Il matrimonio del mio migliore amico
di AwwSelena

18/08/13, ore 08:09

Ciao bellezzaaa :)
Era da un po' che volevo leggere la tua storia, l'ho sempre trovata interrante. Ora finalmente sono in vacanza al mare e ho tutto il tempo del mondo Ahahah
Dunque, già dall'inizio l'ho adorata! Faith, bellissimo nome. Cugina di Lou e migliore amica di Harry ^^ beata lei xD
Ok, Taylor mi sta sulle scatole nella storia xD non vedo l'ora di leggere il seguito, quindi... A presto! ^^
Fra

29/06/13, ore 03:20

No,cioè,dimmi come si fa a non amare la tua storia! :o
è stupnda,scritta bene(anzi benissimo),divertente e piena di sentimenti.
Inoltre puoi immedesimarti nei personaggi,giuro che io riesco a percepire ogni sibgola emozione,parola,gesto dei personaggi della ff ed è straordinario,veramente. Complimenti. <3
poi vabbeh,inutile dire che pure qua mi sono morta dal ridere *vedi che iraliano* sorattutto nell'ultima parte di Taylor lol :')

27/06/13, ore 23:21

È dai cavolo, così mi fai piangere! Non puoi citarmi e dire tante cose belle su di me, mi commuovo! :')
Comunque il capitolo è perfetto! Rende benissimo l'idea delle emozioni eh prova Faith ... Cioè la parte dove dice che non ha Niall come valigia mi ha fatto morire dal ridere!!!!!
Il mio Haz.... Con...con.. TAYLOR QUELLA MALEDETTA DIOSANTISSIMODISANTAMARIADOLORES!!!!!!!
Questomatrimoniononsaddafare!!!
SABOTAGGIO MODE ON!!!
Hayley sta partendo in questo momento dall aeroporto di Miami per sabotare questo SCEMPIO!!!!
COALIZZAZIONE!!!
Ok, meglio che la smetto o comincio a sparare idiozie a tutto spiano!
CONTINUA AL PIÙ PRESTO! Xx <3