Recensioni per
Bad girls
di thats_lali

Questa storia ha ottenuto 12 recensioni.
Positive : 11
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
05/07/13, ore 15:05

Questa storia è davvero brutta. Non che tu scriva male, certo non è il massimo e potresti migliorare, ma almeno non fai capitoli interi con solo immagini. Comunque, la protagonista è una pseudo puttanella che se la fa con mezza scuola, una specie di bulla che affronta verbalmente pure un professore. 
Un professore di 20 anni.
In un Liceo.
20 anni.

Io non posso assolutamente crederci, capisco che sia un supplente ma non ti sembra di esagerare? Potevi dargliene almeno 25. E' una storia alquanto surreale. Poi non metti nemmeno gli spazi dopo la virgola o dopo qualsiasi segno di punteggiatura, non so se hai letto l'intestazione di EFP per la vostra sezione, c'è scritto che è un errore grave però tu lo fai comunque.
Il primo capitolo è una cosa inleggibile, non tanto perchè non si capisce, ma perchè i personaggi vengono messi li subito in bella mostra. Questa Bekkah (o come si scrive) avrà una storia dietro? Potevi raccontarla, di sicuro la tua fyccina avrebbe assunto un significato maggiore. I titoli dei capitoli poi sono lunghi e ripetitivi, sembrano frasette prese da Tumblr o cose simili.
Già nel secondo capitoletto si ha una specie di "colloquio" dove si mostra il grande odio reciproco che li unisce. Si sputtanano a vicenda, una è un razzistona che se ne frega del prof. inglese che non sa parlare mentre l'altro è un perfetto mongolo. Nel terzo Mr. Harry Styles è davanti alla porta della protagonista e la abbraccia liberamente. Sai cos'è il rapporto studente/insegnate?
No perchè non sembra.


"Capisci perchè se io faccio una promessa quella avrà sempre un valore dentro di me,non può avermi dimenticato,io non l'ho dimenticata quella promessa,è vero ci sono state tante persone dopo di lui,ma Lou è insostituibile,nessuno avrebbe mai preso il suo posto,nessuno" continuai a urlare stretta nell'abbraccio di Harry,iniziai a raccontare di Lou anche a lui.


Lui accarezzava il dorso della mano ascoltando con attenzione,vi lasciò un morbido bacio prima di iniziare a parlare "Credimi è lui lo stupido dei due,si sta perdendo un tesoro di ragazza come te" lo guardai scioccata,"No io sono una cattiva ragazza" dissi rimproverando quella sua verità,"Vabbene sei una cattiva ragazza" scostò i miei capelli nuovamente e io mi girai guardandolo negli occhi,i suoi erano verdi con qualche pagliuzza di giallo,ricordavano vagamenti quelli azzurri del mio Lou,quegli occhi color mare  nei quali amavo specchiarmi.


"Hai degli occhi bellissimi" dissi mentre lo ammiravo,lui sorrise arrossendo leggermente,"Oh scusami ti ho fatto arrossire" lui mi guardo "Non scusarti,non hai fatto nulla di grave" disse rassicurandomi.


Prima di fermarsi a osservare il mio polso sinistro e le piccole cicatrici che lo segnavano,"E questi?Hai tentato di ucciderti perchè?Non devi!Mai più ci sono io oggi qui per te,da oggi in poi sarò qui per te sempre,ogni volta che ne avrai bisogno!"


Avvicino leggermente le sue labbra alle mie,ma io mi scostai alzandomi di botto da quella posizione.

Lei racconta tutt la sua vita, ciò che ha fatto, il rapporto con il suo migliore amico ad uno sconosciuto, per lo più suo docente di inglese. Due righe dopo invece stanno già limonando! Manco si conoscono e sono pronti per saltarsi addosso. Surreale è dire poco! Stanno flirtano?! Non posso e non voglio crederci.

I Don't Want To Live On This Planet Anymore!
 

Cazzo ma una trama un po' più consistente cara mia no? Non ci vuole molto.
E' una fan-fiction illeggibile, prevedibile, stupida, perversa, lapalissiana, futile e brutta. Ma tanto brutta, brutta forte.
Impegnati di più.
Ciao.
Una lettrice indignata.

(Recensione modificata il 05/07/2013 - 03:11 pm)