The start of something new
di katysstories93

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
11/08/13, ore 19:36

che bello che è questo capitolo asdfghjkl spero che andrai avanti prestissimissimo perchè adoro questa storia c: bye #much #love

09/08/13, ore 19:52

Che bello questo capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono curiossissimaaaaaa

07/08/13, ore 13:18

Bellissimo capitolo lo adoro voglio leggere subito il 5 mi affetto perchè sono troppo curiosa , comunque bella immagine

07/08/13, ore 13:07

Mi piace questo capitolo spero che Katy capisca cosa sta succedendo , perchè io non sto capendo niente ( in senso buono ) ... <3

07/08/13, ore 12:57

Che bello queto capitolo mi piace , povera ragazza però deve essersi fatta davvero male comunque Harry farà il suo eroe spero , mi piace da morire questa fan fiction anche se per te è la prima sei davvero brava

07/08/13, ore 12:28

Innanzi tutto grazie per avermi invitato a leggere la tua fan fiction mi piace molto , leggerò subito il 2 capitolo chissà che succederà ?? Comunque sei molto brava

25/07/13, ore 14:37

Come mi hai chiesto, sono passata.. :D
Devo ammettere che non ho capito moltissimo questa storia... cioè sta sognando? oppure è la realtà? XD
In quest'ultimo capitolo soprattutto sono confusa... Cioè ... sembra che abbia fatto un "viaggio nel tempo" ...
Oppure Katy potrebbe semplicemente star sognando il futuro? mmmh, potrebbe, no?
Aaah, che casino hahah C':
Comunque a parte tutto ciò.. scrivi molto bene! ;) E spero che aggiorni presto ... vorrei sapere di più :33
Sciauu, baciiii <3

25/07/13, ore 13:05

Sono passata a recensire, come mi avevi chiesto :)
Okey, vuoi la verità? Ci ho capito circa un quarto della tua storia, però devo veramente ammettere che mi ha preso in una maniera atroce.
è stupenda, sul serio, non sto facendo la 'leccaculo' mi piace davvero la tua storia! Cavolo, è bellissima, anche se un po' incasinata ma bellissima.
Sei incredibile a scrivere, hai talento e te lo dico seriamente, ultimamente leggo tante ff che mi fanno veramente vomitare, ma la tua mi piace tanto! :)
Ti prego aggiorna presto, sono curiosa di fare ordine nella mia testa xD,
Alla prossima,
xx Laura

P.S.= se vuoi ti lascio il link della mia nuova ff, si chiama "Teach me to love- insegnami ad amare: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2015524&i=1
(Recensione modificata il 25/07/2013 - 01:06 pm)

25/07/13, ore 12:10

Sicuramente, in un'altra situazione, avrei considerato un salto nel tempo così, uno scempio, un vero peccato.
Com'è che qui, adesso, mentre leggevo, l'ho trovato perfetto? Si, 'perfetto' è la parola giusta.
E' un vero colpo, l'ammetto, perché non me lo sarei mai aspettata.
Sono assolutamente curiosa di sapere come andrai avanti.
Poi, il tuo modo di scrivere, e non ho notato errori.
Continua al più presto.
Alla prossima.
Cià.

25/07/13, ore 11:08

Ciao bella! Come promesso sono passata da te e devo ammettere che la tua storia mi piace davvero molto. Spero che continuerai presto *-*
Baci!

24/07/13, ore 22:24

Ciao, Come promesso eccomi qui. Allora, vorrei spendere qualche parola per tutti i capitoli, però per comodità te lo metto sotto quest'ultimo... Quando ho letto il primo capitolo mi hai riportato alla mente i miei esami di maturità, la scelta dell'università, il dover affrontare con i miei quel discorso del " io non voglio più andarci all'università" del cercare di scappare a migliaia di km di distanza per poi riprendere in mano la propria vita, tornare e ricominciare tutto da capo. Scusa la parentesi, ma mi fa sempre piacere quando riesco ad immedesimarmi in una storia. I capitoli successivi mi hanno lasciato uno dopo l'altro con la faccia a punto interrogativo. Non ho capito se lei sta sognando, se è frutto della sua immaginazione oppure se sta realmente vivendo i fatti. Diciamo che mi ha ricordato molto Sliding Doors. Sicuramente nei prossimi capitoli si chiarirà qualcosa, anche perchè soprattutto quest'ultimo capitolo mi è sembrato più criptico di tutto il resto della storia. Questo capitolo è veramente bello, struggente, malinconico e triste al punto giusto. Suppongo che ci sia un salto in avanti di qualche anno, anche perchè è spuntata anche una figlia. Per quanto mi riguarda la piega che sta prendendo la storia è molto interessante, soprattutto come ti ripeto, se continuerai sulla linea di quest'ultimo capitolo. Certo la trama è abbastanza utilizzata, anzi anche la mia è più o meno con gli stessi tipi di personaggi, però ovviamente è importante rendere tutto più interessante con qualche piccolo accorgimento. Non ho trovato particolari errori grammaticali, l'unica cosa che ho un po' notato è la concordanza dei tempi verbali che in qualche punto tende a mancare, ma credo dipenda anche dai continui salti temporali che non rendono omogeneo il tutto. Per il resto mi piace molto il tuo modo di scrivere, non è banale e la storia è davvero scorrevole da leggere. Ah, ovviamente spero tu abbia capito che tutto ciò che ho scritto non è assolutamente una leccata di c** perchè recensendo anche per lavoro ti posso assicurare che non sono un tipo che ha problemi a dire la propria :D Aspetto il prossimo capitolo, ora mi hai incuriosita e nel frattempo, aspetto anche di conoscere il tuo parere sulla mia storia!!! Un bacio Cherry^^

24/07/13, ore 20:02

Come ho promesso,sono passata,e la storia è stupenda *O*
Mi piace moltissimo,è diversa dalle altre,mi farebbe piacere se la continuassi ;D

24/07/13, ore 19:37

chissà cosa sarà successo, ma non ho capito una cosa, Harry la tradisce con un'altra? hanno una figlia così spuntata dal nulla ?0.o
ok , sono troppo curiosa ti prego aggiorna presto ho bisogno di sapere che cosa è successo tra la povera Katy e Styles.
baci sissi2309

24/07/13, ore 19:09

Ehi ciao bella,questa storia mi piace molto e poi scrivi veramente bene :)
Ora devo scappare,alla prossima ;)

24/07/13, ore 19:01

povera ! cmq è davvero bella questa ff, prende assai! =D
Harry che ti salva da un auto distrutta, chi non lo ha mai sognato! lascia perdere i miei deliri! =)
è davvero bello come cap. scrivi davvero bene.
baci sissi2309

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]