Hearts a Mess
di Maria_A

18/08/13, ore 14:28

Ma ciao! Eccomi ancora qui a recensire il nuovo capitolo che è arrivato molto velocemente! Ne sono felice ^^
Per prima cosa ti ringrazio di avermi citata alla fine del capitolo, mi hai resa mooolto felice aaw.
Non perdiamoci in futili commenti e passiamo al capitolo.
Beh che dire, molto bello come sempre... Finalmente si cominciano a scoprire nuovo cose sul passato di Misa, e man mano che la storia va avanti questo personaggio mi piace sempre di più!
Mi ha incuriosito il fatto che quando Misa ha incontrato Yuuki, ha avuto delle visioni sul suo passato...Non è che per caso il personaggio misterioso è il nostro amatissimo Kaname Kuran? mmh ne sono quasi convinta...Alto, portamento nobile e simile a Yuuki...Questa è solo una teoria, magari mi sto sbagliando completamente :)
Beh per oggi ho finito, ci sentiamo al prossimo capitolo e ancora tantissimi complimenti!
Un bacione.

15/08/13, ore 23:44

Finalmente sei tornata *saltella per la stanza*
Un po' di contengno! *coff coff*
Hèm si^^
Beh dopo questo "teatrino", passiamo a recensire questo bellissimo capitolo!
Che dire il capitolo come al solito mi è piaciuto un sacco...
Mi ha colpito il fatto che Misaki vedesse Zero puntarsi a pistola alla testa mi ha fatto venire....mhh non so, mi dispiaceva per lui...Chissà cosa passa per la testa di quel povero ragazzo!
Finalmente la verità su Misaki sta venendo a galla eh? Chissà cosa nasconde, e chissà perché si è ritrovata con quest'incredibile forza!
Passiamo ora al personaggio di Sara.
Beh diciamo che da questi piccoli passaggi, mi incuriosisce già molto e da come la descrivi dev'essere veramente bellissima!
Piano piano le cose stanno venendo a galla, e segui un consiglio: non abbandonare questa storia, ti sta venendo veramente bene e credimi non vale la pena mandare all'aria tutto il tempo che hai impiegato per pensarla, elaborarla, scriverla e pubblicarla. Ma resta comunque una decisione tua.
Ci sentiamo al prossimo capitolo, sempre che ci sia ancora la possibilità di leggerne uno ;)
Kisses

19/07/13, ore 10:20

ciaooooooooo! eccomi qui!!! ^.^ il capitolo, come al solito, è semplicemente una forza!!!! XD l'ho letto tutto d'un fiato, è talmente limpido e scorrevole che quando sono arrivata alla fine ho fatto: "di già?? O.o" ahahahahahahah Zero finalmente è arrivato!!!! fa tanto il maestrino, ma ricordiamoci che anche lui dorme durante le lezioni e arriva sempre in ritardo!!! ma non andrò a prenderlo a padellate, perché so che Misaki se la caverà benissimo (lei mi piace sempre più! *.*) uh-hu a proposito, chissà cosa sarà quel malore e quegli occhi rossi? che sia un vampiro e lei non lo sa? cosa è successo in quel passato che non si ricorda? e che fine ha fatto Sara? aspetterò le risposte con diligenza u.u
brava per il personaggio di Yori, l'hai strutturato bene, compresa la sua mancanza per Yuki! ;)
ah comunque non ti preoccupare per gli errori, ne faccio una marea anche io! (oltre ad essere una lumaca negli aggiornamenti, pure quello!!!! D:) ma dopo una rilettura veloce, puff, se ne vanno! a proposito, probabilmente mi ammazzerai, ma ho trovato una ripetizione da qualche parte (non ricordo precisamente dove, perdonami!!!! >.<) che, in un certo senso, "rompe" la delicata ragnatela dello stile scorrevole... te lo dico perché ci tengo a quella sorta di magia, è importantissima!!! per il resto invece, è tutto perfetto!!! spero che ora non mi odierai T.T
un bacione,

18/07/13, ore 19:43

Ciao tesoro! (posso chiamarti così u.u)
Capitolo molto bello come al solito, nonostante sia abbastanza lungo è scorrevole e piacevole da leggere!
Certo che Zero che fa il "maestrino" mi ha fatto un po' ridere...Lui è sempre quello che dorme, che arriva in ritardo o che addirittura non va a lezione, e il fatto che la rimproveri mi pare molto strano ahahah ^^
Finalmente Yuki è uscita allo scoperto, la amo molto come personaggio e il fatto che l'hai descritta come la più bella mi ha fatto piacere.
Chissà cosa succederà in seguito!
Questa storia mi sta facendo prendere bene, mi piace un sacco e ogni giorno salgo su EFP solo per vedere se l'hai aggiornata,e quando vedo il nuovo capitolo i miei occhi fanno tipo così --> *_____* okay basta :D
Davvero tantissimi complimenti per questo quarto capitolo, aspetto con ansia quello nuovo!
Un bacione e scusa il papiro ahaha :D

