzione di scrivere un seguito (é una one shot ma chi lo sa, magari obbligatadallelettricidiefp potresti farne una fic più lunga ^^!) sono curiosa di sapere se il destino di bang é veramente cambiato o, come con l'amica di zelo sarebbe stato ucciso prima o poi...*^*
ancora complimenti per la storia :3

27/06/13, ore 10:41

Ciaooo ^^ Intanto don't worry questa One Shot mi è piaciuata molto xD Era da un po di tempo che non vedevo la Banglo come One Shot sia chiaro è.é La storia mi è piaciuta molto simpatica... Quando Zelo aveva detto che il destino non si può cambiare, io mi aspettavo tipo che Bang morisse o qualcosa del genere xD Poi quando Zelo si è messo davanti a Bang ero tipo così O.O Poi che dore del risveglio di Zelo?!? È la mia parte preferita ^^ Con questo ho finito spero di leggerne altre One Shot o FF così

27/06/13, ore 05:04

salveeeee ho tantissime cose da dire riguardo questa one shot °-°)
l'ho letta attirata dal pairing, visto che di banglo non ce ne sn moltissime ( la maggior parte sn himup o daejae XD) e io stessa non shippo moltissimo questa coppia perchè con Zelo ho sempre uno strano rapporto, sono una noona molto protettiva nei suoi confronti XD
cmq aprendo la ff ho notato fin dalle prime righe l'atmosfera un pò "magica" e dato che il fantasy mi piace hai attirato subito la mia attenzione >o<
e devo dirti che mi è piaciuto un sacco il potere rivisitato di zelo!! O_O<3 e dico rivisitato perchè quello di prevedere il futuro è un classico ma ci hai aggiunto che non vede quello suo e quelle delle persone che fanno parte della sua vita <- e questo dettaglio l'ho adorato tantissimo!!
sopratutto perchè si ricollega alla fine quando Zelo vede tutto nero e quindi capisce che lui e Bang sarebbero stati per sempre insieme! T___T
forse sembro esagerata ma mi è piaciuto tantissimooooooooo questa cosaaaaaa!!! TT___TT oddio nn prendermi per pazza asdfghjkl
cmq togliamoci le formalità, ho trovato vari errori sparsi nel capitolo,  esempio si schifì/pab oppure la frase "GLi aveva gia visti quando aveva previsto il futuro di Yongguk" è sbagliato quel "gli" ci va appunto "li" e qualche errore di battitura o cmq distrazione, che spero correggerai dopo un'eventuale valutazione perchè merita questa storia! T_T
nella sua semplicità con aggiunta d questo tocco "fantasy"  ti fa finire la lettura con un sorriso proprio -> :) *lo dice per esperienza personale*
mi dispiace che sia stata una one shot, perchè se fosse stata a più capitoli avresti potuto approfondire il rapporto della banglo, così avremmo potuto vedere cosa farfugliasse nella testa sia d zelo che d bang nelle 6 settimane di convivenza ma i tempi nelle one shot sono quelle che sono, e cmq te la sei gestita bene quindi alla fine non mi lamento neanche troppo u.u)b
un altro aspetto che ho amato è stato io messaggino nascosto sul destino che non è vero che nn si può cambiare. Se c mettiamo d'impegno credendo in quello che facciamo possiamo fregare il fato bastardo è_é)/
e niente rispammo l'ultimissima frase  >>
Zelo curiosò nei suoi occhi... ma non vide nulla.
Buio...
Sorrise. Sarebbero stati insieme per sempre.

LO SO MI ACCOLLO, però te l'ho detto la semplicità che racchiude questo pezzi e i vari pensieri che zelo potrebbe aver avuto vedendo quel nero, e ripeto TUTTO NERO, e no a tratti come nel caso della madre, mi hanno sciolto il corazòn TT_TT)<3
belle bella! nn ho altro da dire >o< anzi penso proprio che sia l'ora di andare a dormire ahahahahahah
bye! ^O^

27/06/13, ore 01:05

ciaooo :D che posso dire la FF mi piace molto , mi mancava proprio leggere una BangLo :3 e anche se é gialla é dolcissima. Zelo con questo super potere é davvero fantastico *---* e il fatto che all'ultimo protegga Bang é bellissimo, cioé temevo davvero il peggio :3 loro due sono dolcissimi insieme <3 che dire una FF davvero ben fatta ^_^ spero che ne scriverai altre e intanto ti saluto, a presto :D K-Lover <3

26/06/13, ore 23:56

A me é piaciuta davvero molto.
l'unico errore che ho trovato é "si schifì'"
Comunque continua a scrivere che me piasa lol