Dipende da com'è quel giorno
di Sundance

19/12/10, ore 12:50

Sognare è lecito, e tu mi hai fatto sognare! Davvero bellissima, farsi brevi, concise, piene d'amore. Sei riuscita a dare un tono nobile alle loro prole, alle parole che scandiscono il tempo che scorre, l'ultima battaglia... non so che dire se non bravissima! Complimenti!
Riguardo al tuo "sogno": esssssì, anche io la penso così! Hai ragione, se Elizabeth andasse per mare potrebbero stare insieme, a chi importa sulla nave? Per me, fan sfegatata di questa coppia, va bene ovunque!
Condivido in pieno la tua teoria e rinnovo i complimenti!
Bacio

P.S.:Se ti va, puoi dare un'occhiatina alle mie storie! ;)

09/05/08, ore 00:33

Ok, premesso che io sono la tua fan numero uno, nonchè tua sorella, nonchè leggermente di parte nonchè tua prossima coinquilina (aggiungere altri ventidue nonchè a piacere), temo, anzi ho paura, che questa sia la fan fiction che tra le tue, e altresì tra qualunque fan fiction io abbia letto, scritto o commentato in vita mia, sia quella che in assoluto mi ha fatto più sbocciare il cuore.
Sbocciare.
Come un fiore.
E dire che ne ho lette di ff, e ti giuro, mai, nessuna, mai, mi aveva fatta piangere. In due anni che sono su questo sito, soltanto UNA fanfiction è stata assurta tra i miei preferiti, e non so neanche perchè mi ha preso tanto.
Ma la tua. La tua ha superato anche il mito di quella.
E' bellissima, struggente, così vera, così autentica e così tanto spietata nel suo essere tenera che Susanna Tamaro ti fa una ricca sega.
Sei un'autrice, un'artista straordinaria.
Non brava, nè capace. Straordinaria.
E lo sai benissimo che ho la fama di essere il sergente di ferro della nostra sezione e che non commento praticamente un cazzo di nessuno, ma non per cattiveria, perchè spesso non mi ci ritrovo.
Eccola. Sei tu. Un essere mitologico.
La bassa manovalanza del padreterno.
Spettacolare.
Veramente.
Penso proprio che ti amerò per il resto dei miei giorni, Sundance.

Voldy
17/01/08, ore 20:26

Stupenda, mi ha davvero preso un sacco. Brava!!! Continua a scrivere!

15/01/08, ore 19:58

Mi è piaciuto specialmente la parte in cui Barbossa sposa Will ed Elisabeth... Poche parole, ma che esprimono tutto ciò che c'era da esprimere. Bella la tua teoria... Oggi ho rivisto giust'appunto il film, e mi è venuta in mente la stessa cosa! *__* Anche se il mio personaggio preferito dei pirati rimane Jack...

15/01/08, ore 16:09

tenera e ben scritta. Io non sono un tipo molto romantico, il mio problema è che sono troppo razionale, però questo scritto mi è piaciuto davvero. Non c'è molto di originale, senza offesa ovviamente, però mi ha preso molto. Non lo so, magari rispetto alle altre tu hai messo quel pizzico in più. ;P Brava!