15/07/13, ore 13:29

oh, eccoci qua con un'altro tuo capitolo, siiiiiiii!! \(^O^)/ mi sta sempre più incuriosendo XD Yagari e Misaki: prevedo molti lividi ahahahahahah devo dire che hai fatto un bel contrasto tra l'aspetto gracile della ragazza e il suo carattere difficile e scontroso. Bada che questo tipo di carattere è difficile da mantenere, bisogna stare attenti, e te lo dico perchè anche a me dà parecchie grane, credimi! XD mi è piaciuto immaginarmi Misaki sdraiata sulla panchina, sovrappensiero, intenta a guardarsi la mano colpita dai raggi del sole. credo sia stato il senso di calma a farmela piacere... brava anche per quanto riguarda il contesto: sono poche le storie incentrate dopo la caduta di Rido, il che rende la trama ancora più interessante e anche abbastanza facile da gestire, quindi meno mal di testa XD
cosa sarà quel lampo rosso che Misaki ha visto?
cosa succederà con l'arrivo della Nobile Sara?
quando spunterà Zero?
lo scopriremo nella prossima puntata ;) *assume la posa* LOL XD
bene, per lo stile ti confesso che ci sono alcuni errorini, ma niente di grave, una rilettura ed è tutto a posto ;)
aspetterò il prossimo capitolo, e grazie per avermi ringraziato a fine capitolo *.*
un abbraccio,

14/07/13, ore 01:10

Oh finalemente sei tornata, sentivo la tua mancanza sai? u.u
Che dire, capitolo veramente bellissimo, mi è piaciuto molto *w*
Chi era quella donna e chi la vuole uccidere ? Perché ha fatto proprio il nome di Yuki e dell'associazione? mmmh quanti misteri!
Aggiorna presto, perché sono troppo curiosa!
A presto ^^

Manu_Nami;

01/07/13, ore 12:40

oh che bello mi piace tanto questa fic! ^.^ sono ultra sicura che la renderai ancora più interessante! inoltre hai azzeccato in pieno gli atteggiamenti sia di quell'hippie di Kaien, che dell'affascinante Yagari :D inoltre mi incuriosiscono molto i personaggi dal carattere cupo e apatico come quello di Misaki e mi piace l'idea del libro di poesie che porta sempre con sè, insieme a quella dell'insonnia XD sono curiosa di sapere qualcosa sul suo passato, e di cosa combinerà con Zero XD
per quanto riguarda lo stile, va benissimo, molto ben curato, e sono certa che puoi fare anche di più! ;) congratulations, continua così!!! \(^O^)/
un forte abbraccio,

30/06/13, ore 01:06

Heii ciao, eccomi qui nuovamente a recensire il tuo scritto!
Questo capitolo mi ha coinvolta molto fghjk, chissà cosa nasconde quella ragazza, quale segreto? Voglio saperloooo u.u
Quando hai descritto il dialogo tra il direttore e Yagari quasi cadevo dalla sedia in alcuni pezzi, hai descritto talmente bene le pose che assume molto spesso il direttore nell'anime, tanto che riuscivo ad immaginarmi la scena AHAHHAHA
Come al solito mi è piaciuto davvero tanto questo capitolo, mi è piaciuto molto anche come hai descritto l'ambiente in cui si trova Misaki e i suoi sentimenti, proprio tutto descritto bene ^_^
Seistata davvero brava, boh non so che altro dire se non...alla prossima!
bacioni tesoro :*

ps. ti ringrazio per essere passata in quella mia vecchia storia e per avermi detto quello che ne pensavi, ne sono stata davvero felice!

29/06/13, ore 06:49

allora, premetto che sarò breve e concisa - eh?
sono le sei e cinquanta ora, se i miei mi scoprono su mi linciano, ma io dovevo recensire questa storia, lol.
non seguo vampire knight da moooolto tempo, ma vabbeh, pensavo giusto di scriverci qualcosa su con un'amica(?).
adoro il nome misaki, anche se lo potrai capire dal mio profilo.
è dire che volevo recensire questa storia da molto tempo ed eccomi qui se vuoi puoi(?)
ora vado, vorrei fare una recensione più lunga ma preferisco vivere -wtf-
doresu no shoujo c:

27/06/13, ore 11:23

Ciao, ho letto la tua introduzione e mi piace, mi piace miiii piace ^-^
Mi incuriosisce molto questa storia, continua mi raccomando, la metto tra le seguite!
Mi farebbe piacere che passassi tra le mie storie se ti va, un bacio <3