Fino a perdere il fiato.
di diciannovegennaio

02/07/13, ore 00:08

Elenaaaaaa!
Io amo già questa storia!
I personaggi mi piacciono un casino, finalmente i ruosi si sono invertiti: lei è la cattiva ragazza, lui quello buono.
Sono curiosa di sapere se la Bennet nasconde qualcosa, inoltre voglio sapere cosa farà Zayn e se farà qualcosa!
E' mezzanotte, non riesco a fare una recensione decente.
yuppi!
Ti dico solo che come al solito scrivi benissimo e le tue trame sono fantastiche!
Hai talento, credimi!!
Un bacione, continua presto!♥
-Mariapia xx

27/06/13, ore 16:35

Ehi Ele!
Come promesso sono passata e non me ne sono affatto pentita -come al solito, visto che sei bravissima.-
E beh.. che dire.. scrivi DIVINAMENTE, non so nemmeno che aggettivo dare al tuo stile, è semplicemente perfetto.
Inoltre la trama già mi attira e questa sorta di introduzione è diversa dal solito, bellissima, affascinante.
La mia austostima è andata a farsi fottere letteralmente.

< Caotica, molto. E abbastanza felice. Però è anche difficile, una di quelle storie che devi vivere per capirle fino in fondo. C’era sempre qualcosa che ti fa toccare il cielo con un dito, ma di conseguenza qualcosa ti fa sfracellare a terra. Devi correre. Non puoi permetterti di fermarti a prendere fiato perché potresti perderti per la strada. Devi stare al passo, perché è una storia imprevedibile e confusa. Neanche io ci ho capito molto. So solo che viverla ha fatto si che cambiassi la visione delle cose. Però .. >

< Però? > lo sollecitò il dottore.
< Quando questa storia ha avuto la sua fine, ho smesso un po’ di vivere, limitandomi a sopravvivere. >
< Hai voglia di raccontarmela? > chiese Julio.
< Fa male. >
< Il miglior modo di abbattere il dolore è affrontarlo. >
< Forse sono troppo debole per rivivere tutto di nuovo. >
L’uomo sorrise, comprensivo. < Sei giovane, è normale aver paura. Ma io starò qui. Non mi muoverò.>
< Davvero? >
< Davvero. >

Sentivo gli occhi pungere mentre leggevo queste due parti!
Ti rendi conto delle meraviglie che scrivi?
Io boh, spero solo di poter leggere un tuo libro il prima possibile!
Continua presto, non vedo l'ora!

-Mariapia. ♥

26/06/13, ore 22:20

ciao, la storia mi piace moltissimo, è diversa dalle altre, nelle altre si racconta di ragazze che incontrano gli one direction e si innamorano, qui invece è gia successo tutto ed è Zayn a raccontarlo, davvero, mi piace, complimenti, scrivi benissimo.
avvertimi quando continui, un bacio.
Desy.

26/06/13, ore 22:08

bellissimo... continua al più presto sono molto ansiosa di sapere come continua...
se il bannere è quello dove scrivi
Con questo mio scritto, pubblicato senza alcuno scopo di lucro, non intendo dare rappresentazione veritiera del carattere di queste persone, né offenderle in alcun modo.
Riferimenti a persone o fatti sono puramente casuali.
si si legge... :)